Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Intanto questi lavorano per fare finire tutto qui...
https://m.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2020/03/28-68314277/juve_i_giocatori_si_tagliano_lo_stipendio_accordo_storico/
Casualmente si tagliano lo stipendio di giugno. Previdenti, vero?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Che poi è palese che se uno ad oggi ha dei dubbi sulla possibilità di riprendere la stagione in una data certa è perché è disfattista e segue la gazzetta, mica perchè c'è una situazione oggettivamente disastrosa...continuate pure a sbattere i piedi come i bambini che vogliono la merendina prima di pranzo.

GiMar

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: TomYorke il 28 Mar 2020, 23:58
Che poi è palese che se uno ad oggi ha dei dubbi sulla possibilità di riprendere la stagione in una data certa è perché è disfattista e segue la gazzetta, mica perchè c'è una situazione oggettivamente disastrosa...continuate pure a sbattere i piedi come i bambini che vogliono la merendina prima di pranzo.

Ma credo che andrewblu volesse semplicemente dire che, verosimilmente, quando si potrà riprendere ("se" si potrà riprendere) si riprenderà concludendo questa stagione. E non avviando CL con le prime del 2019, le prime per ranking, o altre soluzioni fantasiose.
Ed è quello che anch'io penso (e spero) succederà

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: TomYorke il 28 Mar 2020, 23:58

Caro Tom, io credo che sarà molto più problematico ( e pericoloso) rimettere fuori dalle case le persone, che organizzare delle partite a porte chiuse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
se ci fossero almeno le partite in tv, sarebbe meno problematico vivere costretti dentro casa.

e di conseguenza anche rimettere il naso fuori

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Il campionato volge al termine. La polemica tra Lotito, DL e agnelli di qualche giorno fa appunto deriva da questo. Dopo il Rugby, ha chiuso definitivamente anche il Basket. So per certo che uno dei vertici lo anticipò a Lotito il quale ha subito iniziato la polemica con la Juve.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Se finisce tutto qui, dal punto di vista meramente calcistico, la stagione 2019/2020 passerà alla storia come quella in cui in Italia è stato assegnato un solo trofeo.....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Caro Tom, io credo che sarà molto più problematico ( e pericoloso) rimettere fuori dalle case le persone, che organizzare delle partite a porte chiuse.

Io non dico che la stagione non verrà conclusa al 100%.
Dico che ancora non si può dare una tempistica certa, che nessun organo ufficiale oggi si prenderebbe la responsabilità di dire "si riparte il...", e che comunque esisterebbero una serie di problemi da risolvere, non solo a livello di sicurezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Mar 2020, 09:58
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

:pp

Ok dai, ragazzi ti riparte a metà aprile, anzi a maggio.
100%

UnDodicesimo

Visitatore

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: TomYorke il 29 Mar 2020, 10:02
:pp

Ok dai, ragazzi ti riparte a metà aprile, anzi a maggio.
100%
No Tom, non ce l'avevo con te  :beer:

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Mar 2020, 10:10
No Tom, non ce l'avevo con te  :beer:

Ah ok, è stata una esperienza però, stavo per metterlo nel curriculum :pp

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: TomYorke il 29 Mar 2020, 10:13
Ah ok, è stata una esperienza però, stavo per metterlo nel curriculum :pp
:=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: TomYorke il 29 Mar 2020, 09:56
Dico che ancora non si può dare una tempistica certa, che nessun organo ufficiale oggi si prenderebbe la responsabilità di dire "si riparte il...", e che comunque esisterebbero una serie di problemi da risolvere, non solo a livello di sicurezza.

Certo,  su questo siamo perfettamente d'accordo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: jp1900 il 28 Mar 2020, 23:39
Casualmente si tagliano lo stipendio di giugno. Previdenti, vero?

Credo che il taglio sia dovuto alla situazione finanziaria del loro bilancio che è in rosso ...
Ricordo che era uscito un articolo dove erano costretti a rientrare di 100 milioni o qualcosa del genere e infatti nel mercato di riparazione hanno solo venduto adesso che la Champions è bloccata gli verranno a mancare 30-40 milioni se non di più .
E' vero che possono fare l'aumento del capitale ma se prima mettevano 100 perchè c'erano altre entrate adesso dovranno mettere 200 , insomma non è tutto rose e fiori .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: impero bianco blu il 29 Mar 2020, 08:29
Il campionato volge al termine. La polemica tra Lotito, DL e agnelli di qualche giorno fa appunto deriva da questo. Dopo il Rugby, ha chiuso definitivamente anche il Basket. So per certo che uno dei vertici lo anticipò a Lotito il quale ha subito iniziato la polemica con la Juve.

Se le altre leghe riprendono e di conseguenza anche CL ed EL, secondo voi la Juve, il Napoli e la DEA si chiamano fuori?
Idem per Inter e riomma....

Qualunque sia il mese in cui ripartano

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: TomYorke il 29 Mar 2020, 09:56
Vero.
Se la stagione salterà nella prossima quanti club di serie A scenderanno in campo con la squadra primavera (esagero) ?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Mar 2020, 10:34
Credo che il taglio sia dovuto alla situazione finanziaria del loro bilancio che è in rosso ...
Ricordo che era uscito un articolo dove erano costretti a rientrare di 100 milioni o qualcosa del genere e infatti nel mercato di riparazione hanno solo venduto adesso che la Champions è bloccata gli verranno a mancare 30-40 milioni se non di più .
E' vero che possono fare l'aumento del capitale ma se prima mettevano 100 perchè c'erano altre entrate adesso dovranno mettere 200 , insomma non è tutto rose e fiori .

A dicembre hanno fatto un maxi aumento di 300M se non erro

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: genesis il 29 Mar 2020, 10:46
Vero.
Se la stagione salterà nella prossima quanti club di serie A scenderanno in campo con la squadra primavera (esagero) ?

Molte, e cancelleranno B e C... 
Molte società hanno già speso i soldi delle TV

Discussione precedente - Discussione successiva