Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non penso arriverà qualcuno, soprattutto se la cosa della lista fosse vera.

la cosa della lista è vera e io infatti sono arcisicuro che non arriverà un over22.
Quindi Sokratis, Mustafi, etc so tutti nomi privi di logica.
Vorrebbe dire che il prossimo giugno, di base, devi tagliare (quindi svendere) due difensori.
Però un under22, a maggior ragione se in prestito, si potrebbe fare.

Valorizzi il patrimonio di altri? Vista la situazione anche sticazzi, vorrebbe dire che ne hai estrema necessità.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Salohcin il 20 Gen 2021, 16:15
Credo sia ormai andato al Parma...
Pare salti perché il club attuale vuole fargli giocare il mondiale per club. Ma per lo stesso motivo dubito lo diano a noi  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2021, 16:14
la cosa della lista è vera e io infatti sono arcisicuro che non arriverà un over22.
Quindi Sokratis, Mustafi, etc so tutti nomi privi di logica.
Vorrebbe dire che il prossimo giugno, di base, devi tagliare (quindi svendere) due difensori.
Però un under22, a maggior ragione se in prestito, si potrebbe fare.

Valorizzi il patrimonio di altri? Vista la situazione anche sticazzi, vorrebbe dire che ne hai estrema necessità.

Guarda io sono d'accordo al 100% con te. Vedremo che succederà (io proverei in tutti i modi ad anticipare l'acquisto estivo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Se la lazio inserisce Vavro perchè lo vuole recuperare e perchè Inzaghi lo " vede " come giocatore, l'operazione ha un senso. Però, se già da domani sera gioca Parolo in difesa, vuol dire che starà lì a fare numero come Armini, e questo sarà un grosso rischio, anche considerando che abbiamo radu che va centellinato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: paolo71 il 20 Gen 2021, 15:49
il genoa ci ha rispedito Vavro appena saputo che Sokratis mollava l'Arsenal consapevoli di essere la sua prima scelta, non per la pubalgia.
Ma il greco pare non abbia poi deciso in favore dei liguri, avrebbe una proposta migliore dal Siviglia o Valencia.

Si ma dal rifiuto su Vavro è passato quasi un mese. Se Sokratis aveva offerte migliori me pare un po troppo tempo.

Per me l'Over22 è difficile che arrivi...la Lazio se avesse dovuto/potuto fare qualche taglio, l'avrebbe già fatto.

Resta la strada dell'Under22...penso a Kabak, a Lisandro Martinez che pare la Lazio avesse in mano in Estate prima di mettere il cash su Muriqi. In Italia forse Lovato sarebbe un ottimo investimento.

Il problema è reperire dai 15 ai 20mln.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: max_im1900 il 20 Gen 2021, 16:19
Se la lazio inserisce Vavro perchè lo vuole recuperare e perchè Inzaghi lo " vede " come giocatore, l'operazione ha un senso. Però, se già da domani sera gioca Parolo in difesa, vuol dire che starà lì a fare numero come Armini, e questo sarà un grosso rischio, anche considerando che abbiamo radu che va centellinato.

Come facciamo a reinserire un giocatore come Vavro che peraltro è stato già bocciato per il centro-dx?

Maddai...interverranno sul mercato per forza.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Un u22 che probabilmente non conosce né il campionato né la lingua (né, forse, il modulo) mi sembra complicato. Anche mettendo da parte l'aspetto economico. Poi, in emergenza, magari le idee cambiano ma la vedo dura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2021, 16:14

Si può provare a prendere un "vivaio nazionale" (ma davvero non saprei che nome fare... Ranocchia? Boh...). Al momento tagli Luiz Felipe, a giungo lo reintegri e tagli Parolo.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Non penso ci siano soldi da poter spendere quindi opterei per prestito secco o con diritto di riscatto, non obbligo se non per profili di conclamato valore.
Possibilmente un profilo esperto, rapido e bravo in marcatura.

