Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: alasinistra il 27 Dic 2020, 15:24
Nella certezza che non arriverà mai nessuno di alto livello, credo che si possa fare un tentativo per Valoti della Spal per la fascia sinistra. Potrebbe anche essere impiegato come vice Correa.
Ma comprarci direttamente la Spal ? :)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Dic 2020, 17:36
Io magno no tranquillo, tranquillissimo.

Però nel mercato di quest'estate sono successe due cose strane:
1) aver ceduto subito Jony senza dargli i fatidici 2/3 anni di tempo,
2) aver ingaggiato subito Reina senza prima aver rescisso o comunque definito l'uscita di Proto.
Questi due eventi sono stati per me eccezionali.
Mai, e sottolineo mai, si erano verificati in questa gestione. Proprio come modus operandi.

E queste due eventi eccezionali turbano leggerissimamente la mia tranquillità. 
Non vorrei che fossero impazziti e facessero la terza cosa strana ed eccezionale della stagione... 8)
Aggiungici che abbiamo anche preso un giocatore in prestito.
Roba da non credere...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sul forum della Salernitana (che ho cominciato a leggere per avere informazioni su Akpa-Akpro e Dziczek) dicono che stanno trattando per Cheick Keita.
Svincolato e attualmente in prova con loro, firmerebbe per la Lazio e poi lo gireremmo in prestito.

Terzino sinistro
1996
Maliano
Vivaio Clairefontaine e Monaco
Ex stellina dell'Entella da teenager in B. E' passato anche per il Birmingham City in Championship, per il Bologna e per l'Eupen in Jupiler League

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex

Visitatore
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
a noi serve uno a sinistra...possibilmente di piede sinistro.

Marcos Alonso ha giocato 3 partite da inizio anno, ha solo 29 anni, conosce il nostro campionato.
Un Prestito con diritto non penso sia impossibile da proporre.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Vavro occupa un posto in lista se non erro, Anderson sta li per eventualmente lasciare il posto a Lulic, ma è tempo di fare delle scelte, abbiamo troppi over 30 anche per questo siamo la squadra che fatica di più giocando ogni 3 giorni, a malincuore svincolerei Lulic già a Gennaio, anche dovesse tornare quanto potrà ancora dare per questa squadra? il prossimo anno uno tra Parolo, Radu e Lulic deve comunque essere ceduto perché la squadra va svecchiata e al momento la scelta più razionale è di rimpiazzare subito il capitano.
Vavro è già fuori lista, è stato escluso per fare posto a Radu. Anderson uscirà per fare posto a Lulic. Io penso che sia un errore perché rischiamo di fare tutta la stagione con 3 esterni (sperando che Fares trovi presto continuità) ma i piani della Lazio sono questi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: RG-Lazio il 27 Dic 2020, 21:21
a noi serve uno a sinistra...possibilmente di piede sinistro.

Marcos Alonso ha giocato 3 partite da inizio anno, ha solo 29 anni, conosce il nostro campionato.
Un Prestito con diritto non penso sia impossibile da proporre.

va all'Atletico pare...prestito secco di 6 mesi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: neogrigio il 27 Dic 2020, 21:32
Vavro è già fuori lista, è stato escluso per fare posto a Radu. Anderson uscirà per fare posto a Lulic. Io penso che sia un errore perché rischiamo di fare tutta la stagione con 3 esterni (sperando che Fares trovi presto continuità) ma i piani della Lazio sono questi.

È pur vero che la carenza è atavica e non di adesso.
Erano dei correttivi da fare all'inizio: adesso abbiamo alle viste una partita obiettivamente proibitiva in CL (ma ovviamente ci crediamo con tutto il cuore) che potrebbe farci ritrovare su 2 fronti invece che 3, molto più gestibili come energie rispetto all'inizio del campionato.

Dunque quest'anno avrebbero pure una motivazione valida per non fare il mercato.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: El Matador il 27 Dic 2020, 18:31
Aggiungici che abbiamo anche preso un giocatore in prestito.
Roba da non credere...
Vero, l'avevo dimenticato.
Beh 3 indizi fanno una prova.

