Campionato - coronavirus

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mr_steed

*
6298
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #260 il: 08 Mar 2020, 18:35 »
Loro stessi perché avresti messo parlamento in quarantena

Può darsi ma non ha senso... peraltro, oltre ai vari governatori, mi risulta che anche il capo di stato maggiore dell'esercito sia risultato positivo...


Intanto nelle carceri non si capisce cosa vogliano i detenuti... protestano per la sospensione delle visite ma poi dicono che non sono protetti dal contagio... probabilmente botte piena e moglie ubriaca...

Coronavirus, nel carcere di Modena i detenuti incendiano i reparti: “Paura contagi”.
Proteste anche a Frosinone e Poggioreale

Le rivolte in Emilia, Lazio e Campania arrivano a 24 ore da quella del carcere di Salerno, dove 120 detenuti hanno protestato dopo aver saputo dello stop ai colloqui fino al prossimo 31 maggio per l’allerta virus. Scene di guerriglia iniziate nel primo pomeriggio e che sono terminate intorno alle 20 dopo una lunghissima trattativa effettuata dai rappresentanti delle forze dell’ordine. A Napoli i familiari dei carcerati chiedono l'amnistia

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/08/coronavirus-nel-carcere-di-modena-i-detenuti-incendiano-i-reparti-paura-contagi-proteste-anche-nel-penitenziario-di-frosinone/5729730/

Offline Charlot

*****
18445
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #261 il: 08 Mar 2020, 18:41 »
Nel caos, fessi e criminali ci sguazzano. Povera Italia...
 8)

Offline Twix

*
4912
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #262 il: 08 Mar 2020, 18:42 »
+ 1400 circa rispetto a ieri.
A che cifra dovremo arrivare per agire seriamente,?

Offline mr_steed

*
6298
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #263 il: 08 Mar 2020, 18:44 »
+ 1400 circa rispetto a ieri.
A che cifra dovremo arrivare per agire seriamente,?

E stavolta non ci sono i 400 tamponi arretrati arrivati da Brescia come ieri immagino...

Offline pizzeman

*****
3584
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #264 il: 08 Mar 2020, 18:50 »
L'incremento è costante del 30% al giorno. Arriveremo a 1800 in più domani, 2400 dopodomani.
Fra 10 giorni 50000 contagiati e ci sarà il rallentamento, se limitiamo i contatti sociali.
Il che non vuol dire smettere di lavorare ma smettere di andare a cazzeggiare.
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #265 il: 08 Mar 2020, 18:54 »
Gli altri grandi paesi europei si capisce cosa stanno facendo: fanno pochi tamponi e nascondono la polvere sotto il tappeto... germania ancora 0 decessi?

Fanno tamponi solo a chi presenta sintomi  e conteggiano solo chi sta male...

Ad esempio, loro Zingaretti non lo avrebbero conteggiato (e trovato)

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #266 il: 08 Mar 2020, 18:58 »

Offline mr_steed

*
6298
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #267 il: 08 Mar 2020, 18:59 »
Fanno tamponi solo a chi presenta sintomi  e conteggiano solo chi sta male...

Ad esempio, loro Zingaretti non lo avrebbero conteggiato (e trovato)

Ma non si era detto che pure qui da noi non si facevano più tamponi agli asintomatici?
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #268 il: 08 Mar 2020, 19:00 »
Ma non si era detto che pure qui da noi non si facevano più tamponi agli asintomatici?

Non credo se no Zingaretti?

Offline mr_steed

*
6298
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #269 il: 08 Mar 2020, 19:05 »
Non credo se no Zingaretti?

Zingaretti è un privilegiato, politico e personaggio pubblico che incontra un sacco di gente... ci sta che glielo facciano,a cneh a tutela di collaboratori e altri politici e medici che incontra giornalmente... meno logico che lui faccia un video per dircelo, un video totalmente inutile perché dice che "non ha niente", avallando implicitamente le sparate delle varie "signore del sacco"... molto meglio quello di Chiara Ferragni (che non stimo) che dice di restare a casa: è molto più utile e intelligente rispetto a quello di Zingaretti

Offline ssl1900

*
3362
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #270 il: 08 Mar 2020, 19:06 »
Pochi minuti fa in tv, Spadafora ha dichiarato che se la Lega non dovesse sospendere il campionato, martedì verrà presa una decisione in seno al governo.
Ha fatto intendere che verrà effettuato un decreto che bloccherà il campionato.

Online giggio

*****
10672
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #271 il: 08 Mar 2020, 19:10 »
"pandev si è abbracciato dopo un gol" (cit. Spadafora)

cioè questi giocano due ore, sudano, si contrastano, e il problema è l'esultanza post-gol?

Online zorba

*****
10233
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #272 il: 08 Mar 2020, 19:10 »
Pochi minuti fa in tv, Spadafora ha dichiarato che se la Lega non dovesse sospendere il campionato, martedì verrà presa una decisione in seno al governo.
Ha fatto intendere che verrà effettuato un decreto che bloccherà il campionato.

E sarebbe ora, vista la dabbenaggine dei vertici degli organi calcistici...
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #273 il: 08 Mar 2020, 19:22 »

Non ho la situazione chiara tuttavia..
Se i lavoratori continuano ad andare al posto di lavoro perchè i calciatori non dovrebbero più giocare a pallone?
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #274 il: 08 Mar 2020, 19:24 »
bloccare il campionato con le partite che si giocano a porte chiuse è una cappella.... andrebbe fatto solamente a fronte di un’ordinanza che impedisse a TUTTI di uscire da casa... e non mi pare che l’attuale decreto vada in quel senso.... anche perché gli uffici pubblici sono aperti e pure quelli commerciali.... ripeto: se si chiude il campionato giocato a porte chiuse allora bisogna mettere in quarantena tutto il paese obbligando TUTTI a restare a casa.
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #275 il: 08 Mar 2020, 19:25 »
io non capisco perché una banca o un negozio deve aprire mentre un giocatore di serie a che guadagna un mare di soldi non può correre dietro un pallone per un paio d’ore

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #276 il: 08 Mar 2020, 19:26 »
Perché il bancario fa Ol tragitto casa banca. Il calciatore gira l'Italia e l'Europa.
Poi basta davvero.
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #277 il: 08 Mar 2020, 19:28 »
Non ho la situazione chiara tuttavia..
Se i lavoratori continuano ad andare al posto di lavoro perchè i calciatori non dovrebbero più giocare a pallone?
Perché lo dice Spadafora

Offline sorazio

*
10617
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #278 il: 08 Mar 2020, 19:32 »
Non ho la situazione chiara tuttavia..
Se i lavoratori continuano ad andare al posto di lavoro perchè i calciatori non dovrebbero più giocare a pallone?
credo anche perchè una squadra tipo la lazio, la prossima settimana dovrebbe giocare in piena zona rossa e ciò significa che circa 50 persone sarebbero tecnicamente a rischio e soprattutto 50 persone potrebbero contagiarne almeno altre 50e così via. Tutto ciò mi sembra un rischio che può benissimo essere bloccato

Offline pizzeman

*****
3584
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #279 il: 08 Mar 2020, 19:32 »
L'incremento è costante del 30% al giorno. Arriveremo a 1800 in più domani, 2400 dopodomani.
Fra 10 giorni 50000 contagiati e ci sarà il rallentamento, se limitiamo i contatti sociali.
Il che non vuol dire smettere di lavorare ma smettere di andare a cazzeggiare.

Ho detto una cazzata. 10 giorni a sto ritmo sono 90000 contagi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod