Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: neogrigio il 25 Gen 2021, 13:21
Infatti mi chiedo perché Lotito abbia voluto questa norma che penalizza noi molto più di altri, visto che non facciamo aumenti di capitale, finanziamenti dalle banche né player trading

Per avere la scusa per non comperare giocatori, no?  :pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2021, 13:35
Anche se non gioca da due mesi e non sappiamo perché.
Ok.

Todibo due presenze il 12 e 20 gennaio. Probabilmente per "vetrina"
Non voglio convincerti.
Poi se tagli i post, non hanno lo stesso senso.
;)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
3 netti per Maksimovic non glieli da nessuno manco nei suoi sogni bagnati :beer:
Perché non li vale, onesto mestierante...acerbi dovrebbe prenderne 6 allora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Mi pare che a Inzaghi ieri sera dopo Laz - Sassuolo non sia stata fatta alcuna domanda di mercato ma solo sul rinnovo. Sbaglio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2021, 14:02
Non voglio convincerti.
Poi se tagli i post, non hanno lo stesso senso.
;)

Ho tagliato per una mia risposta più precisa.
Null'altro.

Guarda che a me Mustafi come sokratis come Todibo, va bene eh.

Non capisco il motivo per cui uno viene criticato sulla base di alcuni parametri ed altri no, sulla base di medesimi parametri.

E torno a ripetere che "giocatore pronto" nel nostro caso o è Bastos o non esiste.

Poi possiamo entrare nelle sottocategorie più pronto o meno pronto, ma la realtà è che puoi comprare anche Sergio Ramos, ma la certezza che si inserisca subito e ti dia qualcosa è la stessa che se ad arrivare è Gagliolo.

Inutile ripetere gli esempi recenti. Uno su tutti Eriksen, (ma anche Sanchez.)
20 milioni netti d ingaggio in 2.
40 lordi
L anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2021, 14:13
Ho tagliato per una mia risposta più precisa.
Null'altro.

Guarda che a me Mustafi come sokratis come Todibo, va bene eh.

Non capisco il motivo per cui uno viene criticato sulla base di alcuni parametri ed altri no, sulla base di medesimi parametri.

E torno a ripetere che "giocatore pronto" nel nostro caso o è Bastos o non esiste.

Poi possiamo entrare nelle sottocategorie più pronto o meno pronto, ma la realtà è che puoi comprare anche Sergio Ramos, ma la certezza che si inserisca subito e ti dia qualcosa è la stessa che se ad arrivare è Gagliolo.

Inutile ripetere gli esempi recenti. Uno su tutti Eriksen, (ma anche Sanchez.)
20 milioni netti d ingaggio in 2.
40 lordi
L anno.
Rubin, non sono d'accordo. Tutto qui.

Se io fossi l'allenatore e dovessi scegliere un difensore (il 5° per 3 posti, non il 6°) che possa darmi una mano da febbraio a maggio non sceglierei Todibo.

Neanche Sokratis o Mustafi, come ho scritto. Ma se i parametri sono restrittivi meglio questi ultimi 2.

Perché sono giocatori formati, che non vanno ricostruiti a livello psicologico e di convinzioni personali, che hanno giocato a livelli alti, conoscono la serie A avendoci giocato una volta, e forse la lingua.

Fossimo in estate benissimo Todibo. Avresti tutto il tempo.
Ora no. Ti si è rotto un titolare e sei cortissimo. Se sbagli sei nei casini.

Eppure il concetto dell'adattamento al nuovo campionato lo abbiamo visto parecchie volte da noi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Un ben informato mi dice che per todibo sarebbe fatta; mi dice che Tare sta tentando un altro colpo a suo dire migliore; se non lo raggiunge in un paio di giorni definiamo con todibo.
Prendetela con il beneficio d'inventario, perché è lo stesso che mi aveva assicurato che kumbulla era praticamente nostro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2021, 13:35
Anche se non gioca da due mesi e non sappiamo perché.
Ok.

Todibo due presenze il 12 e 20 gennaio. Probabilmente per "vetrina"

Todibo era infortunato almeno fino a fine novembre. Poi non trova spazio a dicembre (davanti ha Otamendi, Ferro e Vertonghen). Queste ultime due partite le ha giocate in Coppa di Lega. La prima, ai quarti contro l'Estrela Amadora (ora in terza serie), diciamo di sì, come vetrina, la seconda, la semifinale con il Braga, causa Covid che ha colpito mezzo Benfica.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Alcuni qui sono più realisti del re però...

La domanda da porsi è una sola, IMHO: riusciamo ad arrivare con un budget molto limitato a un giocatore che come terzo di destra in difesa offra più garanzie non dico di Patric, ma almeno di Parolo?
Tutto qua.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Rorschach il 25 Gen 2021, 14:40
Alcuni qui sono più realisti del re però...

La domanda da porsi è una sola, IMHO: riusciamo ad arrivare con un budget molto limitato a un giocatore che come terzo di destra in difesa offra più garanzie non dico di Patric, ma almeno di Parolo?
Tutto qua.

Penso che già prendendo un difensore di ruolo dia più garanzie di Parolo, almeno dai nomi che girano sono più o meno buoni.
Ma quello del Genoa che ogni anno ci danno vicino come si chiama? Quello gioca giusto a destra nei tre dietro.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: SanLazio il 25 Gen 2021, 14:45
Penso che già prendendo un difensore di ruolo dia più garanzie di Parolo, almeno dai nomi che girano sono più o meno buoni.
Ma quello del Genoa che ogni anno ci danno vicino come si chiama? Quello gioca giusto a destra nei tre dietro.

Non mi risulta... comunque noi non lo abbiamo mai considerato, ma lo slot potrebbe anche essere liberato da Pereira, che non stiamo utilizzando e credo quindi non si stia trovando professionalmente benissimo.
Tra l'altro in attacco non serve (Immobile, Correa, Caicedo, Muriqi sono sufficienti), e a centrocampo in assenza di LA si è deciso di utilizzare soluzioni più conservative (come ieri).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: tommasino il 25 Gen 2021, 14:30
Un ben informato mi dice che per todibo sarebbe fatta; mi dice che Tare sta tentando un altro colpo a suo dire migliore; se non lo raggiunge in un paio di giorni definiamo con todibo.
Prendetela con il beneficio d'inventario, perché è lo stesso che mi aveva assicurato che kumbulla era praticamente nostro.

Tommasi' è l'ultimo, vero insider rimasto! Daje!

Be', di Kombulla non ha portato poi tanto male.  :^^

Comuque vada, non pare proprio il solito gennaio di sparate nel nulla...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: tommasino il 25 Gen 2021, 14:30

Un indizietto dal ben informato sul piano A Tommasì? :beer:

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Dragovic (dato da dimarzio vicino al parma, scadenza a giugno, 29 anni), ce farebbe proprio schifo (12 presenze nel Bayer Leverkusen quest'anno)?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Lampard esonerato.
Pensare che un anno fa eravamo in piena lotta scudetto con Giroud praticamente nostro, poi non se ne fece nulla anche per colpa sua
EOT

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il sor Cardone ci ha dàto qualche pillola durante la diretta?

:)

Discussione precedente - Discussione successiva