Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Mar 2020, 15:08
"Coronavirus anche in Premier: tre giocatori positivi"
Ne ha dato notizia il Sun, che però non ha rivelato nomi e club coinvolti: controlli sui compagni di squadra

CALCIO: CORONAVIRUS. CASI SOSPETTI AL LEICESTER

Casi sospetti di Covid-19 al LEICESTER. Dopo le indiscrezioni della stampa inglese arriva la conferma in conferenza stampa del tecnico Brendan Rodgers. "Abbiamo avuto alcuni giocatori che hanno mostrato i sintomi del coronavirus - le sue parole - Abbiamo seguito le procedure e, a titolo precauzionale, sono stati allontanati dal resto della squadra".

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
CALCIO: CORONAVIRUS. MANOLO GABBIADINI POSITIVO +++

ZCZC IPN 431 SPR --/T XQHS +++ CALCIO: CORONAVIRUS. MANOLO GABBIADINI POSITIVO +++

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Citazione di: Precisione il 12 Mar 2020, 15:16
CALCIO: CORONAVIRUS. MANOLO GABBIADINI POSITIVO +++

ZCZC IPN 431 SPR --/T XQHS +++ CALCIO: CORONAVIRUS. MANOLO GABBIADINI POSITIVO +++

Ieri Daniele Rugani, oggi il secondo giocatore positivo. La Sampdoria, infatti, ha reso noto che "il calciatore Manolo Gabbiadini e' risultato positivo al Coronavirus-COVID-19". L'attaccante "ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La societa' sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: marco87 il 12 Mar 2020, 15:39
Gabbiadini della Sampdoria è positivo.
Anche tu sei positivo, sempre e in ben altra maniera....
Abbiamo bisogno di tutta la tua positività. :since

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Vero, abbiamo bisogno della positività di Marco che anche qui su Lazionet alcuni topic non si possono leggere
Grande marco87

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Citazione di: Andrewblu il 12 Mar 2020, 13:13
Anche il Real Madrid in quarantena.
Smentisco Chinaglia2020 e dico che è sempre più viva l'ipotesi di riprendere tutti i campionati dopo Pasqua (o al massimo i primi di maggio) e finirli a giugno inoltrato, con stadi pieni e regolarmente. Coppe europee comprese. Questo perché le 5 maggiori Leghe chiederanno e otterranno il rinvio dell'Europeo.
L'ipotesi peggiore sono i playoff dove bisogna decidere se farli a 2, a 4 o a 6 squadre.
Ma avremo comunque la possibilità di giocarci lo scudetto.
Questo accadrà quindi siate felici!

Se proprio ci deve essere un playoff deve essere una finale tra Juve e Lazio. Stando sempre alla classifica attuale. Mettere dentro l'Inter sarebbe già una forzatura, metterci dentro anche L'Atalanta un'ingiustizia enorme. Allargarla alla quinta e sesta, una vera mafiata. Ma essendo noi il paese della mafia...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: simcar il 12 Mar 2020, 16:32
Se proprio ci deve essere un playoff deve essere una finale tra Juve e Lazio. Stando sempre alla classifica attuale. Mettere dentro l'Inter sarebbe già una forzatura, metterci dentro anche L'Atalanta un'ingiustizia enorme. Allargarla alla quinta e sesta, una vera mafiata. Ma essendo noi il paese della mafia...
Mi fido di Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Adler Nest il 12 Mar 2020, 16:23
Anche tu sei positivo, sempre e in ben altra maniera....
Abbiamo bisogno di tutta la tua positività. :since
Ahahah, grazie mille.  :)
Usciremo da questo brutto periodo, già hanno trovato la cura che impedirebbe alle persone di morire, basterà che sua diffuso in tutta Italia questo farmaco.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ronefor il 12 Mar 2020, 16:31
Vero, abbiamo bisogno della positività di Marco che anche qui su Lazionet alcuni topic non si possono leggere
Grande marco87
Grazie mille😁

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.116
Poi dice che il merdaggero non ce l'ha con la Lazio... ma che caxxo di notizia è?  :x :x

Coronavirus, Il Messaggero: "Un giocatore della Lazio risultato negativo"
https://www.sololalazio.it/2020/03/12/coronavirus-messaggero-test-negativo-giocatore-lazio/

Naturalmente rispetto all'immane problema che sta vivendo l'Italia e il resto del mondo chissenefrega... però mi chiedo come mai si debba spargere merda pure in una situazione del genere...

Scommetto che se era positivo uno della roma lo scrivevano in ultima pagina tra gli annunci alla voce "relazioni sociali" col cognome anagrammato...

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: simcar il 12 Mar 2020, 16:32

A parte l'ingiustizia... Ma se devi fare i playoff a 6 tanto vale fare terminare il campionato...

