Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Andrewblu il 24 Gen 2021, 23:42
Patric è una buona riserva ed è inferiore a Todibo in tutto, tecnica, fisico, velocità.
Il ragazzo è stato preso dal Barca a 20 anni, Patric è stato preso da noi nel Barca B gratis... come si fa a non vedere le differenze...
anche il nano che prese la roma ( il cugino de messi non mi ricordo neanche xome si chiamava) fu preso dal barca a 20 anni che fine ha fatto? Sai quanti ne passano dal barca a 20 anni?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2021, 21:50
Ma guarda, io una lista di papabili da forum la farei. Così, tanto per scoprire di non azzeccarci neanche facendo 100 nomi.
:D

Anche qualche terzino a 4 che potrebbe fare il terzo.

Dai, dammi i tuoi 5 nomi "mandrakata di Tare" :beer:

Giochiamo a FM  :beer:

Ragazzini esotici
Filip Uremovic, Rubin Kazan
Anel Ahmedhodzic, Malmo (u22) (Pastorello per l'Italia, cercato da Milan e Atalanta)
Denis Hadzikadunic, Rostov (u22)
Becir Omeragic, Zurigo (u22)
Leonidas Stergiou, San Gallo (u22)
Kamil Piatkowski, Rakow (u22) (cercato da Milan, Fiorentina, Udinese)

Quello che hai sfidato
Odilon Kossonou, Club Brugge (u22)

Il nuovo Todibo
Bafode Diakite, Tolosa (u22)

Quello dell'amico procuratore
Pantelis Chatzidiakos, AZ Alkmaar (Mino Raiola)

Gente che ora non gioca
Issa Diop, West Ham
Timo Baumgartl, PSV Ehindoven
Tin Jedvaj, Bayer Leverkusen

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma Diakite del Tolosa non è già molto quotato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

PS oggi patric onestissima partita, era sempre solo contro due da quel lato.

e le colpe sul goal le vede solo chi usa i soliti paraocchi e pregiudizi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: HummingBard il 24 Gen 2021, 23:44
Io sono l'ultimissimo estimatore di Patric, eh.

Ma lui, intanto, questi ultimi due anni li ha trascorsi da cotitolare in una Lazio da CL.

Todibo tanta, tanta tribuna.

Come si fa a non vedere le differenze.

Infatti.

Ma quale cotitolare, solo per i problemi fisici di Luiz Felipe e mancanza di alternative.
Todibo ha compiuto 20 giorni fa 21 anni, è arrivato al Barca a 19, doti fisiche, tecniche e velocità che Patric manco se lo dopano.
È una testa calda, si crede forte, gli manca umiltà secondo un ex procuratore ma il Barca (non il Sassuolo) ha messo una clausola rescissoria da 150 milioni appena comprato... Poi volete discutere un suo intelligentissimo prestito con diritto di riscatto? Accomodatevi. Occhio però perché poi Maksimovic un disastro, Rugani una pippa (per alcuni), allora veramente si arriva alla follia che è meglio restare con Patric come dice qualcuno qua dentro...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Patric nella Lazio ci sta (e spesso bene) ma ora non se ne dovrebbe nemmeno discutere
se vale la Lazio o meno, ce n'è serve uno e punto, Vavro a dx non può giocarci (e al centro il mister non lo vede ed evitiamo il classico vavro non può giocare da nessuna parte), siamo NUMERICAMENTE messi male

@HB io Todibo nun me lo proprio ricordavo quindi se non hai idea di chi si parla ,
prendendolo con le molle , anche YT va bene per farsi un'idea, diciamo una cosa che sia strutturato decente tatticamente e veloce si vede anche da la ,e non mi da, sempre da quel filmato,l'idea di uno irreprensibile
in marcatura, ma comunque si fa rispettare, se rientra nei parametri economici che ci possiamo permettere,
e non ci crea nessun obbligo, lui o uno simile (veloce strutturato e decentte tecnicamente)
a me sta bene, se per quelle cifre esiste di meglio prendessero sto meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Gen 2021, 22:59
OT

Ad averceli, 36 anni, mannaggia la peppa.
EOT

Tra un po' ce l'ho du vorte (se ci arrivo). Magari te ne cedo un po'. No aggratise, eh?    :pp

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: cartesio il 25 Gen 2021, 02:27
Tra un po' ce l'ho du vorte (se ci arrivo). Magari te ne cedo un po'. No aggratise, eh?    :pp

La mia eccedenza, invece, la regalerei, pensa quanto so' generoso!  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Ragazzini esotici
Anel Ahmedhodzic, Malmo (u22) (Pastorello per l'Italia, cercato da Milan e Atalanta)

Quello che hai sfidato

Il nuovo Todibo

Gente che ora non gioca
Issa Diop, West Ham

Gulp sa...
...e da questo cesto credo verrà fuori il nuovo acquisto.
Basta che facciamo presto prima che FatDanny e Sir LS s'accorgano della cosa  :^^, ma soprattutto perché  arrivano le prime partite da "dentro o fuori"...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Non vorrei fare il guastafeste ma nessuno ha pensato a Casasola o Karo della Salernitana?

