Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
No Phenix, ma tre settimane fa Voller ha detto a kicker che Dragovic non avrebbe lasciato Leverkusen

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Gen 2021, 14:06
Mi pare che a Inzaghi ieri sera dopo Laz - Sassuolo non sia stata fatta alcuna domanda di mercato ma solo sul rinnovo. Sbaglio?

No, ma é stato lo stesso Inzaghi a volerne parlare.
Ha detto che siamo in emergenza in difesa.
E per dirlo evidentemente non dico che é stato preso un difensore ma che almeno sa che lo stanno trattando.  :fiesta:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
E se con chiede più di 1,5 netti a stagione per un anno e mezzo.
Altrimenti ciccia.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
No Phenix, ma tre settimane fa Voller ha detto a kicker che Dragovic non avrebbe lasciato Leverkusen

Ah, ok, grazie mille.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: HummingBard il 25 Gen 2021, 15:11
Il sor Cardone ci ha dàto qualche pillola durante la diretta?

:)

Dice che con Sokratis si era molto avanti e era stato contattato da Inzaghi, ma la trattativa si è bloccata alla richiesta di contratto.

Dice pure che oggi si doveva presentare in Grecia ma non si è visto, e secondo alcuni operatori internazionali viene da noi. Buh.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Peccato, il profilo era quello giusto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
TheAthletic dice che Klopp gli ha fatto un colpo di telefono, ma che comunque va in Grecia perché lo ha convinto Torosidis e perché gli fanno un contratto della lunghezza che vuole lui

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Logica vuole che se il piano B è un difensore centrale di 21 anni, anche il piano A deve avete caratteristiche similari. Spulciando tra i difensori centrali, un profilo che può essere alla nostra portata è Eric Garcia.

Difensore centrale di piede destro e in scadenza di contratto. Nel Manchester City ha giocato veramente poco.

Altri nomi non mi vengono in mente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Gen 2021, 15:11
Semi OT:
Lampard esonerato.
Pensare che un anno fa eravamo in piena lotta scudetto con Giroud praticamente nostro, poi non se ne fece nulla anche per colpa sua
EOT

un caso che sia stato esonerato? io non credo.
ben gli sta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Eric Garcia al 99.9% torna al Barcellona gratis questa estate

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Pittox il 25 Gen 2021, 15:29
Logica vuole che se il piano B è un difensore centrale di 21 anni, anche il piano A deve avete caratteristiche similari. Spulciando tra i difensori centrali, un profilo che può essere alla nostra portata è Eric Garcia.

Difensore centrale di piede destro e in scadenza di contratto. Nel Manchester City ha giocato veramente poco.

Altri nomi non mi vengono in mente
Eric Garcia torna al barcellona

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Eric Garcia al 99.9% torna al Barcellona gratis questa estate

Bernabe' pure?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Gen 2021, 14:32la seconda, la semifinale con il Braga, causa Covid che ha colpito mezzo Benfica.

Ahi.     

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: phenix il 25 Gen 2021, 15:21
Dice che con Sokratis si era molto avanti e era stato contattato da Inzaghi, ma la trattativa si è bloccata alla richiesta di contratto.

Dice pure che oggi si doveva presentare in Grecia ma non si è visto, e secondo alcuni operatori internazionali viene da noi. Buh.
:=)) ma scusa come si fa a essere molto avanti se non si è neanche parlato del contratto?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: tommasino il 25 Gen 2021, 14:30
Un ben informato mi dice che per todibo sarebbe fatta; mi dice che Tare sta tentando un altro colpo a suo dire migliore; se non lo raggiunge in un paio di giorni definiamo con todibo.
...

A suo dire di chi? di Tare?
:=))

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: tommasino il 25 Gen 2021, 14:30
Un ben informato mi dice che per todibo sarebbe fatta; mi dice che Tare sta tentando un altro colpo a suo dire migliore; se non lo raggiunge in un paio di giorni definiamo con todibo.
Prendetela con il beneficio d'inventario, perché è lo stesso che mi aveva assicurato che kumbulla era praticamente nostro.
sentita in radio sta cosa oggi, paro paro come l'hai riportata tu, sarebbe quello il ben informato?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Berserkr il 25 Gen 2021, 16:30
sentita in radio sta cosa oggi, paro paro come l'hai riportata tu, sarebbe quello il ben informato?

Sentito anche io su Radio Incontro Olympia.
Ad onor del vero sono giorni che si parla di un Mister X e di telefonate di Inzaghi per convincere un giocatore... non resta che scoprire chi è 'sto Mr.x!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Gen 2021, 15:11
Semi OT:
Lampard esonerato.
Pensare che un anno fa eravamo in piena lotta scudetto con Giroud praticamente nostro, poi non se ne fece nulla anche per colpa sua
EOT

Mannasseaffanculo.
Un anno dopo.

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 932
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2021, 14:19
Rubin, non sono d'accordo. Tutto qui.

Se io fossi l'allenatore e dovessi scegliere un difensore (il 5° per 3 posti, non il 6°) che possa darmi una mano da febbraio a maggio non sceglierei Todibo.

Neanche Sokratis o Mustafi, come ho scritto. Ma se i parametri sono restrittivi meglio questi ultimi 2.

Perché sono giocatori formati, che non vanno ricostruiti a livello psicologico e di convinzioni personali, che hanno giocato a livelli alti, conoscono la serie A avendoci giocato una volta, e forse la lingua.

Fossimo in estate benissimo Todibo. Avresti tutto il tempo.
Ora no. Ti si è rotto un titolare e sei cortissimo. Se sbagli sei nei casini.

Eppure il concetto dell'adattamento al nuovo campionato lo abbiamo visto parecchie volte da noi.
dovremmo ringiovanire la rosa,mettere un altro trentenne per me non va bene,ben venga Todibo

o chi per lui
.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
MDD dice che Strakosha è in uscita e Silvestri in entrata, cazzata vero?

Discussione precedente - Discussione successiva