Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Faraoni sembrerebbe una buona idea pure a me. Però è molto importante per il Verona, certo non te le regalano..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2021, 17:54
Ma se facciamo un prestito incide sull'indice liquidità?

Un U22 o arriva uno forte dall'estero (tempi di inserimento? mah) o uno buono dalla A (anchen prestito e obbligo. Se è forte).

Altrimenti idea Faraoni, vivaio locale, può fare anche il terzo a destra.

Oppure serve una mandrakata, un'idea. Boh.

Se ho capito bene, solo per l'ingaggio (sempre il prestito è gratuito)

Per questo motivo abbiamo potuto tesserare Muriqi quando è andato via Badelj e Fares quando è andato via Lukaku, liberando solo l'ingaggio e senza guadagnarci nulla dato che il primo è andato via a zero, il secondo in prestito gratuito.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sennò andiamo a prendere Lisandro Martinez.
Abbiamo 52 Milioni più altre due partite con il Bayern che garantiranno qualcosa.., o no?

Repeto: Vavro NON gioca a destra.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Grande Puffo il 20 Gen 2021, 17:57
Ma Sokratis forse ha già giocato in Italia , conosce lingua e campionato.
Anche se io punterei Mustafi.
Anche Mustafi, ex Samp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Gen 2021, 18:03
Ma in serie B nulla de nulla?
Abbiamo 52 Milioni più altre due partite con il Bayern che garantiranno qualcosa.., o no?

Fosse il primo giocatore che adattiamo , almeno è difensore.
Il problema è sta pubalgia

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Vavro lo abbiamo provato un intero ritiro e mezzo girone di EL a destra.

Proprio no.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Un under verrebbe a scaldare la panchina mentre gioca Parolo. In Italia di prendibili non ce ne sono, uno dall'estero verrebbe considerato non pronto per lingua ed esperienza.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Gli diamo Escalante che gli svolta il centrocampo.
Tanto noi abbiamo Cataldi,  che a Trigoria non ci andrebbe mai.
😇

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Non vedo sinceramente grossi margini di intervento per il centrale di destra; vuoi perché difficilmente la Lazio opera sul mercato a gennaio, vuoi perché in questo momento le squadre di certo non si liberano dei loro difensori rodati. Dovresti davvero far ridere quelle società che hanno dei giocatori di prospettiva ma imprescindibili nei loro scacchieri: Tomiyasu a Bologna, Lovato a Verona. Serve un ventino (come minimo), specialmente in sede di calciomercato invernale.

Le parole di Tare sono state piuttosto lapalissiane nelle recenti interviste pre-match: la Lazio non si muoverà sul mercato. Tuttavia, il "dramma" Luiz Felipe (perché di questo si tratta) costringe la società a far qualcosa. Non può e non deve restare immobile difronte a una perdita così importante, sarebbe delittuoso. Sono certo che Inzaghi solleciterà la società a mettere una toppa, ma temo anche che il reintegro di Vavro sia l'opzione più percorribile.

Ho pensato a qualche nome low-cost che potrebbe rappresentare quella toppa. Chi fa il nome di Izzo non credo realizzi che il rapporto tra Lotito e Cairo è logoro da tempo. E comunque, Izzo, non te lo cederebbero a cuor leggero comunque.

Passando al setaccio nomi low profile abbordabili (ma ciò comporterebbe un taglio "importante" in lista), e in linea coi pochi rapporti ancora buoni che la Lazio ha ancora in Italia, emergono i seguenti nomi: De Maio, Bani (non molto utilizzato a Genova), Tuia, Vicari/Tomovic. Meglio l'arretramento di Parolo? Forse. Idea U-22? Agli esperti la parola. Unica certezza: non possiamo affrontare 3/4 mesi con 4 centrali.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: cholo66 il 20 Gen 2021, 16:58
Il Napoli ha Maksimovic in scadenza che non vuole rinnovare.

Che a Parametro 0 a Giugno potrà guadagnare almeno i soldi che prende ora al Napoli e che credo siano tanti. Inoltre come centrodestra sarebbe buono? Senza contare che anche lui per infortunio salta sempre tante partite.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: dani2110 il 20 Gen 2021, 18:30
Che a Parametro 0 a Giugno potrà guadagnare almeno i soldi che prende ora al Napoli e che credo siano tanti. Inoltre come centrodestra sarebbe buono? Senza contare che anche lui per infortunio salta sempre tante partite.
giocava come centrodestra nella difesa a tre nel Toro

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Massimo 66 il 20 Gen 2021, 17:42
Ma come fanno gli altri?Rate pluriennali,bonus vari,e la percentuale sulla futura vendita.

A volte sottovalutiamo che questo tipo di condizioni devono accettarle gli altri...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2021, 17:54
Ma se facciamo un prestito incide sull'indice liquidità?

Un U22 o arriva uno forte dall'estero (tempi di inserimento? mah) o uno buono dalla A (anchen prestito e obbligo. Se è forte).

Altrimenti idea Faraoni, vivaio locale, può fare anche il terzo a destra.

Oppure serve una mandrakata, un'idea. Boh.

Scusa eh...ma Faraoni è un esterno a dx...semmai può fare (ed è tutto da verificare) il centrale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.449
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Gen 2021, 18:03
Ma in serie B nulla de nulla?

L. Martinez è mancino comunque. Mi pare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.449
Citazione di: dani2110 il 20 Gen 2021, 18:33
Scusa eh...ma Faraoni è un esterno a dx...semmai può fare (ed è tutto da verificare) il centrale.
Eh.
"Può fare ANCHE il terzo a destra".

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me va acquistato uno sul quale punti anche i prossimi anni, titolare, forte, che giochi contro Atalanta, Inter, Juventus e Bayern Monaco da TITOLARE.
E quindi Lisandro Martinez, Umtiti, Tomyasu, Izzo. Bisogna mettere soldi tranne forse x Umtiti che potrebbe arrivare con la stessa formula di A.Pereira

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se non si vuole mettere LF fuori lista, dato che dovrebbe comunque tornare per le ultime 8-9 giornate, mi sa che rimaniamo così.

Credo poco agli under 22 pronti da subito (quindi costosi) o ai prodotti del vivaio, non penso compreremo dal Verona (ci vogliono i soldi cit.) e penso che pur di non far giocare Tuia Inzaghi metterebbe Parolo terzo di destra.

Certo 14 partite, che potrebbero diventare anche 17, sono tante...

Discussione precedente - Discussione successiva