Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Su Vavro, il DS del Genoa disse che bisognava trovare una soluzione che "andasse bene a tutte e due le squadre". Per me quindi la pubalgia (che da mò che è guarita), non c'entra niente, ma è stata una questione di soldi. Probabile che quei purciari volessero che noi pagassimo il 70-80% dell'ingaggio, e Lotito l'ha mannati a fanculo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2021, 08:54
Per me è un investimento/scommessa.
Ma dobbiamo farne per forza. E azzeccarci qualche volta. 1 su 5 (ma anche su 10) andrebbe benissimo (bene).

Per ora i più promettenti dell'ultima infornata sono Anderson e Moro. Uno di questi deve arrivare in prima squadra e diventare giocatore. Per la nostra gestione.

Ora va fatta una nuova pescata. Per me.

Considerato che abbiamo ancora sul groppone durmisi e Lukaku forse invece ci andrei con i piedi non di piombo, ma proprio di kevlar.
Perché visto che il tema economico almeno per noi sembra così imprescindibile e così vitale, forse (dico forse) varrebbe pure la pena fare un altro tentativo con i nostri esuberi e provare a farli diventare giocatori veri, cosa che a Inzaghi peraltro riesce benissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Achab77 il 11 Gen 2021, 09:59
Considerato che abbiamo ancora sul groppone durmisi e Lukaku forse invece ci andrei con i piedi non di piombo, ma proprio di kevlar.
Perché visto che il tema economico almeno per noi sembra così imprescindibile e così vitale, forse (dico forse) varrebbe pure la pena fare un altro tentativo con i nostri esuberi e provare a farli diventare giocatori veri, cosa che a Inzaghi peraltro riesce benissimo.
A noi servono anche ottimi U22 a costo "giusto", per allungare un po' la rosa e svecchiarla (e magari pescare un nuovo grande giocatore).
Possibilmente sani.
No Lukaku, per esempio.

Tra l'altro se davvero seguiamo Kamenovic e possiamo prenderlo che lo portassero subito per farlo ambientare. Oppure lo mandassero 6 mesi a Salerno che cercano anche lì un terzino. Almeno anticipiamo i tempi di inserimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2021, 08:42
Così de botto, per giugno però:
- Mustafi a zero
- Prestito con diritto per Torreira
- Prestito con diritto per Zincenko
Roba da spellarsi le mani.
Ma non abbiamo mai fatto un mercato di questo tipo, quindi la vedo dura.

Citazione di: vaz il 11 Gen 2021, 08:50
ma kamenovic perché sarebbe ottimo? per il nome?
Il fascino dell'acquisto alternativo.

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2021, 08:54
Per me è un investimento/scommessa. (Kamenovic n.d. E.M.)
Ma dobbiamo farne per forza. E azzeccarci qualche volta. 1 su 5 (ma anche su 10) andrebbe benissimo (bene).
...
Io però la scommessa non la farei sulla fascia sinistra.
Ne abbiamo già cannati troppi...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2021, 10:52
A noi servono anche ottimi U22 a costo "giusto", per allungare un po' la rosa e svecchiarla (e magari pescare un nuovo grande giocatore).
Possibilmente sani.
No Lukaku, per esempio.

Tra l'altro se davvero seguiamo Kamenovic e possiamo prenderlo che lo portassero subito per farlo ambientare. Oppure lo mandassero 6 mesi a Salerno che cercano anche lì un terzino. Almeno anticipiamo i tempi di inserimento.

Già.
Durmisi e Lukaku sono un caso diverso.

Campionato belga e Liga vs campionato serbo.
5 e 7.5M vs 2.5M.
22 e 23 anni vs 20
Non puoi eventualmente mandarli a Salerno, mentre Kamenovic si

Sono d'accordo anche con Achab sui nostri esuberi. E' gente che hai cercato, pagato bene e alla fine hai scelto, indipendentemente da chi erano gli altri della lista. Far diventare giardinieri dopo il primo anno gente a cui hai fatto un contratto di 5 anni a cifre importanti non mi piace.
Però Inzaghi li vede (li ha visti) tutti i giorni, evidentemente non è proprio aria.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Con Durmisi ci ho parlato lo scorso agosto in aeroporto, il ragazzo è proprio fuori dal progetto, ha zero rapporti con Inzaghi ed anche con Tare. Lì secondo me è proprio una questione di rapporti personali, prima ancora che tecnica.

