Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Areanapoli lo leggono in 13. Se mettete il link qua moltiplicate il loro pubblico per 100. E loro godono. E lo rifaranno.
Non è obbligatorio riportare tutte le boiate.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2020, 15:33
Areanapoli lo leggono in 13. Se mettete il link qua moltiplicate il loro pubblico per 100. E loro godono. E lo rifaranno.
Non è obbligatorio riportare tutte le boiate.

Che poi a occhio è la riproposizione dell'abate cruento.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: calimero il 16 Mag 2020, 15:11
Tra l'altro col nuovo decreto si potrà crossare tra nazioni diverse solo dopo il 3 giugno. Si teme una sanzione per Lukaku
Il nuovo decreto parla della possibilità di spostarsi all'Estero dopo il 3 giugno?

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: Adler Nest il 16 Mag 2020, 15:42
Il nuovo decreto parla della possibilità di spostarsi all'Estero dopo il 3 giugno?

Sì con la riserva di porre specifiche limitazioni secondo l'andamento del contagio ma ad oggi è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Mi sto vedendo la diretta gol della Bundesliga. Sui calci d'angolo si abbracciano, litigano insultandosi a due centimetri uno dall'altro, discutono con l'arbitro come hai vecchi tempi... Poi segnano e devono stare a due metri di distanza e toccarsi il gomito. Per la cronaca il primo gol del "nuovo" calcio lo ha segnato Haaland.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: spook il 16 Mag 2020, 16:09
Mi sto vedendo la diretta gol della Bundesliga. Sui calci d'angolo si abbracciano, litigano insultandosi a due centimetri uno dall'altro, discutono con l'arbitro come hai vecchi tempi... Poi segnano e devono stare a due metri di distanza e toccarsi il gomito. Per la cronaca il primo gol del "nuovo" calcio lo ha segnato Haaland.

Scusate. Il T9...  :x

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: spook il 16 Mag 2020, 16:09
A me sembra un compromesso accettabile: giochiamo normale ed evitiamo abbracci, saluti iniziali e finali, sputi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
le frik si schikkke era una pippa prima del blocco covid e tale è rimasto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Una curiosità: ci sono le cinque sostituzioni?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: poda_again il 16 Mag 2020, 19:21
Una curiosità: ci sono le cinque sostituzioni?
In bundes si. Fermando il gioco massimo per 3 volte

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
I giocatori del BVB hanno anche salutato la curva...vuota... mettendosi a distanza, senza toccarsi le mani...

Tra l'altro gli autoparlanti sparavano anche qualche coro

Tutto sommato, pur nelle sue contraddizioni, ci sta

Invidio i miei amici...loro hanno già il calcio...mi manca troppo la mia Lazio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: sharp il 16 Mag 2020, 18:54
a proposito di bundes , ho  notato che
le frik si schikkke era una pippa prima del blocco covid e tale è rimasto

È un pò come per gli studenti chi era bravo è rimasto tale, chi aveva brutti voti non ha recuperato anzi è peggiorato...così pare dicano gli insegnanti della scuola...

Cmq Germania paese top...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io continuo a dire che Schick è forte, è naufragato nello tsunami demmerda di trigoria come molti altri, tra l'altro usato malissimo come punta centrale o punta larga, e ha fatto una stagione niente male, in cui una quindicina di partite ha fatto più gol che con le piaghe infette in due anni. Poi magari se lo danno nfaccia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Oggi ha sbagliato un gol che avrei fatto io in ciavatte.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Fulmineblu il 16 Mag 2020, 13:34
Se si riparte che si finisca.
In ogni modo.
Se blocchi non esiste altra soluzione che congelare questa classifica.
Ancora sta storia dei playoff?
Ridicola soluzione, perché se si blocca si blocca e amen.
Che minchia cambia con i play off? Sempre pericolo contagi ci sarebbe...
Che manica di incompetenti!

I playoff sono una stronzata all'italiana, dove prendere una decisione sembra così difficile, poi leggo che Conte annuncia con orgoglio che: non possiamo aspettare un vaccino e che il 15/6 riaprono i cinema e prima ancora le palestre. Quale logica si applica nel prendere determinate decisioni?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: seagull il 16 Mag 2020, 21:32
I playoff sono una stronzata all'italiana, dove prendere una decisione sembra così difficile, poi leggo che Conte annuncia con orgoglio che: non possiamo aspettare un vaccino e che il 15/6 riaprono i cinema e prima ancora le palestre. Quale logica si applica nel prendere determinate decisioni?
Allora si riaprono anche gli stadi!   E' inevitabile!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Comunque vada, Spadafora debba tornare alle superiori.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Gli stadi meglio no, credo. Ma se riapri le palestre ed i cinema perché non autorizzare la ripresa del campionato?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: seagull il 16 Mag 2020, 21:38
Gli stadi meglio no, credo. Ma se riapri le palestre ed i cinema perché non autorizzare la ripresa del campionato?
I cinema sono al chiuso, gli stadi sono all'aperto: perchè dici gli stadi meglio no?

Discussione precedente - Discussione successiva