Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Sento parlare di Bradaric. Premesso che non lo conosco, ma dicono che vogliono 15 milioni. Che non sono pochi, anzi. Se fosse vero che c'è la possibilità di avere un prestito più riscatto a quelle cifre, avrebbe senso anche il riscatto a 15 milioni di Vavro. Questo per l'indice di liquidità.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: HummingBard il 02 Gen 2021, 12:13
Fra botta è una sega, comunque.

Lo avevano messo lì perché non c'era alternativa, e perché Pirlo doveva fare il mago.
Quando ha giocato così sega non mi è sembrato.
Meglio di Romulo comunque.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Grande Puffo il 02 Gen 2021, 12:59
Quando ha giocato così sega non mi è sembrato.
Meglio di Romulo comunque.
Secondo me su un 21enne che ha poche presenze in A e difficile dire se sia sega o giocatore vero.
Come era impossibile dirlo dopo le prime apparizioni di Immobile nella Juve.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Gen 2021, 13:02
Secondo me su un 21enne che ha poche presenze in A e difficile dire se sia sega o giocatore vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Credo che arriverà Romulo e una scommessa giovane, serbo o croato, roba a due spicci....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Citazione di: alasinistra il 02 Gen 2021, 13:06
Credo che arriverà Romulo e una scommessa giovane, serbo o croato, roba a due spicci....

Inzaghi credo sia stato chiaro: rinnoverà e aspetterà Lulic.
Mi sembrerebbe un controsenso giungere all'accordo sul rinnovo senza esserlo sull'imminente mercato.
E sappiamo bene come la pensano, soprattutto sul mercato "di riparazione", Tare e Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Gen 2021, 13:40
Lo fareste lo scambio Biraghi-Caicedo?

Difficile, non mi piace molto Biraghi ma penso che comunque al momento ci sarebbe utile.
In ogni caso secondo me bisogna fare un ragionamento attento su cosa fare là davanti, hai fatto un investimento importante su Muriqi e credo sia giusto dargli fiducia. Però hai anche Caicedo e alla fine rischi di scontentare tutti e due, Muriqi perché non avendo continuità rischia di non riuscire mai a dimostrare di poter starci in questa Lazio e Caicedo che nonostante le buone prestazioni in certi casi (come a Milano) si vede preferire un giocatore che al momento non aiuta la squadra come lui. Per me non sarebbe tanto una follia cedere Caicedo e puntare tutto su Muriqi come vice Immobile, se poi ci fosse l'occasione di sostituirlo con un giocatore come Gomez che ti potrebbe fare sia l'alternativa a Correa che a Luis Alberto sarebbe perfetto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io non mi opporrei alla cessione di caicedo, ma preferirei cash e trovare un giocatore migliore di biraghi

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Lulic recuperato a 34 anni e passa dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori un anno è uno slancio di ottimismo livello pro.

Tra romulo ed il 22enne serbo credo ci siano 2 mld di giocatori migliori
35 anni tra 2 settimane. Per il resto, scrivi delle cose ovvie :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Gen 2021, 13:40
Lo fareste lo scambio Biraghi-Caicedo?
assolutamente si. Anche se perdere caiceido dispiacerebbe tantissimo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.882
Lo scambio non lo farei, ma se fosse inevitabile la cessione di Caicedo (non ci credo ma leggo così da molte parti)allora prima di prendere 6/7 milioni mi prenderei volentieri biraghi, che non è un fenomeno ma gioca in un ruolo nel quale siamo scoperti ed è un nazionale.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
L'importante è guadagnarci qualcosa da qualche parte. Fermo restando che Caicedo (a meno che non punti i piedi lui) me lo terrei assolutamente, che ho ancora negli occhi gli ultimi mesi dello scorso campionato, se comunque lo vendi e mi porti un Biraghi si può ragionare, almeno se ti accorci in attacco guadagni un giocatore solido da un'altra parte dove stai messo male..

poi chiaro, se lo vendi e porti Ròmulo o la toppa del caso, rimanendo pure scoperto in attacco.. meh.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Se si facesse un supermercato alla FM con
Caicedo- Parolo (per questione liste) - Lulic fuori e un difensore - Biraghi - Papu Gomez dentro, ti saresti sistemato.
Ma non e' un mercato che la Lazio possa fare e non e' un mercato che Inzaghi mai vorra'.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Sentendo oggi il mister mi sembra loro intenzione aspettare Lulic fino alla fine del mese, mettiamoci l'anima in pace e magnamo tranquilli

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Il mister fa BENISSIMO a parlare così al pubblico e alla stampa, per rispetto di un uomo e di un calciatore che ci ha dato tanto e che non merita di finire nell'oblio.
Il progetto tecnico di una società ambiziosa e che si trova nelle nostre condizioni odierne deve tuttavia assolutamente prescindere da Senad, e penso che lo stesso Simone lo sappia.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva