Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Oltre ai terzini (io Fares lo venderei di corsa) e più del difensore, per me, serve tanto anche uno che metta Leiva in panchina. Così Leiva può giocare solo quando è in forma o gli ultimi trenta minuti delle partite e sarebbe una buona cosa.

Dopo la Bergamo paesetto de montagna ecco che hai piallato pure Escalante...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Abbiamo peggior difesa degli ultimi 40 anni e qui si parla di Papu Gomez.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Secondo me con un esterno in più o un difensore non dai la svolta alla stagione...Con Papu sì, è un top Player in questo campionato, è il prototipo di giocatore che abbiamo cercato questa estate con DS, l'investimento sarebbe quasi completamente coperto dalla cessione di Caicedo tra ingaggio e cartellino.

Sono convinto che la società ci stia lavorando a fari spenti, anche perché non credo alla pista Inter che ha bisogno di una prima punta e non di una seconda/3/4ista

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Giako77 il 05 Gen 2021, 09:38
Secondo me con un esterno in più o un difensore non dai la svolta alla stagione...Con Papu sì, è un top Player in questo campionato, è il prototipo di giocatore che abbiamo cercato questa estate con DS, l'investimento sarebbe quasi completamente coperto dalla cessione di Caicedo tra ingaggio e cartellino.

Sono convinto che la società ci stia lavorando a fari spenti, anche perché non credo alla pista Inter che ha bisogno di una prima punta e non di una seconda/3/4ista

Imho con un esterno come si deve o anche due svoltiamo.pure un leiva 2.0 andrebbe bene

Il Papu è forte ma entrerebbe al posto di caicedo/Correa/muriqi come seconda punta? O al posto di LA?

In entrambi i casi non è li il nostro punto debole..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: gae-12 il 04 Gen 2021, 21:28
A volte credo che alcuni laziali non hanno capito quanto noi stiamo sul c... a certe squadre di vertice. La lazio su in classifica da fastidio, toglie un posto per la champions e per loro che spendono e spandono è un pericolo perdere i soldi della champions per i loro bilanci.

in realtà la dea è in cl da 2 anni e con ampie opportunità di andarci anche quest'anno.
mi pare che le plusvalenze "farlocche" siano un favore (assai ben pagato) che l'atalanta fa alle big, altro che scendiletto.
si prendono un giovane, lo ipervalutano e questa ipervalutazione va sulla loro cessione (kulu / muratore)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Gen 2021, 09:36
lo dico da mesi... :S

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Gen 2021, 09:36

ad onor del vero, a parte il buon Ciro (che Dio c'è lo preservi a vita), quest'anno siamo abbastanza sterili e prevedibili anche in attacco purtroppo...comunque hai perfettamente ragione, ad oggi la difesa è la priorità

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Non sono un grande fan di Fares, ma adesso è giusto così

Ci serve
Ci serve chiunque sia mancino.
Parisi (quello ex Avellino) l'ha preso l'Empoli (chissà quale rete di osservatori e quale DS pluripremiato ha questa piccola società che adesso conosco così bene....) ed è sempre uno dei migliori in campo....
Prossima fermata Napoli: mi ci gioco una cena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
L'impressione è che saranno tante pagine di topic per nulla..
Speriamo in un cambio di rotta della società sul mercato invernale anche se la situazione economica non farebbe pensare a tutto ciò.
Leggere che il Torino offre 15 milioni per Kouame' mi fa un minimo sperare che anche noi possiamo investire qualcosina..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: labombadesinisa il 05 Gen 2021, 10:18
L'impressione è che saranno tante pagine di topic per nulla..
Speriamo in un cambio di rotta della società sul mercato invernale anche se la situazione economica non farebbe pensare a tutto ciò.
Leggere che il Torino offre 15 milioni per Kouame' mi fa un minimo sperare che anche noi possiamo investire qualcosina..
Ma il toro deve riparare, noi siamo difficilmente migliorabili.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Io cambierei modulo, mettendo un giocatore di gamba (Escalante o Akpa) al posto di una punta, spostando LA e Milinkovic più avati, però sul mercato andrei a prendere anche un difensore frte, che possa giocare centro destra o centrale, con eventualmente Acerbi a sinistra, poi un esterno sx giovane che sia però in grado di giocare, in modo che Marusic possa essere alternato con Lazzari.

