Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Parlo senza conoscere il giocatore. Sokratis non mi convince!

Vedendo il tubo sembra uno che gioca sull'agonismo, sulla forza, l'urgenza e il temperamento...

Ha 32 anni e essendo stato fermo troppo tempo queste caratteristiche rischiano di essere un po' in declino.

Probabilmente mi sbaglio e non si può giudicare un giocatore da YT

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Per me il problema difensore è che giochiamo a 3, ma al momento c'è solo un giocatore che può giocare centro destra e cioè Patric. Gli altri son tutti mancini, e anche reintegrando Vavro è comunque un centrale, non avendo il passo per fare il centro destra, idem Parolo che lo ha fatto ieri col Parma giusto perchè era coppa Italia.

Non so, forse ci si può adattare Marusic

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beppe78 il 22 Gen 2021, 16:38
Per me il problema difensore è che giochiamo a 3, ma al momento c'è solo un giocatore che può giocare centro destra e cioè Patric. Gli altri son tutti mancini, e anche reintegrando Vavro è comunque un centrale, non avendo il passo per fare il centro destra, idem Parolo che lo ha fatto ieri col Parma giusto perchè era coppa Italia.

Non so, forse ci si può adattare Marusic
Marusic anche no. Marca da fermo e ci e' costato varie volte delle occasioni pericolose contro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Gen 2021, 16:53
Marusic anche no. Marca da fermo e ci e' costato varie volte delle occasioni pericolose contro.

E allora o facciamo 20 partite+almeno 2 di champions e il quarto di CI con Patric o si deve prendere qualcuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Egobrain il 22 Gen 2021, 12:10
Vi dirò... accio accio Coĺley non è. I giocatori vanno visti complessivamente, una partita disastrosa l'hanno fatta tutti.

oddio io mi ricordo allo stadio un Lazio Samp di un paio di anni fa se non sbaglio in cui fu disastroso e addirittura paro' sulla linea di porta un tiro di Ciro procurando il secondo rigore...
io non ho un buon ricordo ma se piace a Inzaghi mi inchino

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Daniela il 22 Gen 2021, 16:56
oddio io mi ricordo allo stadio un Lazio Samp di un paio di anni fa se non sbaglio in cui fu disastroso e addirittura paro' sulla linea di porta un tiro di Ciro procurando il secondo rigore...
io non ho un buon ricordo ma se piace a Inzaghi mi inchino

Segno' Caicedo su una sua dormita.

Ancora non ha ripreso i colori dalla paura del Panterone.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Rugani o Sokratis considerando il periodo sarebbero buoni colpi.

Fossi Rugani pagherei quasi di tasca mia per venire in una squadra come la nostra. Potrebbe raddrizzare la carriera...tuttavia non mi svenerei per lui e non lo considererei mai un rimpianto. A noi serve, ma l´opportunitá sarebbe per lui.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: RubinCarter il 22 Gen 2021, 17:03
Segno' Caicedo su una sua dormita.

Ancora non ha ripreso i colori dalla paura del Panterone.
In quella partita però  se non sbaglio aveva un problema (tipo virus intestinale) e dovette uscire molto presto (prima del 20').

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Si comunque Colley è un modesto mestierante. non ha senso inserirlo in squadra per coprire un buco e poi ritrovarcelo in futuro.
con quelle caratteristiche avevamo Bastos...

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Gen 2021, 17:46
Durmisi ufficiale alla Salernitana

E si liberano 800.000 euro sul fronte indice di liquidità..... bene!

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Gen 2021, 18:16
E si liberano 800.000 euro sul fronte indice di liquidità..... bene!
dipende chi gli paga lo stipendio...(oltre al fatto che guadagna 1 mln)

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: trax_2400 il 22 Gen 2021, 17:23
In quella partita però  se non sbaglio aveva un problema (tipo virus intestinale) e dovette uscire molto presto (prima del 20').
Mi sa che se lo é trascinato un par de anni allora

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Comunque Sokratis è giocatore destro, svincolato, di esperienza (ex milan, dortmund, arsenal) e soprattutto rapido, con trascorsi in Italia ma davvero che tappare urgentemente una falla che altro cerchiamo?😁😁😁

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sokratis secondo me è perfetto, è un ottimo difensore, bravo nel ruolo che dovrebbe solamente sostituire Luis Felipe per un paio di mesi, è solo una soluzione momentanea , un pò come Romulo lo è stato l'anno scorso.
Io lo prenderei, si tratta solo di una soluzione momentanea in attesa che ritorni Luis Felipe.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ma qualche possibilità per Tomiyasu ? Magari prendendolo in prestito e obbligo di riscatto e dando in cambio Vavro ? (2 mln di prestito + Vavro + 8 milioni a giugno ) ?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: marco87 il 22 Gen 2021, 20:18
Sokratis secondo me è perfetto, è un ottimo difensore, bravo nel ruolo che dovrebbe solamente sostituire Luis Felipe per un paio di mesi, è solo una soluzione momentanea , un pò come Romulo lo è stato l'anno scorso.
Io lo prenderei, si tratta solo di una soluzione momentanea in attesa che ritorni Luis Felipe.
Ma Sokratis verrebbe a fare il tappabuchi per soli due/tre mesi? Abbiamo sempre il problema dei 25 in lista ...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: gianluca72 il 22 Gen 2021, 20:33
Ma qualche possibilità per Tomiyasu ? Magari prendendolo in prestito e obbligo di riscatto e dando in cambio Vavro ? (2 mln di prestito + Vavro + 8 milioni a giugno ) ?
Secondo me dovresti mettere sul piatto altro. Fare un piccolo sacrificio.

Lo so che è vivaio locale, ma se metti dentro un U22 è uguale.

Cataldi per Tomiyasu lo fareste?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RG-Lazio il 22 Gen 2021, 17:11
Rugani o Sokratis considerando il periodo sarebbero buoni colpi.

Fossi Rugani pagherei quasi di tasca mia per venire in una squadra come la nostra. Potrebbe raddrizzare la carriera...tuttavia non mi svenerei per lui e non lo considererei mai un rimpianto. A noi serve, ma l´opportunitá sarebbe per lui.

Per me tra Sokratis e Rugani c'è quasi la stessa differenza che c'è tra Acerbi e Patric, poi magari sbaglierò io.

Discussione precedente - Discussione successiva