Fusse che fusse...

Io invece credo che comunque qualcosa (ma qualcosina proprio) nel modo di gestire possa esser cambiato.
Questo mercato di gennaio potrebbe rappresentare una novità.  8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: Alex il 27 Dic 2020, 18:10il prossimo anno uno tra Parolo, Radu e Lulic deve comunque essere ceduto perché la squadra va svecchiata e al momento la scelta più razionale è di rimpiazzare subito il capitano.

Fatico a dirlo, ma secondo me l'anno prossimo potrebbero andare tutti e tre. Sostituirli con dei giovani di talento porterebbe energia fame di vittorie e freschezza atletica, anche se perderemmo moltissimo in esperienza. Però abbiamo visto che l'esperienza non ha evitato il gol col Verona.
È la vita. Finisce un ciclo e se ne apre un altro.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Sul forum della Salernitana (che ho cominciato a leggere per avere informazioni su Akpa-Akpro e Dziczek) dicono che stanno trattando per Cheick Keita.
Svincolato e attualmente in prova con loro, firmerebbe per la Lazio e poi lo gireremmo in prestito.

Terzino sinistro
1996
Maliano
Vivaio Clairefontaine e Monaco
Ex stellina dell'Entella da teenager in B. E' passato anche per il Birmingham City in Championship, per il Bologna e per l'Eupen in Jupiler League

Wow. Me lo ricordo all'Entella, terzino dalla spinta e dalla corsa notevoli.
Me lo sono un po' perso dopo ma se non ha problemi fisici é un ottimo colpo per la B.

Mi sa che Lotito inizia a crederci  8)

Alex

Visitatore
Citazione di: neogrigio il 27 Dic 2020, 21:32
Fares è prossimo a diventare un fuori rosa se continua così, non capisco chi dice che si intravedano qualità nel giocatore, difensivamente mediocre, fase offensiva peggio, avesse azzeccato un cross, per di più sembrerebbe anche fragile fisicamente, rimpiango il buon Jony...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Sto guardando Wolverhampton-Tottenham: Pedro Neto tra 3-4 anni è uno dei 10 laterali migliori del mondo.

Ps. Podence e Rubén Neves tanta roba

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Dic 2020, 21:48
Vero, l'avevo dimenticato.
Beh 3 indizi fanno una prova.

Fusse che fusse...

Io invece credo che comunque qualcosa (ma qualcosina proprio) nel modo di gestire possa esser cambiato.
Questo mercato di gennaio potrebbe rappresentare una novità.  8)
Ah dimenticavo, con Vavro subito sbolognato e messo fuori rosa sono 4 indizi di operatività leggermente diversa.
Chissà...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Prendiamo Biraghi.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Sento parlare di gente di serie b, ragazzotti in cerca di prima occupazione, proprio bene?
Scusate lo sfogo, ma posso dire che che Tare non sarebbe mai il io ds?
Che vorrei un incrocio tra Sabatini e Moggi?
Che a me vanno bene tangenti a procuratori, di stecche agli amici degli amici, purché ci arrivano giocatori di pallone?
Scusate, ma oggi non è serata e mi rode di leggere di gente che gioca nell'Ascoli o nella salernitana.
Forza Lazio e roma merda

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: comeongazza il 27 Dic 2020, 22:43
Ma giocatori di calcio niente?
Sento parlare di gente di serie b, ragazzotti in cerca di prima occupazione, proprio bene?
Scusate lo sfogo, ma posso dire che che Tare non sarebbe mai il io ds?
Che vorrei un incrocio tra Sabatini e Moggi?
Che a me vanno bene tangenti a procuratori, di stecche agli amici degli amici, purché ci arrivano giocatori di pallone?
Scusate, ma oggi non è serata e mi rode di leggere di gente che gioca nell'Ascoli o nella salernitana.
Forza Lazio e roma merda
Ricca è nazionale uruguaiano, Biraghi nazionale italiano...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Visto l'abbinamento cromatico, mi sta sulle balle a priori....😂😂😂😂

Discussione precedente - Discussione successiva