Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.046
Citazione di: Mr.Class il 31 Dic 2020, 09:46
Io Gomez non lo prenderei. Per me questa squadra non può permettersi un altro triennale a un 33enne, a meno che non si ha una visione chiara da qui a giugno che veda Parolo Radu Leiva e Lulic sostituiti da under 25 di qualità.

Il Papu ha un fisico "mingherlino" per cui credo che possa giocare ancora a buon livello per qualche altro anno..

Sono quelle occasioni che si presentano improvvisamente e non preventivate. Ci si può pensare. Certo è che in questo momento credo sia molto più impattante il Papu che muriqi.

E noi dobbiamo pensare a concludere bene questa stagione, non le prossime

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: RubinCarter il 31 Dic 2020, 10:15
Ma chi ha perculato?
Ma sopratutto chi erano i due forti e i due medi?
Si parla di altezza mi pare, giusto?
Mica uno ha messo una lista di fuoriclasse e poi durmisi.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: Pomata il 31 Dic 2020, 10:14
Per me con le 5 sostituzioni le carriere si allungano

In situazioni normali forse, ma giocare ogni 3 giorni per gli over 32 oggi è improponibile. imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: cartesio il 31 Dic 2020, 10:14
Allora stavolta sono stati velocissimi, nessuno è già a Formello.     :=))
... :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 31 Dic 2020, 09:51
LF ancora ai box.....

Stranissimissimo.

Ah no, anche questo è perculare per qualcuno.

Vietato riportare i fatti.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Il solito riflesso condizionato dei laziali: quando si accosta alla Lazio un over 30 parte subito il coro: è bono per l'ammazzatora, oggi o tra breve.
Papu Gomez OGGI è un giocatore che fa la differenza, in campo. Uno dei pochi in Italia.
Non arriverà mai, ma se arrivasse sarebbe un grande rinforzo per una squadra che ne ha bisogno.
Negli anni abbiamo letto di tutto: mi sovviene l'anno scorso il coro di che caz ce dovemo fà de Cuadrado, quando si vagheggiava una trattativa/fuffa con la Juve per SMS. Cuadrado. Un'iradiddio di giocatore.
Arrivasse Messi diremmo che è fracico, mejo prendere Cazzulovich dal Metalurg, un 18enne che ce l'ho su Football Manager... de prospettiva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Spero :=))

Quanto costa una caviglia bionica nuova per Ramos?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Adler Nest il 31 Dic 2020, 10:18
Ma sopratutto chi erano i due forti e i due medi?
Si parla di altezza mi pare, giusto?
Mica uno ha messo una lista di fuoriclasse e poi durmisi.....

A me questo sembra un perculamento a Lazzari:

Poi fate come ve pare eh, ci mancherebbe

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Per me il migliore quinto del mondo.
Fine OT

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: MisterFaro il 31 Dic 2020, 10:58
A me questo sembra un perculamento a Lazzari:

Poi fate come ve pare eh, ci mancherebbe
Ma fate chi? MF! Per l'amor del cielo.
C'è l'hai con HB? Ecco parlaci insieme e non tirare in ballo altri.
Grazie

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Leggo di una probabile vendita di Caicedo e di nessuna sostituzione per la pantera, inserendo Pereira come alternativa di Correa, regolare.

Questa cosa mi fa esplodere la testa per quanto sia sbagliata da qualsiasi punto di vista la si guardi.

Recap. Ad agosto, seppur in ritardo, avevamo fatto un qualcosa di diverso rispetto al passato.

Stranissima.

Seppur in ritardo, avevamo consegnato una rosa numericamente completa. E questo specialmente in 2 ruoli (su 3) cruciali:

1) 4rta punta in ATTACCO (Muriqi)
2) alternativa a L. A. (Pereira).

Dopo 4 mesi si scopre invece che:
1) si era già venduto Caicedo all'estero e si pensava di fare il campionato - Champions - coppa con 3 punte.
2) Pereira non è stato preso per fare la riserva di LA ma, bensì, per adattarlo a seconda punta... Lui che non ci aveva mai giocato e che non ha in canna i tiri e i gol necessari per essere messo lì (ha già 24 anni)

Quindi, nessuna miglioria strategica e organizzativa, la Lazio si è quindi trovata una rosa sulla carta coperta per puro CASO.

