Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: mapalla il 22 Apr 2020, 14:25
dipende dalle maodalità di cessione del credito, pro soluto o pro solvendo.
Da anni le banche non si prendono più il rischio del recupero del credito sul creditore finale; se "scontano" una tua fattura la responsabilità in caso di insoluto è la tua, non del tuo creditore; infatti, per esempio nel caso della mia azienda, non faccio mai richiesta di anticipazione con clienti dei quali non ho un altissimo indice di affidabilità; in caso di insoluto, devi combattere con 2 entità anziche 1 (l'insolvente e la banca) e dei 2 il peggior nemico è la banca...
Nel loro caso tutto è possibile, basta vedere le condizioni dell'emissione dei vari bond, senza che nessuno (a parte noi) abbia avuto la capacità (o la volontà ?) di sollevare qualche dubbio
hai ragione...il pro solvendo e pro soluto mi ha fatto tornare al tempo universitario.... :beer:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Sportiello (Atalanta) di nuovo positivo al covid-19.

Mi sa che possiamo definitivamente salutare la ripartenza del campionato 2019/2020.

Cala definitivamente il sipario?!?

Nel frattempo mi immagino la "tranquillità" di Dybala, Matuidi, Gabbiadini, Pezzella, Cutrone etc. etc....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: zorba il 22 Apr 2020, 21:04

Mi sa che possiamo definitivamente salutare la ripartenza del campionato 2019/2020.

Nel frattempo mi immagino la "tranquillità" di Dybala, Matuidi, Gabbiadini, Pezzella, Cutrone etc. etc....

Probabilmente non è mai guarito del tutto ancora.. ci sono vari casi simili purtroppo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: zorba il 22 Apr 2020, 21:04

sentivo un servizio in tv in cui si parlava di questa cosa,e si diceva che è ancora positivo al tampone, ma nel senso che ancora non è guarito, non che abbia avuto una ricaduta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Intanto fernando titty non smentisce mai il fatto di essere un huevon,
prima in un suo video in diretta (credo) con luca toni, dice di correre
intorno al perimetro di casa sua (a suo dire 800 metri), dice di fare vari giri
impiegando 1'30" a giro (il record del mondo sulla distanza è poco più di 1'40"  :=)) )

Poi in un altro video tutto tronfio dice : io non so' d'accordo a riprende' il campionato,
perchè tocca riprenderlo ??? a chi serve ???
argomentazioni a parte (er neurone era in tilt dopo essere riuscito a collegarsi , chiedergli anche di argomentare mi pare eccessivo), ma a questo beota glielo hanno spiegato che, se non si riprende, la squadra per cui dice di tifare, rischia il crack ???

A meno che non sia proprio quello che vuole /aspetta   ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sharp il 23 Apr 2020, 01:05
impiegando 1'30" a giro (il record del mondo sulla distanza è poco più di 1'40"  :=)) )

Poi in un altro video tutto tronfio dice : io non so' d'accordo a riprende' il campionato,
argomentazioni a parte (er neurone era in tilt dopo essere riuscito a collegarsi , chiedergli anche di argomentare mi pare eccessivo), ma a questo beota glielo hanno spiegato che, se non si riprende, la squadra per cui dice di tifare, rischia il crack ???

Questo ex giocatore ha guadagnato milioni di euro con il pallone e oggi si domanda A CHE SERVIREBBE giocare a pallone adesso se non puoi cambiarti coi compagni nello spogliatoio e se non ci possono essere tifosi sugli spalti.   :o
Ma questi 800 mt di perimetro sono sulla montagna del Sapone? Io ricordavo a Roma Sud.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: sharp il 23 Apr 2020, 01:05

quello che dice e' tutto incentrato sulla roma. se non riprendiamo si ritrovano in un macello finanziario ancora piu' grande ed e' quello che spera totti

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Pomata il 23 Apr 2020, 10:08
quello che dice e' tutto incentrato sulla roma. se non riprendiamo si ritrovano in un macello finanziario ancora piu' grande ed e' quello che spera totti

