Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ma nessuna indiscrezione di Pedulla o Di Marzio?? Niente di niente... nemmeno magliocchetti Bava niente proprio.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
E' stato detto che la gazza ci dà su Lukas Mai, classe 2000, titolare U21 tedesca, che gioca nel Darmstadt in seconda divisione?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: SanLazio il 25 Gen 2021, 21:30
Ma nessuna indiscrezione di Pedulla o Di Marzio?? Niente di niente... nemmeno magliocchetti Bava niente proprio.

Devi pagare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: El Matador il 25 Gen 2021, 21:31
E' stato detto che la gazza ci dà su Lukas Mai, classe 2000, titolare U21 tedesca, che gioca nel Darmstadt in seconda divisione?

già smentitissima, il bayern, proprietario del cartellino, l'anno prossimo vuole aggregarlo in prima squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: FatDanny il 25 Gen 2021, 19:11

Lungagnone e lentone è proprio quello che NON è Todibo.
Se annamo su di lui e non su altri è proprio per questo.
Poi magari non viene, magari se viene canna tutte le partite, magari non vede il campo perché per inzaghi non è pronto.
Tutto quello che ce pare: ma se c'è UN motivo per cui viene preso in considerazione (anche solo come boutade giornalistica) è proprio perché ha caratteristiche simili a quelle che inzaghi richiede al centrale di destra. ossia dinamicità e partecipazione all'azione. Tanto che ha giocato pure a centrocampo.
Sono sincero non lo conosco bene, l'ho visto da diversi video su YouTube e non mi è sembrato così sciolto nelle movenze.. mi sembra un difensore a cui piace giocare la palla ma l'ho trovato un po' impacciato..

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: El Matador il 25 Gen 2021, 21:31
Questo sarebbe un acquisto alla Tare  :ssl

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma se non arriva uno dei due te venimo a cercà...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Gen 2021, 21:37
Approvata analisi di FatDanny.
Ma se non arriva uno dei due te venimo a cercà...

:lol:

io le mie quote serie le ho già dette stamattina:
1% Mustafi
99% Todibo

(anche perché a mio avviso 1,7 mln me pare na cazzata, sarebbe una riduzione paurosa rispetto allo stipendio attuale e spero se alla fine arriva Todibo non si produca scontento perché non è arrivato Mustafi, perché a mio avviso parliamo di una trattativa che, fosse vera, è dieci volte più difficile di quella per Giroud)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 25 Gen 2021, 21:32
già smentitissima, il bayern, proprietario del cartellino, l'anno prossimo vuole aggregarlo in prima squadra.

quindi sarebbe perfetto. il bayern te lo presta, così dalla serie B tedesca si fa un semestre in serie A italiana e l'anno prossimo se lo aggrega senza problemi

non occupa posto in lista, non vorrà molto di ingaggio, non spendi nulla di cartellino.

è un win win

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Le tasse degli stipendi in Inghilterra sono più o meno come da noi?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il prestito secco di un giocatore da formare anche no, grazie.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non so se verrà preso Todibo ma ho letto le sue caratteristiche e  mi sembrerebbe molto interessante.
Ha forza fisica e va bene per un difensore, è giovane infatti ha 21 anni e comunque rimane un giocatore del Barcellona che è una squadra importante.
Non l'ho mai visto giocare ma se Tare l'ha veramente puntato ci sarà dei motivi e visto che a noi serve un difensore , potremmo prenderlo.
L'altro , il mister x di cui si parla non so proprio chi possa essere, non ne ho idea ma sarei curioso di saperlo.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: HummingBard il 25 Gen 2021, 21:50
Il prestito secco di un giocatore da formare anche no, grazie.
Ma stigranC. Ci serve na pezza per la seconda parte del campionato principalmente.

Sledgehammer

Visitatore
Stiamo su in u22 secondo Cataldo mercato si chiama ionico
#ionico ionico ionico ionico ioni ne manca 1 solo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Gen 2021, 21:56
Ma stigranC. Ci serve na pezza per la seconda parte del campionato principalmente.

esatto. non c'è spazio in lista e non ci sono i soldi per nulla di più permanente. poi a giugno saluti parolo e credo anche radu e lulic e trovi tutto i 2 difensori che ti servono.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Posto qui, anche se non è strettamente inerente al tema del topic, ma con sviluppi interessanti.
In ogni caso il covid ha scoperchiato definitivamente situazioni che pure qui dentro abbiamo anticipato da tempo.
A Lotito facciamo un monumento

https://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/25-01-2021/barcellona-crisi-economica-debiti-miliardo-euro-400128280650.shtml

L'articolo sulla quasi bancarotta del Barca mi fa capire che potremmo veramente prendere Todibo a condizioni ottime.
Vedi Digne, Luis Suarez, Carlos Perez, Marlon e tanti altri, hanno un monte ingaggi spaventoso che devono abbattere in tempi brevi.
Mi aspetto Todibo in 48h...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: FatDanny il 25 Gen 2021, 21:39
:lol:

io le mie quote serie le ho già dette stamattina:
1% Mustafi
99% Todibo

(anche perché a mio avviso 1,7 mln me pare na cazzata, sarebbe una riduzione paurosa rispetto allo stipendio attuale e spero se alla fine arriva Todibo non si produca scontento perché non è arrivato Mustafi, perché a mio avviso parliamo di una trattativa che, fosse vera, è dieci volte più difficile di quella per Giroud)

Si, ma il contratto gli scade fra 6 mesi e non gioca quindi non credo possa chiedere una cifra altissima a giugno.
Da noi gli faremmo 4 anni

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Ma stiamo parlando di questo Todibo qua scusate? Perché dovrebbe essere bono?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Le tasse degli stipendi in Inghilterra sono più o meno come da noi?

Mi sono risposto da solo, circa 45%, come da noi :D

Mustafi andrebbe a prendere circa 1.1M netti in meno rispetto a quello che prende adesso con un contratto di 1.7M l'anno

Discussione precedente - Discussione successiva