Dal punto di vista della situazione preblocco, anche in virtù degli scontri diretti, mancava solo Juve Lazio...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: mr_steed il 12 Mar 2020, 16:57
Poi dice che il merdaggero non ce l'ha con la Lazio... ma che caxxo di notizia è?  :x :x

Coronavirus, Il Messaggero: "Un giocatore della Lazio risultato negativo"
https://www.sololalazio.it/2020/03/12/coronavirus-messaggero-test-negativo-giocatore-lazio/

Naturalmente rispetto all'immane problema che sta vivendo l'Italia e il resto del mondo chissenefrega... però mi chiedo come mai si debba spargere merda pure in una situazione del genere...

Scommetto che se era positivo uno della roma lo scrivevano in ultima pagina tra gli annunci alla voce "relazioni sociali" col cognome anagrammato...

In quella redazione di merde sempre tutti negativi al "test sull'onestà intellettuale"

:asrm

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629
Citazione di: aaronwinter il 12 Mar 2020, 11:47
RG_Lazio, in amicizia.
Apprezzo, ma temo di non capire la tua empatia verso chi deve stare chiuso in casa e rinunciare ad amicizie, dato che la cosa ormai riguarda (anche per legge, oltre che di fatto) tutti, in tutta Italia, dunque anche te.
La vita sociale (che tu citi, e ti chiedo scusa se ho inteso male, ma in questo caso precisa a beneficio del forum) faresti bene ad accantonarla per un po' anche tu.
Per te, ma soprattutto per gli altri. Anche quelli che non conosci, ma che sono più deboli, e che potrebbero essere il bersaglio finale di un contagio di cui siamo vettori involontari.

Perché queste bestioline camminano sulle nostre gambe, sono bastard1ssime, ma noi abbiamo il vantaggio della intelligenza.
Resilienza e serenità, rispetto strettissimo delle disposizioni, e ce la faremo.

Un lazialissimo abbraccio a te ed a tutti
:band1:

Non vivo in Italia, ma a Francoforte. Di qui la mia situazione di relativa e probabilmente temporale tranquillitá che fa di me un """privilegiato""" rispetto a chi, come la quasi totalitá vive in Italia.
Tranquillitá che mi é data anche dal "sapere" che la mia zona dovrebbe reggere l´urto di un´ondata "coronavirale".
Qui da me ci sono 5000 posti in intensiva (fissi piú ad hoc)...nella mia provincia di provenienza (barletta) saranno meno di 100...é normale avere un´altra percezione.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629
I Play-off sono a 4 oppure ad 8... é una questione matematica

Certo, i cervelloni del calcio, sarebbero capaci farli a 6 per poi scegliere la 4semifinalista con criteri assurdi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
6' contro 3'
5' contro 4'
le vincenti contro 1' e 2'

chiaramente si può fare tutto ed il contrario di tutto, credo che dal punto di vista dei valori espressi in campionato,
per dare luogo ad uno spareggio dovrebbe valere la regola dei 3 punti di differenza, ove ci sia meno di questa differenza per posizioni
che abbiano un certo interesse si dovrebbe procedere allo spareggio, solo questa tipologia renderebbe merito ai valori espressi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: RG-Lazio il 12 Mar 2020, 18:44
Non vivo in Italia, ma a Francoforte. Di qui la mia situazione di relativa e probabilmente temporale tranquillitá che fa di me un """privilegiato""" rispetto a chi, come la quasi totalitá vive in Italia.
Tranquillitá che mi é data anche dal "sapere" che la mia zona dovrebbe reggere l´urto di un´ondata "coronavirale".
Qui da me ci sono 5000 posti in intensiva (fissi piú ad hoc)...nella mia provincia di provenienza (barletta) saranno meno di 100...é normale avere un´altra percezione.

non vorrei minare la tua fiducia ma  in Italia ci sono poco piu' di 5mila posti in TI...in Francia sono 5000...che  in Gemania in una  unica zona ce ne siano 5mila mi pare esagerato...a livello nazionale quanti saranno allora? 50mila? mi permetto di dubitare di questo dato...se cosi' fosse buon per te !!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.116
Citazione di: PARISsn il 12 Mar 2020, 19:09
non vorrei minare la tua fiducia ma  in Italia ci sono poco piu' di 5mila posti in TI...in Francia sono 5000...che  in Gemania in una  unica zona ce ne siano 5mila mi pare esagerato...a livello nazionale quanti saranno allora? 50mila? mi permetto di dubitare di questo dato...se cosi' fosse buon per te !!  :beer:

Non so dirti se nella regione dove sta Francoforte siano davvero 5000, comunque in tutta la Germania sono 28.000, probabilmente per questo hanno scelto la via della "infezione di massa" per "minimizzare" le ricadute economiche...

Coronavirus, cosa fa la Germania: restrizioni a livello locale e molte raccomandazioni.
Ma può contare su 28mila letti di terapia intensiva

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/12/coronavirus-cosa-fa-la-germania-restrizioni-a-livello-locale-e-molte-raccomandazioni-ma-puo-contare-su-28mila-letti-di-terapia-intensiva/5734149/

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Mi sono perso un passaggio ma non erano sospese le partite di Europa League ?
stasera gioca pure l'Olympiakos col presidente positivo .

Discussione precedente - Discussione successiva