Ovvio. Il "finché non va via Pallotta non rimetterò piede a trigoria" dichiarato qualche giorno fa è una versione edulcorata del "meijo in B che co' questo" di cui tristemente sappiamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.311
Nota del ministro Spadafora: "Farò di tutto per impedire il fallimento anche di una sola realtà sportiva"

https://www.sololalazio.it/2020/04/22/mota-facebook-ministro-spadafora/

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: mr_steed il 23 Apr 2020, 11:41
Nota del ministro Spadafora: "Farò di tutto per impedire il fallimento anche di una sola realtà sportiva"

ce sta qualcuno che rimarrebbe sorpreso del salvataggio delle merde nella manovra finanziaria da 400 miliardi?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: robylele il 23 Apr 2020, 01:37
Questo ex giocatore ha guadagnato milioni di euro con il pallone e oggi si domanda A CHE SERVIREBBE giocare a pallone adesso se non puoi cambiarti coi compagni nello spogliatoio e se non ci possono essere tifosi sugli spalti.   :o
Ma questi 800 mt di perimetro sono sulla montagna del Sapone? Io ricordavo a Roma Sud.

la casa gliel'ha costruita il costruttore Parnasi.

Contenuto sponsorizzato

king

Sostenitore
Lazionetter
* 831

Vedrai che stanzieranno un fondo per aiutare le societa' sportive in difficolta' (che sarebbe anche giusto), ma faranni dei criteri che consentiranno a milan e trigoria di papparsi qualche centinaio di milioni a testa per rimettere in sesto i conti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Vabbè tutto e sapete quanto ami le merde .

Ma questo è impossibile .

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non stanzieranno nulla. Hanno interventi seri da fare in tutti i settori, hanno gli occhi addosso di tutta la Nazione.
Ecco perché il campionato ripartirà perché è l'unica cosa che può salvare in parte una società tecnicamente fallita

https://www.ilsole24ore.com/art/calcio-lazio-conti-batte-juve-e-roma-bilanci-peggiorano-ADVbjiH

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109

C'era un refuso sul titolo...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Campionati non conclusi, l'Uefa terrà conto dei meriti sportivi acquisiti

Ribadita la linea in caso di mancato completamento della stagione: varrà la classifica al momento dell'interruzione e non il ranking. Ma l'imperativo è di fare il possibile per salvare il 2019-20

23 aprile - 13:32 - MILANO

"L'Uefa raccomanda alle leghe e alle federazione di fare il possibile per completare i campionati domestici. Concludere la stagione 2019-20 rimane l'imperativo del calcio europeo ma si deve pensare anche a un piano B. Ecco perché il comitato esecutivo Uefa, riunitosi oggi, ha stabilito che se non si riuscisse a portare a termine i campionati varranno i meriti sportivi acquisiti sul campo fino al momento dell'interruzione. Confermata, quindi, la meritocrazia. Principio che dovrà essere assicurato, territorialmente, da ciascuna federazione."

spiace

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

Se procede proviamo a vincere lo scudo. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ennesima  intervista di Magamago' di questi giorni in cui insiste che tutti gli altri sport si sono fermati definitivamente e che bisogna pensare a una alternativa certa rispetto alla ripresa del campionato che  è incerta...considerando il suo essere antisportivamente riommico non si capisce questo suo atteggiamento...essendo ormai consolidato il fatto che se non arrivano i soldi di sky e delle coppe stanno con le pezze al culo e pure strappate...a meno che...a meno che...non abbia sentore che  potrebbe esserci qualche  intervento del governo salva tutti....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2020, 14:22
Quindi se finisce qui è CL. Ottimo.

Se procede proviamo a vincere lo scudo. Vedremo.

mi sembra che ci riconsoliamo con l'aglietto...il fatto è che c'ha detto proprio male...senza sta pandemia secondo me vincevamo lo scudetto  :(

Discussione precedente - Discussione successiva