Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Corallo il 12 Mar 2020, 11:31
hai ragione, infatti secondo me nel caso di sospensione dovrebbero assegnare lo scudetto a noi e alla juve. per il discorso di giocare a luglio la vedo dura.
Non mi piacerebbe, ma essendo divisi da un punto e con lo scontro diretto da disputare per me sarebbe una soluzione logica, contestualmente però dovrebbero prevedere la rretrocessione solo di Spal e Brescia.
Con distacchi superiori ad una partita, ovvero 3 punti, si congela e ritiene definitiva la posizione, per quelle dai 3 punti in giù si fa o uno spareggio/finale o si equiparano le due posiuzioni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: ssl_1900 il 12 Mar 2020, 11:40
ma chi cazzo se ne frega del campionato. perdio
Allora non scrivere su questo topic.
A me interessa, anche perchè la cosa non contrasta con altri temi.

ErNonno

Visitatore
Citazione di: RG-Lazio il 12 Mar 2020, 11:33
Rispetto a voi vivo una situazione tranquilla (...nella mia zona ci sono tantissimi posti in terapia intensiva) e ho ancora una vita sociale. Non so immaginarmi chiuso dentro casa con il mio bimbo...pertanto vi sono profondamente solidale e spero che questo sacrificio possa portare a dei risultati. Temo la scarsezza dei mezzi a disposizione per affrontarlo piuttosto che il virus per se.

Se penso alla nostra Lazio...ho una certa depressione. Stavamo lottando per lo scudetto...Ciro poteva battere un record storico...Luis Alberto era una gioia per gli occhi etc.

Ovviamente sono piú preoccupato per le conseguenze sociali e politiche (oltre che sanitarie) ma a questo si aggiunge anche il "colpo" di un sogno spezzato sul piú bello.
Da Laziale é un pó piú dura.
Ti capisco eccome. Io che invece sto qui, nel centro del tutto, non vedo i miei nipotini amatissimi, che abitano fuori città, da quasi 3 settimane. E questo mi fa un male cane.
In aggiunta, gli stessi tuoi esatti pensieri sulla mia Lazio e lo stesso "colpo"....che vita di merda...

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: gentlemen il 12 Mar 2020, 11:40
Non mi piacerebbe, ma essendo divisi da un punto e con lo scontro diretto da disputare per me sarebbe una soluzione logica, contestualmente però dovrebbero prevedere la rretrocessione solo di Spal e Brescia.
Con distacchi superiori ad una partita, ovvero 3 punti, si congela e ritiene definitiva la posizione, per quelle dai 3 punti in giù si fa o uno spareggio/finale o si equiparano le due posiuzioni.

si concordo scudetto a noi e alla juve due retrocessioni di spal e vrescia e due promozioni. cosi poi si riparte a settembre con un campionato fresco. sperando che tutto si sistemi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Apprezzo, ma temo di non capire la tua empatia verso chi deve stare chiuso in casa e rinunciare ad amicizie, dato che la cosa ormai riguarda (anche per legge, oltre che di fatto) tutti, in tutta Italia, dunque anche te.
La vita sociale (che tu citi, e ti chiedo scusa se ho inteso male, ma in questo caso precisa a beneficio del forum) faresti bene ad accantonarla per un po' anche tu.
Per te, ma soprattutto per gli altri. Anche quelli che non conosci, ma che sono più deboli, e che potrebbero essere il bersaglio finale di un contagio di cui siamo vettori involontari.

Perché queste bestioline camminano sulle nostre gambe, sono bastard1ssime, ma noi abbiamo il vantaggio della intelligenza.
Resilienza e serenità, rispetto strettissimo delle disposizioni, e ce la faremo.

Un lazialissimo abbraccio a te ed a tutti
:band1:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Spero la moderazione chiuda sticatso di merda di topic .

Un sincero vaffanculo a quelli che si sentono Veri Laziali .

