Campionato - coronavirus

0 Utenti e 66 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #460 il: 09 Mar 2020, 16:17 »
Ma guarda caso neanche il tempo di vedere terminata la partita juve-inter, con conseguente vittoria-sorpasso dei bianconeri in classifica e subito il bruco malagò comincia ad invocare la sospensione del campionato

malagò, uno che capisce a malapena le regole della briscola e che ora si intromette in temi di salute pubblica

Sarò io che sono malfidato...
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #461 il: 09 Mar 2020, 16:18 »
Governo può impedire solo lo svolgimento di partite in Italia, ma non fuori. Juventus - Lione et al. si potrebbe giocare in estero.

Online FatDanny

*****
37148
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #462 il: 09 Mar 2020, 16:19 »
Perché, se lo sospendi allora per incanto il contagio diminuisce e/o si arresta? Mi posti delle argomentazioni scientifiche che dimostrano che impedire a 22 ragazzi con stipendi milionari di correre su un prato senza nessuno intorno contribuisce in maniera determinante al rallentamento della propagazione del virus?

o ci sono le partite in chiaro o il problema non sono i 22 che corrono sul prato ma quello che generano tutto attorno
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #463 il: 09 Mar 2020, 16:22 »
Ma guarda caso neanche il tempo di vedere terminata la partita juve-inter, con conseguente vittoria-sorpasso dei bianconeri in classifica e subito il bruco malagò comincia ad invocare la sospensione del campionato

malagò, uno che capisce a malapena le regole della briscola e che ora si intromette in temi di salute pubblica

Sarò io che sono malfidato...

Malago' è dietro tutta sta caciara di ieri.
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #464 il: 09 Mar 2020, 16:24 »
Sarò io che sono malfidato...

Io sono peggio di te, vedo complotti dappertutto!!!

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #465 il: 09 Mar 2020, 16:25 »
o ci sono le partite in chiaro o il problema non sono i 22 che corrono sul prato ma quello che generano tutto attorno

pare essere un concetto troppo complicato, questo.
non me ne capacito.

Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #466 il: 09 Mar 2020, 16:29 »
Governo può impedire solo lo svolgimento di partite in Italia, ma non fuori. Juventus - Lione et al. si potrebbe giocare in estero.

dovrebbero giocare all'estero e neanche so sicuro, visto che violerebbero la possibile zona rossa (si parla di tutta Italia zona rossa)

Nel frattempo l'inter

https://www.calciomercato.com/news/ufficiale-l-inter-si-ritira-dalla-youth-league-prima-la-salute-s-99838

UFFICIALE: l'Inter si ritira dalla Youth League: 'Prima la salute'. Si ferma tutto il vivaio

La decisione del club - che ha sempre posto la tutela della salute pubblica come obiettivo primario - è volta a perseguire la salvaguardia della salute dei propri giocatori, tesserati e dipendenti. Pur riconoscendo la grande importanza della manifestazione e consci del fatto che la non presenza farà scattare automaticamente il provvedimento di sconfitta per 0-3, si è deciso di non giocare la partita per i motivi sopracitati e in ossequio alle disposizioni di tutte le autorità competenti".





spero che anche la prima squadra faccia lo stesso passo
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #467 il: 09 Mar 2020, 16:30 »
dovrebbero giocare all'estero e neanche so sicuro, visto che violerebbero la possibile zona rossa (si parla di tutta Italia zona rossa)



Se succede. Oggi no.
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #468 il: 09 Mar 2020, 16:37 »
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #469 il: 09 Mar 2020, 16:41 »
http://www.radiosei.it/articoli/13388-si-puo-fermare-il-campionato-senza-fermare-le-coppe-serve-intervento-di-sistema-della-uefa?fbclid=IwAR3bf7OMVi6vXn1J3ZCrHX33DVWZXo1-6y-JDzTQjXC0WXAlRU8SVPFsOfY


Si può fermare il campionato senza fermare le coppe? Serve intervento di sistema della UEFA

Serie A è competizione indipendente da alcun altro competizione in mondo, nazionale o internazionale. Se si ferma Serie A, sai quanto gli frega in Bundesliga...

L'UEFA può solo spostare i calendari.

Offline Palo

*****
13899
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #470 il: 09 Mar 2020, 16:43 »
il sospendere il campionato è l'ultimo dei problemi.
Sto a casa e lavoro da qui. Ogni tanto sento un dolorino alla gola o alla schiena e mi convinco di essere stato acchiappato. Io ed i due figli maschi siamo in Smart working. Moglie, insegnante, si raduna con colleghe e preside ai giardini (vietato entrare a scuola finché non la disinfettano). La figlia va al lavoro e mi manda il filmato dei detenuti di San vittorie sul tetto.


E tutto questo è normale e il vero problema è la sospensione o l’annullamento o l’assegnazione dello scudo o il cazzo che vi frega. Gli ospedali sono al collasso e noi pensiamo alla libertà forse ...


Mah ...
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #471 il: 09 Mar 2020, 16:47 »
Serie A è competizione indipendente da alcun altro competizione in mondo, nazionale o internazionale. Se si ferma Serie A, sai quanto gli frega in Bundesliga...

L'UEFA può solo spostare i calendari.

uefa sposterà i calendari per le squadre italiane? vedremo cosa succederà
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #472 il: 09 Mar 2020, 16:52 »
uefa sposterà i calendari per le squadre italiane? vedremo cosa succederà

No, sposterà i calendari per l'Europeo.

Juventus - Lione oggi si gioca a Torino a porte chiuse. Idem per schifosi - Sevilla a Roma o Inter - Getafe a Milano (ed anche in caso di sospensione di campionato in Italia).
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #473 il: 09 Mar 2020, 16:55 »
detenuti di San vittorie sul tetto.

Altro aspetto da sottolineare: il vergognoso utilizzo della situazione sanitaria che stanno facendo i carcerati ed i loro familiari
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #474 il: 09 Mar 2020, 16:59 »
Campionato sospeso fino al 3 aprile, si riprende a giocare il 5. Indiscrezioni da riunione coni, da un dirigente, mi pare perinetti. Sentito ora su lazio style radio.

 :o
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #475 il: 09 Mar 2020, 17:04 »
Con le partite previste il 5 o slittamento?
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #476 il: 09 Mar 2020, 17:05 »
Che poi..... i giocatori devono allenarsi, mica li chiudono dentro una casa....

Offline carib

*****
30356
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #477 il: 09 Mar 2020, 17:05 »
Altro aspetto da sottolineare: il vergognoso utilizzo della situazione sanitaria che stanno facendo i carcerati ed i loro familiari
ma tu hai presente a che livelli è il sovraffollamento delle carceri italiane?
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #478 il: 09 Mar 2020, 17:08 »
Con le partite previste il 5 o slittamento?

Non sono riuscito a sentire.
Ora sono in ascolto e aspetto notizie e se riesco trasmetto sul forum.
Per ora c'è l'inno... Sempre Forza Lazio!

 :ssl
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #479 il: 09 Mar 2020, 17:10 »
ma tu hai presente a che livelli è il sovraffollamento delle carceri italiane?

La soluzione per le carceri sovraffollate non può essere lo svuotamento delle carceri
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod