Citazione di: Inzaghino87 il 26 Gen 2021, 09:57
Oggettivamente, Mustafi e' + forte come lo poteva essere Sokratis. Sono giocatori che hanno reso non solo in Italia ma anche in altri campionati europei.
Musacchio ha fatto bene in Spagna ma in Italia si e' totalmente perso.
Tanto a livello di presenze di quest'anno stanno tutti la'... ma per motivi diversi. (Musacchio e' stato rimpiazzato da Kjaer come titolare, e da Gabbia come prima riserva)
Mustafi è più forte ma va detto che l'operazione sarebbe stata più esosa.
Quindi ci sta che non sia praticabile, nessuno pretende Mustafi.
Ma se, come si vede, facciamo un contratto al 2023 la toppa è diventata programmazione.
Così, nel giro di una notte.
Che ve devo dì, contenti voi. Io non lo sono.
Poi tiferò musacchio perché tiferò la Lazio.
Ma il giovane che magari te faceva uscì col Bayern (tanto esci comunque) e perdere 6 punti in campionato capace che però ci vedevi un mattone su cui costruire pure l'anno prossimo.
Il veterano che non viene per sei mesi ma per tre anni che costruisce? Al massimo consolida ad un determinato livello.
Io sono d'accordo con ES, l'ho detto anche nei giorni scorsi, è necessariamente una mediazione tra immediato, stagione e prossime stagioni.
La mediazione raggiunta a me non piace nemmeno un po', tutta spostata sull'immediato.
Io avrei preferito una mediazione che guardava anche al futuro, visto che comunque parliamo di un contratto non di sei mesi.
Invece guarda solo all'immediato, ma vincola fino al 2023.
Ha vinto Inzaghi su tutta la linea, speriamo abbia ragione lui.
Ma ora poche storie e risultati. Perché senza risultati era meglio la scommessa.