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: alex73 il 25 Gen 2021, 08:01
Ma garay? Si sa in che condizioni e'?

Madre mia sarebbe proprio l'ultimo che andrei a prendere. Il valore è indiscusso, a me piace pure, ma è fermo da non so quanti mesi e se non ti dice benissimo che entra e si ambienta in un paio di partite devi aspettarlo fino a Maggio, con l'ipotesi del fisico, ovvero che abbia qualche sorta di ricaduta.
Certo a pieno regime sarebbe un gran bel difensore.
Però pure lui mi pare stia sotto Mendes...mmmm io farei meno affari possibili con quella sanguisuga.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Ragazzini esotici

Quello che hai sfidato

Il nuovo Todibo

Gente che ora non gioca
Issa Diop, West Ham

Lista meravigliosa! complimentoni

e tu chi prenderesti fra questi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Il nome nuovo della rassegna di oggi è Aissa Mandi in scadenza a giugno.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2021, 08:18
Il nome nuovo della rassegna di oggi è Aissa Mandi in scadenza a giugno.

Gioca centrale in una difesa a 4, in estate si era parlato di Liverpool sulle sue tracce.

E' il capitano del Betis, dovrebbe uscire qualcuno dalle liste per fargli posto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: Slasher89 il 25 Gen 2021, 08:26
Gioca centrale in una difesa a 4, in estate si era parlato di Liverpool sulle sue tracce.

E' il capitano del Betis, dovrebbe uscire qualcuno dalle liste per fargli posto.
Per me questo sarebbe un acquisto serio. Ma capisco che sia difficile.

Vero che gioca centrale, ma se non sbaglio (ed è facile) ad inizio carriera giocava addirittura terzino.

È potente, cattivo, reattivo, sta giocando e non deve recuperare forma.

Per questi motivi è difficile da prendere. Ma questo è il tipo di giocatore (al di là del nome specifico), secondo me, da dare a Inzaghi per puntare a tutti i nostri obiettivi.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2021, 08:30
Per me questo sarebbe un acquisto serio. Ma capisco che sia difficile.

Vero che gioca centrale, ma se non sbaglio (ed è facile) ad inizio carriera giocava addirittura terzino.

È potente, cattivo, reattivo, sta giocando e non deve recuperare forma.

Per questi motivi è difficile da prendere. Ma questo è il tipo di giocatore (al di là del nome specifico), secondo me, da dare a Inzaghi per puntare a tutti i nostri obiettivi.

Sono d'accordo con te, bisogna dare ad Inzaghi un difensore pronto e non un giocatore da aspettare o rivalorizzare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
una delle cose che io non capisco infatti è questa che fa notare adesso DLM su Mandi.
Si dice "deve venire uno che sta giocando perché così è pronto".
Ma se sta giocando per quale ragione una squadra dovrebbe privarsene a gennaio e per altro dandocelo gratis?

io questo dico: si mettono delle condizioni all'acquisto del tutto contraddittorie.
Uno che gioca, ammesso e non concesso che te lo diano, lo fanno perché tiri fuori i soldi.
"pagare moneta, vedere cammello", no? Lotito docet.
Se non lo paghi evidentemente è perché in quel momento la squadra può farne a meno, non gioca e risparmia un ingaggio superfluo.

Francamente non capisco come si possa uscire da questa logica ferrea.
Se invece mi si dice "vendi strakosha e con quei soldi prendi il difensore" allora la musica cambia.
Troverei una logica in questo discorso, a prescindere dal condividerlo o meno. Ma così adda esse, altrimenti si parla totalmente in astratto chiedendo qualcosa di semplicemente impossibile.

Ad oggi la Lazio può prendere SOLO giocatori che non stanno avendo spazio (quindi non stanno giocando, quindi la cui utilità immediata è inevitabilmente in dubbio).
L'emergenza porta con sé l'approssimazione della necessità.
Da qui "magari Todibo", non dall'alto delle mie competenze che portano la granitica certezza che è un fenomeno.

Discussione precedente - Discussione successiva