Certo che se il difensore deve anche conoscere l'italiano la cosa si fa assai complicata, mentre un under 22 si paga.
Eviterei assolutamente acquisti definitivi perché acquistare in poco tempo Va in contrasto col programmare e le scelte affrettate possono facilmente portare ad esuberi pluriennali.
Inoltre in difesa l'anno prossimo , salvo il mancato rinnovo a radu che mi pare improbabile,  siamo già coperti numericamente.

Il reintegro di vavro non è contemplato così come le scelte interne perché è sufficiente 1 altro infortunio o squalifica e la stagione si potrà considerata finita.

Per le liste, visto che si sono già incartati, vedessero di risolvere. Se vavro è ancora in lista allora lo piazzassero in prestito o fuori rosa.

Eravamo corti in difesa ad inizio anno numericamente (perché francamente Armini serve per lo slot vivaio ma non per giocare, adesso almeno) e migliorabili qualitativamente : la coperta corta intrinsecamente comporta il rischio emergenza nell'arco di un intera stagione.

Intervenire ora con lucidità senza accollarsi zavorre

cholo66

*
Lazionetter
* 228
il campionato di calcio finisce il 22 aprile. Se consideriamo veritieri i tempi di recupero di LF che hanno stimato in 2 mesi, lo riavremmo, presumibilmente, a metà marzo. Almeno 2 settimane per rimetterlo in condizione e siamo a fine marzo. E' evidente che, se vuoi operare sul mercato puoi e devi tagliare lui e prendere un over22. Poi avrai tempo nel mercato estivo di dare via vavro e non riconfermare hoedt, oppure, se lo prendi in prestito, il nuovo arrivato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: cholo66 il 20 Gen 2021, 16:30
il campionato di calcio finisce il 22 aprile. Se consideriamo veritieri i tempi di recupero di LF che hanno stimato in 2 mesi, lo riavremmo, presumibilmente, a metà marzo. Almeno 2 settimane per rimetterlo in condizione e siamo a fine marzo. E' evidente che, se vuoi operare sul mercato puoi e devi tagliare lui e prendere un over22. Poi avrai tempo nel mercato estivo di dare via vavro e non riconfermare hoedt, oppure, se lo prendi in prestito, il nuovo arrivato

Il campionato finisce il 23 Maggio.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
A meno che non riescano a cederlo, anche in prestito.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Rainman il 20 Gen 2021, 16:22
Si può provare a prendere un "vivaio nazionale" (ma davvero non saprei che nome fare... Ranocchia? Boh...). Al momento tagli Luiz Felipe, a giungo lo reintegri e tagli Parolo.
Fares e' vivaio nazionale.
Togli Parolo e gia' ce l'hai un posto extra.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: trax_2400 il 20 Gen 2021, 16:35
Secondo me reintegrano Vavro.
A meno che non riescano a cederlo, anche in prestito.

Penso che reintegro è veramente ultima possibilita, se tutte le altre fallirano e LF finisce la stagione.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Inzaghino87 il 20 Gen 2021, 16:36

Pe prendere Ranocchia? Dai su.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Inzaghino87 il 20 Gen 2021, 16:36
Ah, ottimo.

Citazione di: BalkanLaziale il 20 Gen 2021, 16:37
Pe prendere Ranocchia? Dai su.
Vabbè, non dev'essere per forza lui ovviamente, era un esempio. Un difensore "vivaio nazionale" che possa muoversi a gennaio chi può essere?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Bel problema, senza contare che se prendi uno forte poi che fai quando torna LF?
Per me Tomiyasu under 22 sarebbe ottimo perché l'anno prossimo potresti "reciclarlo" a sinistra..
Ma dovresti stra-pagarlo.

Altrimenti un pensionato cui offri 6 mesi secchi

Contenuto sponsorizzato

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: JoeStrummer il 20 Gen 2021, 16:33
Il campionato finisce il 23 Maggio.
Hai ragione avevo visto mezza foto del calendario. Non che cambi di molto perché, alla fine, forse, lo avresti per 9 partite.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: cholo66 il 20 Gen 2021, 16:43
Hai ragione avevo visto mezza foto del calendario. Non che cambi di molto perché, alla fine, forse, lo avresti per 9 partite.

tra le quali il derby Lazio Milan e Napoli Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva