Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: Sonni Boi il 24 Gen 2021, 15:06
Ci sarà pure, ma certo non costa 2,5M tra cartellino e ingaggio. Perchè quella è la nostra disponibilità economica al momento.

Dimenticavo il quarto paramentro...
:)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: RubinCarter il 24 Gen 2021, 14:57
Uno pronto è uno che Inzaghi ha già allenato tipo Hoedt.

Quindi non c'è. A meno che non prendi Bastos.

Boh, vabbé, speriamo che questo sia un luogo comune destinato a svanire al più presto.
È fisiologico che per entrare nei meccanismi di una squadra possa essere necessario un po' di tempo, ma alla fine se sei un professionista con un minimo di esperienza a un certo livello, alla fine il gioco è quello.
Altrimenti qui gli unici prendibili sono gli ex o quelli che ha allenato da ragazzini, manco il gioco di Inzaghi fosse fisica quantistica, eh!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Citazione di: Sonni Boi il 24 Gen 2021, 15:06
Ci sarà pure, ma certo non costa 2,5M tra cartellino e ingaggio. Perchè quella è la nostra disponibilità economica al momento.

Sì, ma se non lo accontentano non è perchè siano brutti e cattivi o perchè sperano di perdere quante più partite di qui alla fine, ma perchè i soldi non ci sono.

Non si può neanche fare come i bambini capricciosi al Luna Park (e non parlo di Inzaghi, ma dei tifosi).
Per carità. Però poi, se non dovesse andar bene, si dica che non c'erano soldi e va bene così. Non che Inzaghi non è stato flessibile o non ha saputo sfruttare la rosa. Ora pure che è incontentabile. Uno che sarebbe contento di Maksimovic ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: hafssol il 24 Gen 2021, 15:11
Boh, vabbé, speriamo che questo sia un luogo comune destinato a svanire al più presto.
È fisiologico che per entrare nei meccanismi di una squadra possa essere necessario un po' di tempo, ma alla fine se sei un professionista con un minimo di esperienza a un certo livello, alla fine il gioco è quello.
Altrimenti qui gli unici prendibili sono gli ex o quelli che ha allenato da ragazzini, manco il gioco di Inzaghi fosse fisica quantistica, eh!

Kumbulla è pronto?
Eriksen un anno fa lo era?

Il "giocatore pronto" esiste solo sui giornali.

Se uno si adatta subito o dopo 3 mesi, non lo sai mai prima.

A meno che non è un cavallo di ritorno per lo stesso allenatore. E siccome Inzaghi non viene da nessun altra squadra, i giocatori che conosce e potrebbero essere pronti si contano sulle dita di una mano.
De Vrij Hoedt Bastos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per carità. Però poi, se non dovesse andar bene, si dica che non c'erano soldi e va bene così. Non che Inzaghi non è stato flessibile o non ha saputo sfruttare la rosa. Ora pure che è incontentabile. Uno che sarebbe contento di Maksimovic ...

si ma maksimovic con quali soldi?
Chi ti dice che non ci stiamo provando?
resta il fatto che dovresti trovare l'accordo col napoli per farlo prolungare, fare un prestito gratuito, accordarti su un costo futuro ragionevole (visto che tra due settimane potresti prenderlo a 0), accordarti col calciatore sull'ingaggio.
Sempre restando nei 2,5 mln di cui sopra.

Se non ci riusciamo non mi sento di dire che la colpa è delle scarse ambizioni della società.
Certo, se prendiamo un giovane tipo Tadibo e va male la croce non andrà gettata su Inzaghi.
Ma io direi che più in generale se ci emancipiamo da questa necessità di gettare croci facciamo il migliore degli affari.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Inzaghi sbaglia come sbagliano tutti, e ogni tanto verrà criticato come capita a tutti, ma di sicuro con questa rosa NON DEVE arrivare quarto.

Suo fallimento sarebbe arrivare dietro al Sassuolo o Verona di turno, ma per il resto per me possiamo arrivare terzi come settimi, il valore della rosa quello è.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Parolo
Marusic
Acerbi
?

