Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Date per scontato che chiuderà adesso la stagione.
LF, da quello che ho capito, si vuole operare adesso per non dover chiudere la stagione in anticipo in caso di altro infortunio.

Il che significa, come dimostra la questione Lulic, che probabilmente resteremo così sperando che LF recuperi in fretta dopo l'operazione.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Si, uno tra Sokratis e Mustafi e sto  :=))

Tomiyasu magari ma non mi sembra un profilo che si muove a gennaio

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Un pensierino all'acquisto di un buon difensore io ce lo farei.
Serve adesso e servirà a giugno,quindi tanto vale prenderlo adesso

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Achab77 il 20 Gen 2021, 10:49
LF, da quello che ho capito, si vuole operare adesso per non dover chiudere la stagione in anticipo in caso di altro infortunio.

Il che significa, come dimostra la questione Lulic, che probabilmente resteremo così sperando che LF recuperi in fretta dopo l'operazione.

Sarebbe un errore, anche perché i tempi non dovrebbero essere ridotti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Vediamo di non ricommettere lo stesso errore.

O ci tocca davvero Patric titolare tutto il girone di ritorno (o Parolo).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Adesso mi pare lampante che va preso un difensore.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 20 Gen 2021, 11:04
Adesso mi pare lampante che va preso un difensore.

Non un filler.

Un difensore buono.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Gen 2021, 09:55
Vavro NON gioca a destra
:s

Ovviamente giocherebbe da centrale.
Se lo reintegrano in qualche modo il terzetto lo si mette in campo.
Sarebbe un errore mostruoso ma quando arriva Gennaio divento pessimista cosmico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Sokratis si parlava di ritorno a Genova... l'Arsenal lo regala per pochi spicci e sarebbe un acquisto buono.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2021, 10:47
Ranocchia ha 32 anni ed è un onesto difensore.
Ed in questa situazione farei poco lo schizzinoso.
ma non e' centrale di destra. A sto punto mi tengo e provo Vavro.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Achab77 il 20 Gen 2021, 10:49

Ricordate che quest'estate ci sono le olimpiadi (covid permettendo) e lui mi pare le giocherebbe col Brasile. Se non si opera ora, le vede col binocolo. Un recupero prima di fine aprile mi sembrerebbe difficile.

Comunque anche io credo che metteranno dentro Vavro e via. Un pensierino su papastatopoulos ce  lo farei. Di più proprio non avrebbe senso sperare, data la situazione di cassa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Se devo dà Caicedo a quella squadra di merda per uno che non ha messo insieme 30 presenze negli ultimi tre anni allora grazie molte ma mi tengo le toppe nostre.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: SanLazio il 20 Gen 2021, 11:13
Sokratis si parlava di ritorno a Genova... l'Arsenal lo regala per pochi spicci e sarebbe un acquisto buono.
Si vada a prenderlo subito...maledetto quello del frosinone, in una amichevole poi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Su Torreira mi pare che Magliocchetti riporti un articolo di AS...questo fa capire l'attendibilità della notizia.

Facendo fantamercato, soluzione impossibile per l'immediato. Improbabile per Giugno...un po per i costi un po per le caratteristiche. Torreira è un ex trequartista sotto il metro e settanta, nella Samp giocava con Linetty e Barreto ai suoi lati...fa sicuramente un primo filtro sulle linee di passaggio ma con Sergej e Luis Alberto rischiamo di avere una prateria nella zona centrale.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
L'infortunio di LF, se confermato un lungo stop, cambia radicalmente lo scenario.
Un intervento in difesa da necessario diventa urgente. Tutti gli altri discorsi potranno essere rinviati all'estate, ma se in dieci giorni si riesce a fare un colpo in ingresso dovrà necessariamente essere in difesa, dove già eravamo corti.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Mustafi Scadenza 2021 28 anni
Giocano poco o niente, se si vuole si possono prendere.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Secondo me la fate più facile di quel che in realtà è. Anche per lo stesso Mustafi, profilo su cui  la stessa società con gran probabilità aveva messo gli occhi in estate, ma che non è riuscita a portare a Formello in quanto operazione ritenuta economicamente non sostenibile.  Tanto che alla fine è arrivato Hoedt, a zero, con un ingaggio decisamente più abbordabile. Non capisco perché la situazione dovrebbe essere cambiata.
Rischiamo di pagare a caro prezzo gli sbagli fatti in sede di mercato negli ultimi 2 anni nella costruzione della difesa .
Ad oggi, tuttavia, non mi sentirei di condannare a priori la dirigenza per un mancato innesto in questa sessione invernale: o si lavora di fantasia (con il rischio di trovarti una zavorra in rosa per i prossimi anni), oppure bisogna sperare che qualche società amica (che già fa ridere così) ci venga in soccorso; scenario alquanto improbabile, storicamente più unico che raro.
Veramente una mazzata, se confermata.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Come toppa un contratto di 6 mesi ad Ezequiel Garay lo si potrebbe proporre?

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
I problemi di cassa e indici di liquidità vari si possono aggirare. Il Milan sta portando avanti dalla scorsa estate un mercato fatto per l'80% da prestiti.

Fosse un problema emerso a cc o davanti posso capirlo, ma in difesa non possiamo permetterci di lasciare la presa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: dani2110 il 20 Gen 2021, 11:19
Su Torreira mi pare che Magliocchetti riporti un articolo di AS...questo fa capire l'attendibilità della notizia.

Facendo fantamercato, soluzione impossibile per l'immediato. Improbabile per Giugno...un po per i costi un po per le caratteristiche. Torreira è un ex trequartista sotto il metro e settanta, nella Samp giocava con Linetty e Barreto ai suoi lati...fa sicuramente un primo filtro sulle linee di passaggio ma con Sergej e Luis Alberto rischiamo di avere una prateria nella zona centrale.

?
Torreira non ha giocato una singola partita da trequartista nell'intera carriera.
Alla Samp per un paio d'anni, statistiche ancora reperibili, è stato uno se non il miglior recupera palloni in europa. In italia stava sopra anche a KK e Skriniar.
è un mediano fatto e finito, dei più classici.

Discussione precedente - Discussione successiva