Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Ha fatto bene Diaconale finora. Molto bene.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma anche l'altra volta, qualche giorno fa, che era intervenuto per parlare, faceva lo splendido, le battutine, ma che te ridacchi? Si parla di positivi e si danno le cifre dei morti e ti credi di stare al varietà? Che imbecille

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Per me lo sfottò ci può stare, ma è importante il contesto.
Se fosse stato su Twitter o come chiosa di un post di Facebook, sarebbe stato comunque sgradevole, ma almeno avrebbe avuto il peso di una presa in giro da bar, di una chiacchierata tra amici.
Ma nella conferenza stampa dove si fa il bilancio dei contagiati e delle vittime, un'uscita così, tra un mezzo sorriso e una risatina, è veramente viscida e totalmente fuori luogo (così come la domanda, tra le prime per giunta).

Ah, l'avesse fatto Burioni mi avrebbe fatto schifo uguale.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Se ne fosse confermata la veridicità, la rottura della quarantena da parte della a.s.merda sarebbe un episodio gravissimo sia dal punto di vista legale che da quello mediatico.
Mi chiedo se tutti queste violazioni a cui stiamo assistendo siano sanzionabili sotto il profilo del diritto dello sport.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Il dr Rezza deve augurarsi che riprenda il campionato, proprio da tifoso trigoriota. Semmai gli spiegassero con un disegnino cosa accadrebbe alla merda se non si giocasse più.
Sarà un esperto virologo, ma di sicuro non brilla per acume ed intelligenza

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Kappa il 13 Apr 2020, 18:26
Non c'è nulla da fare, con questo Covid sono uscite tutte, ma dico tutte le blatte: solita vuota ed inutile conferenza stampa delle 18 della protezione civile. Borrelli affiancato da un " consulente scientifico". Gli fanno la domanda sulla ripresa del campionato. " Io so' riommista è ovvio che mannerrebbi tutto a monte, ahr ahr ahr!"

Poi , fa finta di essere professionale, e ridice la stessa cosa in simil-italiano.

Gli sputerei in faccia a tutti

Il mio regno per un video

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Intanto, nei titoli del tg5 le dichiarazioni di Rezza diventano "il parere dell'Istituto superiore di sanità".
Sbaglio o si era espresso a titolo personale?

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: MisterFaro il 13 Apr 2020, 19:35
Il mio regno per un video

Io l'ho trovato su Twitter. Hai un account lì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
La cosa importante è che, se non si finisce, si vigili su possibili aiuti economici a chi a debiti fino al collo. Non deve succedere. Chi non ha i conti a posto, fallisca. I soldi dello stato devono andare al sistema sanitario nazionale ed alla ricerca.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Io l'ho trovato su Twitter. Hai un account lì?

Manda link   ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.043
Citazione di: CodyAnderson il 13 Apr 2020, 19:49
La cosa importante è che, se non si finisce, si vigili su possibili aiuti economici a chi a debiti fino al collo. Non deve succedere. Chi non ha i conti a posto, fallisca. I soldi dello stato devono andare al sistema sanitario nazionale ed alla ricerca.

Per me si può anche chiudere qui il campionato ma a 2 condizioni

La classifica è questa per quanto riguarda la CL e le ultime 3 vanno in B

Le squadre italiane interrompono anche CL ed EL

In ogni caso per me è importante la CL. Questo scudo, lo scudo del Covid non mi interessa più di tanto. Lo scudo è bello festeggiarlo tutti assieme e questa festa non te la farebbero fare

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
la risposta del prof rezza sul campionato è stata semplicemente disgustosa.

In un paese normale una personaggio del genere sarebbe stato già sbattuto fuori a calci mentre da noi siede indisturbato nel comitato tecnico scientifico dove contribuisce con la sua incapacità alla mattanza che giornalmente avviene nel paese.

la mia personale sensazione è che questi baroni dell'ISS non ci stiano capendo una beata ceppa di quello che sta succedendo e che provino a leggere i numeri pro domo loro con l'unico scopo di salvare le loro dorate rendite di posizione.

Siamo stati i primi in europa ad applicare misure draconiane (misure che stanno uccidendo la nostra economia e mettendo a serio rischio il futuro di milioni di persone) ed abbiamo ancora i numeri peggiori di tutti gli altri paesi europei, inclusa la stessa spagna dove fino a metà marzo avevano strade piene di gente in giro.

per me il primo vero colpevole del nostro disastro è da imputare al nostro SSN, che per l'ennesima volta si è dimostrato pressapochista e del tutto impreparato e che ha trovato facile sponda in una classe politica di bassissimo profilo.

di questo passo, arriveremo al 3 maggio con ancora migliaia di positivi al giorno, centinaia di morti e con ancora il pomeridiano teatrino della conferenza stampa della protezione civile in cui ci verrà raccontata la solita favola che la tendenza è positiva, che i morti di oggi sono quelli dei contagi di giorni fa (giorni che variano sempre in aumento, prima una settimana fa, poi 15 giorni, oggi 20), che la colpa dei contagi è di quelli che corrono o che portano a pisciare fuori il cane ed il governo, non sapendo cosa fare, deciderà semplicemente di non fare nulla prorogando ancora il blocco per un paio di settimane.

l'amara verita è che siamo nelle mani di incompetenti, molti dei quali per giunta anche romoletti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.043
Citazione di: samu_s il 13 Apr 2020, 19:45
Intanto, nei titoli del tg5 le dichiarazioni di Rezza diventano "il parere dell'Istituto superiore di sanità".
Sbaglio o si era espresso a titolo personale?

Ha parlato come medico.. però ha detto che è una decisione che deve prendere la politica

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: pentiux il 13 Apr 2020, 19:50
Regà, è 'na cazzata su.

Allora che si chiuda il topic "prima romanisti poi professionisti".

Perché quella uscita, in quel contesto grave e istituzionale, in un momento di crisi mondiale,  ne è la sublimazione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.043
Citazione di: JoeStrummer il 13 Apr 2020, 20:05
Allora che si chiuda il topic "prima romanisti poi professionisti".

Perché quella uscita, in quel contesto grave e istituzionale, in un momento di crisi mondiale,  ne è la sublimazione.

Infatti... Era un persona che mi ispirava anche fiducia... Ma quella uscita.... Avanti un altro

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Mi pare che la Fifa e l Uefa siano stati chiari o no ? Basta na scorreggia de Rezza , pergiunta stercoraro .... stiamo calmi dai.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Beh, nutro anche dei dubbi sulla qualità professionali mediche di questo Rezza, quando afferma che essendo il calcio uno sport di contatto, diventa più a rischio ripartire. Gliel'hanno spiegato che i giocatori verranno tutti testati e controllati prima di riprendere l'attività e quindi sarebbero ufficialmente sani, esattamente come lo erano prima dell'epidemia?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Credo che il parere tecnico di rezza poteva essere condiviso, bastava fermarsi li.
Ma la romatristezza prende il sopravvento e va diventare dementi anche i luminari. Ammesso che.costui lo fosse ha perso ogni credibilità. Almeno agli occhi dei normalmente dotati cerebralmente.

Discussione precedente - Discussione successiva