Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Lotito al TG2: "Con questo DPCM troveremo Immobile e Dzeko a Villa Borghese"

https://www.sololalazio.it/2020/04/28/lotito-intervista-tg-2/

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: trax_2400 il 28 Apr 2020, 21:26
L'ottimismo è il sapore della vita eh ...  :)
(meglio così per te)
Annate cosi, per noi , calcisticamente parlando, sono storicamente rare.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Credo che anche in Ligue 1 pur torneo minore (cit.)  :p a breve cominceranno a fioccare ricorsi contro la decisione governativa...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
intanto De light finisce l'isolamento e vola  in Olanda, decimo straniero dei gobbi che non sta  in sede....a me sta cosa che hanno 10 giocatori all'estero e che non gli dicono di rientrare mi dice  molto piu' de tutti i comunicati di Gravina, de Spadafora, dell'Assocalciatori ect ect...paziento fino al fine settimana, considerando che si devono fare 14 giorni di quarantena, se si dovesse ripartire  il 18 devono rientrare entro domenica, se non avverra' mettero' una  pietra sopra, a  malincuore, a questo campionato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: PARISsn il 28 Apr 2020, 22:22
intanto De light finisce l'isolamento e vola  in Olanda, decimo straniero dei gobbi che non sta  in sede....a me sta cosa che hanno 10 giocatori all'estero e che non gli dicono di rientrare mi dice  molto piu' de tutti i comunicati di Gravina, de Spadafora, dell'Assocalciatori ect ect...paziento fino al fine settimana, considerando che si devono fare 14 giorni di quarantena, se si dovesse ripartire  il 18 devono rientrare entro domenica, se non avverra' mettero' una  pietra sopra, a  malincuore, a questo campionato...

Gli avranno detto di fare con calma.

Pensiero mio non basato su alcuna notizia. Se la maggior parte dei campionati verranno fermati, faranno un supertorneo coi migliori club (real, barca, atleti, psg, juve, inter, Ajax, spero non le merde) a luglio in qualche paese in cui si può (Qatar?), e Champions ad agosto (se si può).

Francamente, spero che la società provi ad inserirsi in qualche iniziativa del genere, perché senza introiti (e noi stiamo sostanzialmente a zero, i diritti della Champions prossima verranno pagati se si gioca, non prima) duriamo poco. Difficile per quanto visto sinora.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Sono un disco rotto, ma la soluzione era riprendere a giocare a ottobre, finire il campionato entro Natale e poi allineare le stagioni calcistiche all'anno solare....

Non hanno fatto così e quasi sicuramente la stagione 2019/2020 finisce qui...
L'unica consolazione sarà che l'unico titolo assegnato nella suddetta stagione lo ha conquistato la SS LAZIO....

A me adesso sta cominciando il rodimento di culo per una problematica che finora non ho visto, letto o sentito tirata fuori da nessuno: ho aspettao 13 anni per tornare in Champions League, ed ora LAZIO-REAL, oppure LAZIO-BARCELLONA, o LAZIO-BAYERN MONACO, o LAZIO-PSG, o scegliete voi l'avversaria, non posso andare a vederle allo stadio?!?
Ma che incu.... cioè fregatura è?!? :x :x :x :x :x

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se ripartono Bundesliga, Liga e Premier ripartiamo pure noi altrimenti ce la prendiamo landerculo. In Champions siamo già qualificati, su questo nessun dubbio.
Lo scudetto? Quando ti ricapita di vincere 12 partite di fila di cui 5 difficili al '94? Quando ti ricapita di fare 21 risultati utili consecutivi? Di asfaltare Juve, Inter, Napoli e Milan (a S.Siro)? Immobile che fa 30 gol? Avere la migliore difesa della serie A? Avere il miglior centrocampo della serie A? Di non avere le Coppe (in Champions il prossimo anno mica ci scansiamo)? ... Quando ti ricapita tutto questo?
Bravi, tra 10 anni a essere ottimisti, risposta esatta.
Tifiamo per la ripresa di questi 3 campionati perché noi, italiani pecoroni seguiremo a ruota il loro esempio...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

La più grande macchina da sconfitta della storia (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: phenix il 28 Apr 2020, 22:32
Gli avranno detto di fare con calma.

Pensiero mio non basato su alcuna notizia. Se la maggior parte dei campionati verranno fermati, faranno un supertorneo coi migliori club (real, barca, atleti, psg, juve, inter, Ajax, spero non le merde) a luglio in qualche paese in cui si può (Qatar?), e Champions ad agosto (se si può).

