La squadra c'è. E' vero che quest'anno sono stati inseriti molti nuovi acquisti e certi meccanismi hanno bisogno di tempo per essere espressi al meglio. Ma a me i nuovi acquisti piacciono molto:
In difesa è uscito Ramos, il quale a me non è mai piaciuto. Credo che Casale-Romagnoli sia una bella coppia, sapendo anche di avere Patric che ha dimostrato di poter essere un grande valore aggiunto. Su Gila non mi esprimo, non l'ho mai visto giocare
Vecino, se in forma, è un grande acquisto, sia per esperienza sia per valore tecnico in campo.
Davanti Cancellieri, che se da una parte farà il vice-Immobile, dall'altra secondo me può anche insediare Felipe Anderson e levargli il posto da titolare inamovibile. In porta Maximiano non lo conosco ancora, ma mi tranquillizza avere Provedel che mi piace molto (Anche se mi piaceva di più Vicario)
Secondo me, se riescono a prendere un terzino, il quarto posto possiamo giocarcelo. Non dico che ci arriviamo in ciavatte, ma fare meglio dello scorso anno è possibile. Poi, se la politica societaria rimarrà questa, negli anni successivi potremmo divertirci sul serio.
Forza Lazio!