Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Fla

*
Lazionetter
* 5.943
per me se non possiamo rimettere Luiz Felipe in lista poi tra qualche mese, comunque è stato fatto un errore nel mettere fuori lista Radu per quell'infortunio...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
2 mesi sono tanti considerati gli impegni. Poi il tempo di rimetterlo in forma.
Praticamente torna a metà Aprile.
Anche io a questo punto mi butterei su un under 22.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Bisogna dire che nei due mesi che mancherà Ramos ci giocheremo TUTTO...
Ma in seria A di decenti centrali destri non c'è ne sono? E in B, magari nelle squadre di testa?

Quello del Brescia per esempio...?

Perché continuate a proporre centrali che giocano a sinistra... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Un ritorno ad aprile vuol dire tornare dopo il Bayern e per le ultime 8-10 partite.
Se Sokratis ha davvero rescisso mi sembra il meglio sulla piazza.
Qualcuno comunque serve anche perché Radu e Patric non sono highlander e Armini sembra fuori dal giro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Difficile dire a Luiz Felipe che ci rivediamo l'anno prossimo.

La soluzione potrebbe essere un Under22 ma ci sono i soldi per fare un investimento importante?

Bella rottura di palle

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Papabili per il taglio : Pereira, Muriqi (prestito).

Centrodx oltre a Parolo (soluzione tampone per una/due partite) proverei Marusic .

Però è un bel dilemma.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
il genoa ci ha rispedito Vavro appena saputo che Sokratis mollava l'Arsenal consapevoli di essere la sua prima scelta, non per la pubalgia.
Ma il greco pare non abbia poi deciso in favore dei liguri, avrebbe una proposta migliore dal Siviglia o Valencia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2021, 15:49
U22 oppure taglio.
Papabili per il taglio : Pereira, Muriqi (prestito).

Centrodx oltre a Parolo (soluzione tampone per una/due partite) proverei Marusic .

Però è un bel dilemma.
Davanti sei corto con un taglio di Muriqi o Pereira.
Inoltre in mezzo al campo, anche se attualmente non viene utilizzato, Pereira puo' farti la differenza a livello di gioco. Sara' importante sfruttarlo ora che Luis Alberto e' rotto.

Il tagliabile dovrebbe essere Parolo - per una questione di peso specifico nei 17 che giocano, ma non sara' mai fatto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: Rainman il 20 Gen 2021, 15:27
Ibanez è in scadenza credo, secondo me ci fanno un prezzaccio. E poi è come se fosse già un po' dei nostri  :=)) :beer:
Poi la catena di destra Ibanez Lazzari sarebbe già rodata...  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
under22 mi sembra l'unica possibilità realistica.
Pensare che mettiamo fuori rosa Felipe OLTRE vavro mi sembra fuori discussione.
Anche sostituirlo con Vavro mi sembra folle, vorrebbe dire, ad oggi, avere quattro difensori affidabili per il momento chiave della stagione.

Ne consegue che l'unica possibilità sia prendere un giovane che non occupa posti in lista.
Altrimenti si resta così e tocca stringere davvero i denti.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Ci sarebbe pure la remota ipotesi di un cambio di schieramento, con un passaggio alla difesa a quattro. Soluzione che permetterebbe di sfruttare al meglio il reparto dove siamo più coperti, il centrocampo. Sicuramente non è un'idea entusiasmante, ma penso sia altrettanto pacifico constatare che piuttosto che riesumare Vavro o riadattare Parolo sia meglio trovare un assetto tattico alternativo. Secondo me è un ragionamento che va fatto, specialmente se già sanno che dal mercato non può arrivare nessuno capace di dare un contributo importante sin da subito. Scenario, temo, il più plausibile al momento.  :s

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: richard il 20 Gen 2021, 16:00
Poi la catena di destra Ibanez Lazzari sarebbe già rodata...  :=))
:=)) C'è sicuramente una grande intesa

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
I giovani però costano e mi pare non ci sia un euro (o poco ci manca).
Per me facile che si rimanga così, sperando in un rapido recupero.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2021, 15:49

Però è un bel dilemma.
Potrebbe essere una strada al risparmio; certo, servirebbe un certo tipo di garanzie dal punto di vista fisico da Fares e Lulic.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: samu_s il 20 Gen 2021, 16:08
I giovani però costano e mi pare non ci sia un euro (o poco ci manca).
Per me facile che si rimanga così, sperando in un rapido recupero.

ma per quanto possa essere rapido due mesi ci vogliono.
E comunque il mese peggiore è il prossimo quando di sicuro non potrà essere recuperato.
I giovani costano ma come diceva Dissi puoi anticipare un investimento che comunque in difesa avresti fatto. Oppure vai su una soluzione low cost, un prestito come il già citato Todibo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Non voglio neanche pensare ad altri infortuni o probabili turni di squalifica in difesa...
Comprare un difensore è  vitale.
Stop

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Unico taglio possibile è Luiz Felipe, se veramente finisce la stagione in questi giorni.

Senza intervento darei mezzo milione a Benevento per Tuia e contratto di sei mesi per giocatore.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non penso arriverà qualcuno, soprattutto se la cosa della lista fosse vera.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Discussione precedente - Discussione successiva