Come riserva di Patric, sperando sia indistruttibile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Ma perché Maksimovic dovrebbe venire qui, visto che, comunque, una partita ogni due a Napoli la gioca. Gattuso non si fida di Rrahmani, e non si priverebbe di certo del serbo rimanendo col solo albanese in assenza di uno fra Koulibaly e Manolas. Per me è solo clickbait da sitarello.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Se veramente non ci sono soldi io farei una cessione importante. Ad esempio uno come Correa. Avevamo bisogno di un centrale anche prima dell' infortunio di Luis Felipe. Io venderei Correa e ne prenderei 2 di difensori. La squadra è  forte anche senza Correa, invece senza difesa non andiamo da nessuna parte. Ora uccidetemi pure  :=))

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Citazione di: FatDanny il 24 Gen 2021, 15:03
perché inquelli hanno uno (e avevano prima un altro) che ha la disponibilità finanziaria per fare aumenti di capitale di decine di milioni di euro.
Credo che l'intero patrimonio di Claudio Lotito come privato cittadino non arrivi non all'AdC delle merde, ma anche solo all'ultima variazione all'AdC delle merde, portato da 150 a 210 mln.
ecco a che serve, a non andare a gambe all'aria.
Perché se poi quando ti indebiti non hai modo di mettere la toppa necessaria c'è solo una strada: il fallimento.

ora se vogliamo mettere in croce Lotito perché non è personalmente abbastanza ricco facciamo pure, ma a me pare che invece andrebbe applaudito il modo in cui, nonostante le sue scarse disponibilità personali  (in rapporto ai capitali concorrenti), è riuscito comunque a mantenere un invidiabile livello di competitività. Davvero, non era scontato e non è da tutti.

Lotito potrebbe provare a indebitarsi un po', diciamo in modo ragionevole senza arrivare ai livelli delle altre? Come modesta quanto poco importante opinione personale si.
Mi sembra che anche LeastSquares la veda allo stesso modo.
Ma parliamo del nulla, perché ci stiamo riferendo non al giocatore da acquistare ma a scelte che se poi vanno male non te se ricordano come quello che ci ha provato e gli ha detto male, ma come quello che ha fatto morire la Lazio.
Quindi scusate, ma pur pensandola diversamente io lo capisco pure.
Per la sua etica imprenditoriale non lo farà MAI, MAI, MAI. Scordatevelo.
Ok quadro esauriente, ma per quello che dici, perché un eventuale cambio di proprietà non viene neanche preso in considerazione?
Mica siamo incatenati, o no!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Il Maksimovic che ho visto oggi in qsto p.t. m'è parso solamente un culo pesante e niente più, boh?!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: olympia il 24 Gen 2021, 15:55
Se veramente non ci sono soldi io farei una cessione importante. Ad esempio uno come Correa. Avevamo bisogno di un centrale anche prima dell' infortunio di Luis Felipe. Io venderei Correa e ne prenderei 2 di difensori. La squadra è  forte anche senza Correa, invece senza difesa non andiamo da nessuna parte. Ora uccidetemi pure  :=))

Io spero in un'altra cessione .

E la cessione di cui parlo io potrebbe essere coperta con almeno 15 giocatori di serie A .

2 sono impossibili .
1 per l'amor di dio .
Ma 15 ci sono , eccome se ci sono .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: NICKNICK il 24 Gen 2021, 15:58
Ok quadro esauriente, ma per quello che dici, perché un eventuale cambio di proprietà non viene neanche preso in considerazione?
Mica siamo incatenati, o no!

e chi lo deve prende in considerazione?

e comunque ti rispondo come rispondo sempre: vedendo quello che accade in piazze storiche come noi o di utenza simile, genoa, samp, toro, fiorentina, ma ti ci metto anche il romacalcio e l'inter, le chance di avere una dirigenza peggiore sono molto più alte rispetto a quelle di avere una dirigenza migliore.

se non ve ne rendete conto, è perché vivete nel mondo delle bambole. prima la capiamo sta cosa, e prima ritorneremo ad amare la Lazio come si deve.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Gen 2021, 16:02
Io spero in un'altra cessione .

E la cessione di cui parlo io potrebbe essere coperta con almeno 15 giocatori di serie A .

2 sono impossibili .
1 per l'amor di dio .
Ma 15 ci sono , eccome se ci sono .

che enorme idiozia. quando se ne andrà, possibilmente in inghilterra, forse inizieremo a rimpiangerlo.

io lo rimpiango già adesso...

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Comunque Maksimovic oggi sta giocando titolare, è il primo sostituito di Manolas e Koulibaly
Non penso proprio che Gattuso lo molli
Mi sa che dopo papastopulus anche questo sfuma

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: purple zack il 24 Gen 2021, 16:06
che enorme idiozia. quando se ne andrà, possibilmente in inghilterra, forse inizieremo a rimpiangerlo.

io lo rimpiango già adesso...

Cosi , va meglio .

O no ?

Discussione precedente - Discussione successiva