Agli altri un sincero e distanziato abbraccio dalla Lombardia .

Per la moderazione chiedo un ban a coldilana61 per almeno 15 giorni .

Una bella quarantena mi farebbe bene .

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
La soluzione più giusta. nessuna assegnazione del titolo, le prime quattro attuali in CL, roma retrocessa in quanto merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Mar 2020, 11:49

Sagge parole (ad esclusione delle ultime due righe).

Quando sarà tutto finito ci vediamo e, con gli altri milanesi e brianzoli, ci facciamo una bella mangiata.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Quando sarà tutto finito ci vediamo e, con gli altri milanesi e brianzoli, ci facciamo una bella mangiata.

Oooohhhh...
#nonvedolora

(anche se non sono né milanese, né brianzolo, ma lo stomaco qui a Pavia funziona nella stessa, identica, gradevolissima maniera)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Si può riprendere a giocare quando le autorità sanitarie lo consentiranno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Mar 2020, 11:49

ma che problema c'è a distrarsi parlando di calcio?

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Positivo anche un giocatore del real.madrid...le coppe sicuro ora si sospendono

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Liga ufficialmente sospesa per 2 settimane.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
bisogna aspettare, e nel frattempo rimanere tutti calmi e lucidi
siamo tutti Laziali, ma il calcio, che è anche passione infinita, è pur sempre un gioco, qui muoiono persone

ora la priorità è rallentare/affrontare/fermare prima possibile il contagio, tutto il resto è in secondo piano
domani (2/3 mesi?), quando sarà tutto alle spalle, ci guarderemo intorno e si capirà cosa fare

per ora la priorità assoluta è:
#iorestoacasa
#andràtuttobene
#forzaforzaforza

poi se si vuole tenere questo topic come distrazione va bene, ma dobbiamo essere tutti consapevoli che qui dobbiamo essere sereni, cazzeggiare anche, ma le cose importanti sono altre

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Chi non e' interessato non viene nel topic ma che problema c'e'? Senno chiudiamo lazionet perché ci sono cose più importanti...ma.che discorsi sono

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: alex73 il 12 Mar 2020, 12:11
Positivo anche un giocatore del real.madrid...le coppe sicuro ora si sospendono

Giocatore della squadra di pallacanestro, non calcio che comunque si è resa in self quarantena.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: UnDodicesimo il 12 Mar 2020, 12:24
Giocatore della squadra di pallacanestro, non calcio che comunque si è resa in self quarantena.
giusto

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io la penso come gentleman, mi piacerebbe che  il campionato finisse, a maggio ...a giugno...ect, purtroppo mi frena il realismo, leggo stamattina Ricciardi parlare di doverci abituare a questa situazione, il non uscire, gran parte delle attivita' chiuse ect perche' la battaglia sara' lunga...lui spera di uscirne per l'estate ed è chiaro che se a  giugno o luglio stiamo ancora cosi' trovare una soluzione per finire questa stagione sara' dura..giusto i playoff e i playout tra le prime 4 e le ultime 4...te la cavi con 6 partite che fai in una settimana...semifinali al mercoledi' e finale la domenica...riguardo tutto il resto credo che sia questione di ore se non di minuti, giocatori di Juve e Real infetti...in quarantena anche  l'Inter...la Norvegia non fara' entrare giocatori che arrivano dall'Italia per gli spareggi di Euro 2020 ( cioe' la Serbia dovrebbe rinunciare a meta' squadra titolare che gioca  in Italia, Milinkovic, Kolarov, Maximovic ect...)...verra' bloccato tutto a data da destinarsi...non resta che aspettare e confidare nel miracolo...che da qui ad aprile con la gente di piu' a casa e  molte attivita' chiuse si possa cominciare ad avere un calo dei contagi che possa portare a ragionare, magari verso maggio a riiniziare qualcosa.. :(

Discussione precedente - Discussione successiva