Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Il polacco  Piatkowski verso Sassuolo per 3 milioni.
Se non abbiamo questi soldi siamo spacciati.  :s

Detto questo, un articolo molto ben articolato del CdS evidenzia oggi come la Dea abbia uno attivo positivo di circa +200 milioni (sbilancio Acquisti - Cessioni ultimi tre anni, se non erro)
mentre la Lazio a riguardo ha uno sbilancio di - 7 Milioni.
+ 200 (189,2) Atalanta
- 7 Lazio
Non so se avete chiara la portata di questo dato economico.
:o

Stadio di proprietà, miglior settore giovanile, DS fenomenale, sbilancio positivo per centinaia di milioni..., in una congiuntura dove quasi tutti i club, grossi e piccoli, sono allo sbando finanziario.  8)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
non è che tagliano pereira per prendere un portiere?
Bisogna prendere un portiere del settore giovanile.
O mettono G. Pereira (che per tutti è un fenomeno)
Torna Guerrieri?
In alternativa c'è Iannarilli della Ternana.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Salohcin il 29 Gen 2021, 08:19
Torna Guerrieri?

Ma io infatti non ho capito bene questa cosa di G. Pereira, comprato e messo non so dove dal momento che in prima squadra non c'è e neppure in Primavera... :o

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Gen 2021, 08:25
Ma io infatti non ho capito bene questa cosa di G. Pereira, comprato e messo non so dove dal momento che in prima squadra non c'è e neppure in Primavera... :o
Ha fatto due panchine in prima squadra.
Crotone e Bergamo in coppa l'altro giorno

Poi è il secondo di Furlanetto in primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: erlaziale il 28 Gen 2021, 21:46
Ma perché non Todibo? Non riesco a capire..

Diciamo che è una discreta pipparsugo che sta dietro a tutti i centrali del Benfica (i vari Otamendi, Verthogen, Ferro e Jardel). Poi è già abbastanza fracico e l'unica volta che ha giocato titolare ha contribuito all'eliminazione del Benfica dalla Coppa di Lega.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Gen 2021, 08:49
Diciamo che è una discreta pipparsugo che sta dietro a tutti i centrali del Benfica (i vari Otamendi, Verthogen, Ferro e Jardel). Poi è già abbastanza fracico e l'unica volta che ha giocato titolare ha contribuito all'eliminazione del Benfica dalla Coppa di Lega.

in effetti potrebbero essere valide ragioni per lasciarlo dov'è

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Salohcin il 29 Gen 2021, 08:37
Ha fatto due panchine in prima squadra.
Crotone e Bergamo in coppa l'altro giorno

Poi è il secondo di Furlanetto in primavera.
Ah, bene, non ci avevo fatto caso.  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Gen 2021, 08:49

hai detto cazzi (scusa il francesismo).
Non è fracico (l'ultimo infortunio risale a fine ottobre/inizio novembre) ma al benfica non trova spazio.
Ha giocato appena due partite da titolare e in una, come hai detto, è responsabile di uno dei due gol subiti.
Detto questo mi pare un po' poco per bollarlo come fracico visti anche i buoni sei mesi precedenti allo Schalke, al netto di quanto possa convincere o meno, cosa in merito a cui non discuto perché parliamo di potenzialità e non di bravura già dimostrata (ha 21 anni)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Gen 2021, 06:50
Il polacco  Piatkowski verso Sassuolo per 3 milioni.
Se non abbiamo questi soldi siamo spacciati.  :s

Detto questo, un articolo molto ben articolato del CdS evidenzia oggi come la Dea abbia uno attivo positivo di circa +200 milioni (sbilancio Acquisti - Cessioni ultimi tre anni, se non erro)
mentre la Lazio a riguardo ha uno sbilancio di - 7 Milioni.
+ 200 (189,2) Atalanta
- 7 Lazio
Non so se avete chiara la portata di questo dato economico.
:o

Stadio di proprietà, miglior settore giovanile, DS fenomenale, sbilancio positivo per centinaia di milioni..., in una congiuntura dove quasi tutti i club, grossi e piccoli, sono allo sbando finanziario.  8)

beh certo vendono cristante a 30
Gagliardini 27,5
Diallo 40 (e in serie A non penso abbia giocato un partita)

diciamo che vendono bene (come l'udinese di qualche anno orsono)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Mi so perso le ultime 5/6 pagine un Riassunto?
Io penso che il mercato sia chiuso..

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: SanLazio il 29 Gen 2021, 10:03
Mi so perso le ultime 5/6 pagine un Riassunto?
Io penso che il mercato sia chiuso..

Ieri sera indiscrezioni su bruno Viana ma a quanto pare è stato smentito.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Io mi auguro che Gabriel Pereira abbia un grande futuro, però, se non vado errato, a oggi è un 18enne che non ha ancora disputato una partita fra i professionisti. E in primavera fa la panchina a Furlanetto. Tra l'altro credo sia in prestito dal Monaco e non so se gli accordi prevedano o meno un diritto di riscatto.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2021, 09:18
hai detto cazzi (scusa il francesismo).
Non è fracico (l'ultimo infortunio risale a fine ottobre/inizio novembre) ma al benfica non trova spazio.
Ha giocato appena due partite da titolare e in una, come hai detto, è responsabile di uno dei due gol subiti.
Detto questo mi pare un po' poco per bollarlo come fracico visti anche i buoni sei mesi precedenti allo Schalke, al netto di quanto possa convincere o meno, cosa in merito a cui non discuto perché parliamo di potenzialità e non di bravura già dimostrata (ha 21 anni)

Diciamo che in quel post avevo esagerato con il bollarlo come pipparsugo, però ha già una discreta "lista infortuni".
Comunque sì, è un '99, quindi potenzialmente ha margini di miglioramento, ma lo vedo più come acquisto estivo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Salohcin il 29 Gen 2021, 08:19
Torna Guerrieri?

Ma sto Pereira, scusate l'ignoranza, sta giocando in primavera?
Formalmente poi non era in prestito?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Con l'inserimento di Musacchio in lista in sostituzione di Felipe Ramos, quest'ultimo non può essere inserito di nuovo durante questo campionato?

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: Cesio il 29 Gen 2021, 00:22
Cardone scrive

Viana Viana Viana vian..

Effettivamente mi stavo preoccupando che non ci si buttasse pure lui  :)

Edit.

È il profilo fake, mi sono sbagliato. Non mi avrebbe stupito comunque

Questo è quello vero però  :)

Non si vede l'immagine. Nello screen Cardone smentisce Viana per il momento

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
La Lazio ha ufficialmente cambiato il 25° posto nella sua lista per la Serie A: naturalmente entra Mateo Musacchio tra gli schierabili in campionato, mentre ne esce Luiz Felipe, che ne avrà per almeno due mesi. Il difensore argentino è arrivato proprio per sostituire il centrale brasiliano in rosa.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: bizio67 il 29 Gen 2021, 10:37
Con l'inserimento di Musacchio in lista in sostituzione di Felipe Ramos, quest'ultimo non può essere inserito di nuovo durante questo campionato?

Sì, da febbraio a fine campionato c'è la possibilità di fare UN cambio. Quindi potrebbe essere reinserito una volta rimesso in sesto.
È da capire al posto di chi.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
non è che tagliano pereira per prendere un portiere?

Se le regole non sono cambiate, una sostituzione portiere per portiere si può fare anche fuori dalla finestra di mercato. Quindi se Strakosha non ce la fa e si deve operare possono o reinserire Proto al suo posto o cercare uno svincolato... o niente, andiamo avanti con i primavera.

Discussione precedente - Discussione successiva