Ora non so se sia colpa di lotito o meno, se sia impossibile farla per colpa sua o no ma Tare dimostra ancora una volta che la sua capacità di scovare talenti e inversamente proporzionale alla sua capacità di costruire una squadra.

Non ne è capace.

VIA. Senza se e senza ma.

Questa cosa di questa stagione è inconcepibile ed ingiustificabile qualora fosse vera e qualora andasse così.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: RubinCarter il 31 Dic 2020, 06:16
Forse hai preso un granchio.
Anzi una granseola.
Forse.

Non dicevo a te Rubin, pensavo fosse molto chiaro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Citazione di: RubinCarter il 30 Dic 2020, 22:20
Mi soffermo sul fisico.

Lazzari  174 cm
Alves  172 cm
Lahm 170 cm
Bradaric 178 cm

Non significa un cazzo, è solo per curiosità.

Non é solo questione di altezza. Lahm tra i citati era un torello, il nostro Lucas Leiva (in altro ruolo) penso sia sotto l´1,80.

MI sembra leggerino ma parliamo di un under23. Ci si puó lavorare. Il profilo mi piace tantissimo, perché ha quelle doti creative che nessuno dei nostri esterni possiede...immagino uno scarico su Bradaric, non torna sempre all´indietro come Marusic e Lazzari, ma puó controllare la palla, saltare l´uomo e anche lanciare. Mi piace molto come caratteristiche. Per dovere di oggettivitá (relativa sia chiaro) bisogna dire che in situazioni di gioco con cross o taglio debole saremmo piú esposti. Peró é da prendere tutto con le pinze...per quanto mi riguarda magari Bradaric...é quello che dovevamo fare ad Agosto...speriamo succeda, ma sono scettico

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: RubinCarter il 31 Dic 2020, 11:07
Da parte mia?

Ma no Rubin. Ho sbagliato a quotare il tuo post invece di quello del sempre sagace HB. Pensavo si capisse lo stesso, ma mi ha capito solo MF.  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: RG-Lazio il 31 Dic 2020, 11:21
Non é solo questione di altezza. Lahm tra i citati era un torello, il nostro Lucas Leiva (in altro ruolo) penso sia sotto l´1,80.

MI sembra leggerino ma parliamo di un under23. Ci si puó lavorare. Il profilo mi piace tantissimo, perché ha quelle doti creative che nessuno dei nostri esterni possiede...immagino uno scarico su Bradaric, non torna sempre all´indietro come Marusic e Lazzari, ma puó controllare la palla, saltare l´uomo e anche lanciare. Mi piace molto come caratteristiche. Per dovere di oggettivitá (relativa sia chiaro) bisogna dire che in situazioni di gioco con cross o taglio debole saremmo piú esposti. Peró é da prendere tutto con le pinze...per quanto mi riguarda magari Bradaric...é quello che dovevamo fare ad Agosto...speriamo succeda, ma sono scettico
Io credo che Leiva non arrivi a 1,75.
Come maglia usa una small.
Lo so perché ho la sua maglia indossata in Empoli Lazio.
Quando l'ho vista non ci credevo.
È pura roccia.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Citazione di: Adler Nest il 31 Dic 2020, 11:25
Io credo che Leiva non arrivi a 1,75.
Come maglia usa una small.
Lo so perché ho la sua maglia indossata in Empoli Lazio.
Quando l'ho vista non ci credevo.
È pura roccia.

Non solo, é tanto cervello, é sempre al posto giusto e soprattutto al tempo giusto. Quando contrasta, scarica una forza notevole. Un altro che per me ha una forza spaventosa indipendentemente da altezza/peso é Lulic (che piccolo non é, sia chiaro) 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: RG-Lazio il 31 Dic 2020, 11:30
Non solo, é tanto cervello, é sempre al posto giusto e soprattutto al tempo giusto. Quando contrasta, scarica una forza notevole. Un altro che per me ha una forza spaventosa indipendentemente da altezza/peso é Lulic (che piccolo non é, sia chiaro)
Lulic comunque visto dal vivo manco sto cristone eh.

Discussione precedente - Discussione successiva