Per liberarcene, ci sono due problemi: non riesce a stare lontano dagli infortuni, ed ha uno stipendio alto. Credo che o lui accetterà di guadagnare meno, oppure rischia di non giocare a pallone fino a quando avrà il contratto con noi.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Sonni Boi il 11 Gen 2021, 11:26
Con Durmisi ci ho parlato lo scorso agosto in aeroporto, il ragazzo è proprio fuori dal progetto, ha zero rapporti con Inzaghi ed anche con Tare. Lì secondo me è proprio una questione di rapporti personali, prima ancora che tecnica.

Per liberarcene, ci sono due problemi: non riesce a stare lontano dagli infortuni, ed ha uno stipendio alto. Credo che o lui accetterà di guadagnare meno, oppure rischia di non giocare a pallone fino a quando avrà il contratto con noi.

Durmisi, per me, è la classica situazione dove, con un po' di buon senso, soprattutto da parte del giocatore che dovrebbe accettare il declassamento, si potrebbe sfruttare la sinergia con la Salernitana. Loro stanno cercando un terzino sinistro, lui riacquisterebbe un minimo di visibilità (oltre al fatto che giocare è sempre meglio che stare fuori rosa), noi avremmo qualche possibilità in più di trovare un acquirente a luglio.
Kamenovic invece, se viene, lo terrei. In una situazione normale sarebbe anche lui uno da mandare in prestito, ma nella situazione attuale avrebbe il suo spazio in rosa. Poi a luglio, a seconda di come si è dimostrato pronto, ci si aggiorna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Sonni Boi il 11 Gen 2021, 11:26
i.

Ti ha detto qualcosa in più? Allucinante arrivare a certe situazioni, con investimenti e ingaggi faraonici, bah.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.885
Poco fa ho sentito una notizia di mercato che mi fa essere sicuro che Caicedo rimarrà con noi: torregrossa è stato ceduto alla samp per 8 milioni. Significa che il Panterone ne vale almeno 16 e nessuno ci darà quella cifra. E meno male

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Se il prescelto è Kamenovic io lo porterei subito a Formello. Io non so  neanche chi sia, ma se l'hanno scelto, è da fare arrivare subito. Non occupa spazio in lista, si ambienta e impara l'italiano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
ma kamenovic perché sarebbe ottimo? per il nome?
U22, 1.88 da tre anni gioca in prima squadra. Leggo che viene considerato uno dei prospetti migliori in patria.

Con queste caratteristiche arrivò Kolarov.

Ovviamente può essere anche un altro Bisevac ma nel dubbio però è u22 ed è l'unica cosa che possiamo acquistare...o ancora non s'è capito che le liste non permettono acquisti?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Si parla anche di un possibile difensore U22.
Tomiyasu è u22 per le liste?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2021, 14:19
Si parla anche di un possibile difensore U22.
Tomiyasu è u22 per le liste?

Se è dal 1998 si.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: tommasino il 11 Gen 2021, 13:52
Poco fa ho sentito una notizia di mercato che mi fa essere sicuro che Caicedo rimarrà con noi: torregrossa è stato ceduto alla samp per 8 milioni. Significa che il Panterone ne vale almeno 16 e nessuno ci darà quella cifra. E meno male

Poi dice che uno fa le battutacce...

8) 8) 8)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: simcar il 11 Gen 2021, 14:05
Se il prescelto è Kamenovic io lo porterei subito a Formello. Io non so  neanche chi sia, ma se l'hanno scelto, è da fare arrivare subito. Non occupa spazio in lista, si ambienta e impara l'italiano.
Io lo prenderei solo per il suffisso "vic"....

Contenuto sponsorizzato

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2021, 19:21
Che sarebbe il prezzo di Kamenovic. No?

Già... oppure l'ingaggio di un prestito secco.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: LeastSquares il 11 Gen 2021, 19:29
Già... oppure l'ingaggio di un prestito secco.

" d el i b era
In caso di mancato rispetto della misura minima dell'indicatore di liquidità al 30 settembre 2020, le società di Serie A, nella prossima sessione invernale di campagna trasferimenti, potranno effettuare operazioni di acquisizione di calciatori, purché il saldo negativo derivante dalle operazioni di trasferimento e acquisizione non superi, per l'intera sessione, il massimale di euro 2.500.000,0022".

Mortacci vostra. Ma si può scrivere in questo modo una norma (in deroga)?  Che vergogna.

Discussione precedente - Discussione successiva