Francamente, spero che la società provi ad inserirsi in qualche iniziativa del genere, perché senza introiti (e noi stiamo sostanzialmente a zero, i diritti della Champions prossima verranno pagati se si gioca, non prima) duriamo poco. Difficile per quanto visto sinora.

Pensa però quanti danni potrà subire la Juve o l'inda se non arrivano gli introiti della CL.

Crollano tutti, anche noi, ma il nostro botto sarà piccolino dato che cadiamo da in muretto di un metro

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma il debito col fisco è stato già pagato o no?
E' stato posticipato o soppresso?

La juve non ha problemi di soldi.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: AquiladiMare il 28 Apr 2020, 23:09
Pensa però quanti danni potrà subire la Juve o l'inda se non arrivano gli introiti della CL.

Crollano tutti, anche noi, ma il nostro botto sarà piccolino dato che cadiamo da in muretto di un metro

Sicuro. Ma se quest'anno la International Champions League (o come diavolo si chiama quell'obrobrio di torneo estivo) diventa l'unica cosa che si gioca verrà pagata tanti soldi. Poi magari ad agosto la Champions la fanno.

Sull'anno prossimo è vero. Se si blocca tutto il botto lo potrebbero fare pure loro, ma solo perché lo farebbero tutti. Quando giudicate l'Inter ricordatevi che gli impicci li fanno per bypassare il fairplay, non perché non abbiano soldi a pacchi da mettere dentro per apparare le perdite. Della juve manco parlo di quello che ha dietro.

Riguardo a noi, con introiti azzerati l'unica sarebbe provare a vendere tutti i giocatori (sperando ci sia qualcuno che ce li compri) per non portare i libri in tribunale. Quanti mesi potremmo reggere? Più di altri super indebitati senz'altro, ma direi non più di sei/nove mesi. Magari se i giocatori si tagliano qualche stipendio, di più.

Comunque, aspettiamo e vediamo, io sono molto pessimista di natura, quindi non mi prendete sul serio :) Già sto preso abbastanza a male.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Prima aspettiamo che si ricominci a giocare.
Comunque anche nel '73 e nel '99 avevamo avuto l'occasione di vincerlo.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Grande Puffo il 28 Apr 2020, 21:53
Annate cosi, per noi , calcisticamente parlando, sono storicamente rare.

dai che vengono a coppie (delusione 1973, trionfo 1974; delusione 1999, trionfo 2000) 8) :since :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Citazione di: meanwhile il 28 Apr 2020, 23:38
Quando ricapiterà non lo so.
Prima aspettiamo che si ricominci a giocare.
Comunque anche nel '73 e nel '99 avevamo avuto l'occasione di vincerlo.

nel 73 ero troppo piccolo per capire cosa fosse successo ma quello del 99 mi brucia ancora a 21 anni di distanza. li mortacci loro che rapina!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Perchè quello del 73 fischia, anzi era più grosso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: superaquila il 29 Apr 2020, 00:36
Perchè quello del 73 fischia, anzi era più grosso.

quello del 73 lo perdemmo perche fu portata una valigiata de soldi nello spogliatoio del napoli prima dell'ultima partita e altrettanta valigetta nello spogliatoio della riomma...grandi zozzate ma sul campo non ne ricordo di scandalose, oddio avevo 11 anni magari qualche ricordo non è nitido...ma nel 99 in campo ce ne fecero de tutti i colori....siamo l'unica squadra al mondo a cui annullarono un gol per aver battuto una  punizione non 2 metri avanti come fanno tutti e si lascia correre, ma 5 metri indietro  8)...( Bari - Lazio 0 a 0...su quell'azione aveva segnato Salas ) per non parlare del rigore su Salas a Firenze...o del gol annullato a Vieri in Lazio - milan per  una carica sul portiere inesistente...Vieri aveva colpito il pallone  un palmo sopra  le mani del portiere del milan...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Nel 99 lo perdemmo, oltre per quello che hai detto, per non aver vinto ad Empoli dove sbagliammo anche un rigore.
Nel 73, hai detto bene ci fu la corruzione con il premio a vincere al Napoli e quello a perdere al roma: 3 squadre contro in una giornata è stato veramente troppo.
Quel giorno ero a Napoli e la mia auto fu presa a calci perchè aveva la targa  Roma.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Ma quando mai..  :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Riguardo ad Empoli nel 99, ho solo un flash di Morrone che sbaglia un facile controllo per andare solo solo di fronte a Marchegiani.

Discussione precedente - Discussione successiva