Campionato 22/23

Aperto da impero bianco blu, 10 Ago 2022, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Come si classificherà la Lazio

1 posto
15 (12.1%)
2 posto
5 (4%)
3 posto
24 (19.4%)
4 posto
24 (19.4%)
5 posto
31 (25%)
6 posto
25 (20.2%)

Totale votanti: 124

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Da tifoso se la batte con quelle davanti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zorba il 10 Ago 2022, 14:48
Quarta piazza.

Dietro ad indammerda (campione d'Italia), merdlan e merde&basta.

Ciucci quinti e sesta la rubentus.

Restando così la nostra rosa, ovviamente.

Il Napoli Soccer pure pure, ma le merde sopra la Juve non ci credo neanche se succede sul serio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Piccola polemica: perché un sondaggio con le opzioni solo dal primo al sesto posto? Così è ovvio che arriveremo settimi.

:=))

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Aspetto fine mercato x esprimermi, ma una cosa la voglio dire, il fatto che i dirimpettai hanno alzato l'asticella, ci ha fatto bene(mercato, abbonamenti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
La squadra c'è. E' vero che quest'anno sono stati inseriti molti nuovi acquisti e certi meccanismi hanno bisogno di tempo per essere espressi al meglio. Ma a me i nuovi acquisti piacciono molto:

In difesa è uscito Ramos, il quale a me non è mai piaciuto. Credo che Casale-Romagnoli sia una bella coppia, sapendo anche di avere Patric che ha dimostrato di poter essere un grande valore aggiunto. Su Gila non mi esprimo, non l'ho mai visto giocare
Vecino, se in forma, è un grande acquisto, sia per esperienza sia per valore tecnico in campo.
Davanti Cancellieri, che se da una parte farà il vice-Immobile, dall'altra secondo me può anche insediare Felipe Anderson e levargli il posto da titolare inamovibile. In porta Maximiano non lo conosco ancora, ma mi tranquillizza avere Provedel che mi piace molto (Anche se mi piaceva di più Vicario)

Secondo me, se riescono a prendere un terzino, il quarto posto possiamo giocarcelo. Non dico che ci arriviamo in ciavatte, ma fare meglio dello scorso anno è possibile. Poi, se la politica societaria rimarrà questa, negli anni successivi potremmo divertirci sul serio.

Forza Lazio!  :ssl

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
l'anno scorso avevo votato primo posto, quest'anno quinto ma strafelice di essere sbugiardato dai fatti :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Senza dubbio.
Non vedo rivali attendibili al momento.

Vedo anche finale di EL e un'uscita prematura dalla CI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
ce la giochiamo per il 4° posto. ma serve molta concentrazione. non possiamo piu' buttare punti stupidamente

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Con ancora 20 giorni di mercato e diverse delle nostre competitor in alto mare col la rosa faccio fatica ad esprimere un giudizio.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
il giudizio lo si può dare a mercato chiuso anche perché dipenderà anche da quello che faranno gli altri e venti gg alla fine è una eternità

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Se posso dare un consiglio spegnete le aradio dispenser di mestizia, quelle  con forte amicizia per le aziende in particolare.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'avevo scritto puro lo scorso anno ma quest'anno siamo più forti... :=))

(Anche se chiudiamo il mercato così)

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Il problema per me è il calendario compresso di questa stagione, dato che la squadra, anche nei suoi elementi più forti e rappresentativi, ha sempre sofferto le gare ravvicinate.

In una 'normale' stagione ci avrei visto in piena lotta per il quarto posto, ma con il calendario compresso di quest'anno credo il sesto posto sia l'opzione più realistica.

:since :asrm

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
per il campionato ho messo quinto posto. Sarebbe buono ripetere il risultato dell'anno scorso.

Una cosa vorrei vedere pero'. La Lazio fare una degna EL, arrivando ai quarti

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2022, 16:58
Con ancora 20 giorni di mercato e diverse delle nostre competitor in alto mare col la rosa faccio fatica ad esprimere un giudizio.

.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: robylele il 10 Ago 2022, 12:58
Ad oggi per me é sesta. Ad oggi.
Non so se é stato già detto ma servirebbe un terzino sx di ruolo.

Poi un altro ccampista di gamba, tipo Biondini ma coi piedi di Susic, oltre il vice Ciro per far crescere serenamente Cancellieri.
Se arrivano questi 3 si lotta per il terzo/quarto posto.
Io direi che ci serve il vice Ciro: deve avere Massimo 25 anni, esperienza decennale ai massimi livelli con almeno 10 gol e 10 assist, deve stare in panchina senza cacare er cazzo e parlare almeno 7 lingue che a fine carriera gli diamo il posto da ds.
Su un centrocampista di gamba sono d'accordo (anche sul nome di Biondini).
Prima di tutto, però, terzino sinistro di piede mancino. Sulla mano va bene anche un destro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
tosta, ancora tanti giorni di mercato e tante squadre non sembraranno manco più le stesse.
a naso, così come siamo messi oggi penso tra quinto e sesto posto. con un bel terzino, vice ciro e questioncine LA e Acerbi risolte, possiamo aprire una finestra sul quarto posto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma aspettare di sapere le rose definitive di tutte le squadre no eh?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2022, 19:07
Ogni due settimane ne tirate fuori uno.
Ma aspettare di sapere le rose definitive di tutte le squadre no eh?

Ma quanto siamo saggi , noi anziani ... :p

Discussione precedente - Discussione successiva