I problemi a mio avviso son questi.Prima non si deve prendere gol, poi si devono poter sfruttare meglio le corsie, infine pensare a segnare, che se metti LA, Milinkovic e Immobile davanti,m sgravi da compiti difensivi o di impostazione, con Correa, Caicedo e Pereira in panchina, per me non dovrebbe manco essere un problema.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2021, 10:17
Ci serve chiunque sia mancino.
Parisi (quello ex Avellino) l'ha preso l'Empoli (chissà quale rete di osservatori e quale DS pluripremiato ha questa piccola società che adesso conosco così bene...) ed è sempre uno dei migliori in campo....
Prossima fermata Napoli: mi ci gioco una cena.

Quella di Parisi è stata un'altra di quelle clamorose occasioni mancate... :S

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Gen 2021, 10:28

Si ma da tutti visto che è a Empoli.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Gen 2021, 09:32
Dopo la Bergamo paesetto de montagna ecco che hai piallato pure Escalante...
Mica io. Leiva è l'allenatore che lo fa giocare pure con una gamba sola o con 60 minuti nelle gambe. Per me con Leiva al 100% o uno equivalente si risolverebbero molti problemi difensivi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Per un eventuale acquisto sui quinti (Romulo?) penso si aspetterà fine mese, quando le condizioni di Lulic saranno forse più chiare.
Chissà se nelle prossime partite vedremo D. Anderson qualche minuto in campo (in CI?), anche per non spompare definitivamente Marusic e Lazzari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Che a noi serva un difensore (giocando a 3 e con Armini siamo cortissimi) e un quinto (Lulic non si sa come stia e comunque è fermo da 1 anno. Semore sia lodato) è palese. Credo si parli del Papu perché è un'occasione di mercato (che volendo ti consentirebbe ancje in estate magari di cedere un pezzo e investire).

Izzo poteva essere un acchiappo, ma ha fatto le ultime 3 partite da titolare segnando 2 gol e il Toro è rinato. Niente.

Tocca vedere cosa offre il mercato, questo è il succo, non siamo una squadra che va e compra. Figuriamoci con questa situazione economica.

A noi servono giocatori forti e pronti. Ce ne sono sul mercato? E soprattutto noi siamo in grado di prenderli? Tutto qui.

Poi tra l'altro siamo anche restii a scambiare i nostri giocatori buoni con altri buoni.

Non è che non si sappia quali siano le priorità. C'è solo un po' di realismo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Gen 2021, 10:28

Che Parisi sia un giocatore interessante non lo metto in dubbio, però il problema sarebbe stato quello di presentarsi con un giovane proveniente dalla Serie C. Già si storce spesso il naso per quelli che arrivano dalla Salernitana, figurarsi per questo ragazzo...oh, ribadisco, personalmente avrei avallato questo genere di acquisto perché a sentire in giro e vedendo qualche spezzone di partita sembra buono davvero.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: _JS1989_ il 05 Gen 2021, 10:14
ad onor del vero, a parte il buon Ciro (che Dio c'è lo preservi a vita), quest'anno siamo abbastanza sterili e prevedibili anche in attacco purtroppo...comunque hai perfettamente ragione, ad oggi la difesa è la priorità

Se cedono Caicedo o Muriqi sarebbe tutt'altra cosa. Ma ora come ora, non ha senso.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Sicuramente non abbiamo una difesa di fenomeni, ma è altrettanto certo che i difensori sono gli stessi che l'anno scorso, fino all'arrivo del maledetto covid, costituivano se non la migliore, almeno la più efficace di tutta la serie A.
Quindi quello che credo è che il problema non siano i calciatori, quanto piuttosto l'organizzazione del gioco e di come questo influisce sulla fase difensiva.
Anche con Nesta in campo, in questo particolare momento storico, soffriremmo comunque.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Paradossale come oggi 5 Gennaio, con Lulic rotto da 11 mesi (e si allena a singhiozzo), e Fares rotto per almeno il prossimo mese, non si sia provveduto con l'acquisto/prestito di un esterno sinistro.

Discussione precedente - Discussione successiva