Campionato - coronavirus

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alex73

*****
12299
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #660 il: 10 Mar 2020, 08:01 »
Per le partite di coppa staremo a vedere come finirà realmente.
Io dico solo che pensare in questo momento alle partite di coppa è da laziali complessati ossessionati dalla Roma.
Mia opinione personale, grazie, non avrei mai pensato di arrivarci
altra cosa gli allenamenti si possono fare e le partite no...ma uno non si allena nello stesso modo di una partita? Stasera l'atalanta gioca quindi le fanno giocare....forse complessato sei tu

Online Tarallo

*****
111509
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #661 il: 10 Mar 2020, 08:01 »
Te pesa er culo più del solito :lol:

Piuttosto rispondi sugli allenamenti, forza. Again :)

Offline NEMICOn.1

*
7301
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #662 il: 10 Mar 2020, 08:02 »
Ma non è questione di essere ossessionati per quelle merde ...
ma coerenza ... blocchi le partite solo a livello nazionale , tra l'altro ripeto a porte chiuse e poi permetti che si giochino quelle internazionali in Italia , dove tu Governo hai imposto il blocco .
Ben diverso sarebbe stato se avessero fatto , oltre al blocco , una nota all'Uefa per una sospensione , vista la situazione di emergenza .
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #663 il: 10 Mar 2020, 08:07 »
E niente, non gliela famo.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #664 il: 10 Mar 2020, 08:08 »
Oggesu, il problema è che per gli allenamenti non se riunisce la gente, per vedere le partite si.
Ma basta co sti complottismi del cazzo in un momento come questo. BASTA, maledetti laziali complessati, boni solo a confermare uno stereotipo.

Il problema erano gli assembramenti conseguenti allo svolgimento delle partite, visto il seguito che ha il calcio. Problema che ci sarebbe stato anche, seppur attutito, con le partite in chiaro. La lega si è opposta rendendo ancora più evidente il problema, quindi si ferma tutto.

Decisione sacrosanta e chi pensa ai romanisti per me è un complessato ossessionato.

rilassàte.
complessato ce sarai.
Visto chi ci sta governando in politica e allo sport, non fa altro che far pensar male.
O chiudi tutto o sei un pagliaccio.

Online trax_2400

*****
17769
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #665 il: 10 Mar 2020, 08:10 »
Quindi danneggerebbe solo tre grandi aziende italiane, cazzo ma ci vuole così tanto a capirlo?
La salute è più importante ...

Offline FatDanny

*****
37177
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #666 il: 10 Mar 2020, 08:10 »
altra cosa gli allenamenti si possono fare e le partite no...ma uno non si allena nello stesso modo di una partita? Stasera l'atalanta gioca quindi le fanno giocare....forse complessato sei tu

E complessato da cosa? :lol:
Siete voi che non riuscite a pensare ad altro che la Roma che gioca (e magari vince l'EL? UUUH PENSA CHE SPASSO SAREBBE! Noi campionato bloccato, loro vincenti in Europa. Non rosicassi io per primo come una biscia mi verrebbe da sperarci solo in reazione a quello che leggo).

Te lo ripeto con calma: il problema non è il contagio tra giocatori ma il fatto che le partite di serie A producono, vuoi o non vuoi, piccoli e grandi assembramenti. Gli allenamenti NO.
Anche se chiudi i bar la gente se vede nelle case de quelli con Sky. Sta cosa va evitata perché gira per case per un evento di due ore in cui stai azzeccato, te agiti, te scaldi, te abbracci anche meno.

E che cambia con l'Europa? Niente, ma l'Italia non può impedire al Real Madrid di giocare. E nemmeno al Chelsea. Quindi a differenza del campionato italiano dove la misura vale per tutti, se impedisse le coppe discriminerebbe tre squadre (o tre aziende) rispetto alle altre.
Tocca aspettare che l'organo preposto prenda la stessa decisone come realisticamente avverrà.

Non è difficile giungere a queste conclusioni. Sai perché non ci arrivi? Perché stai a rosica.
E sai perché stai a rosica?
Puoi risponderti da solo, io la risposta l'ho già data   ;)

Offline FatDanny

*****
37177
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #667 il: 10 Mar 2020, 08:12 »
rilassàte.
complessato ce sarai.
Visto chi ci sta governando in politica e allo sport, non fa altro che far pensar male.
O chiudi tutto o sei un pagliaccio.

Giusto.
Infatti il governo italiano avrebbe dovuto fermare anche la premier League. Uno scandalo che non sia accaduto, vedranno gli inglesi cosa accadrà a breve. PAGLIACCI!!!1!

:lol:

Offline paolo71

*****
19313
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #668 il: 10 Mar 2020, 08:13 »
sul tuo territorio puoi impedirlo avoja se lo puoi...
pure se sei il Real, ma che stai a dì???

Offline paolo71

*****
19313
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #669 il: 10 Mar 2020, 08:13 »
Giusto.
Infatti il governo italiano avrebbe dovuto fermare anche la premier League. Uno scandalo che non sia accaduto, vedranno gli inglesi cosa accadrà a breve. PAGLIACCI!!!1!

:lol:

stai fuori...

Offline FatDanny

*****
37177
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #670 il: 10 Mar 2020, 08:15 »
sul tuo territorio puoi impedirlo avoja se lo puoi...
pure se sei il Real, ma che stai a dì???

Si ma non fermeresti il torneo, danneggeresti solo le tue squadre. Poi magari il torneo se ferma tra due settimane e hai fatto una bella opera del cazzo.

Immagino se la Lazio fosse stata in Europa che stavate a di.
Sicuro proprio. Dicevate di bloccare pure le coppe, non di aspettare per evitare un ritiro a cazzo, magari con appena pochi giorni di anticipo sulla decisione generale.
Siete meno credibili di una moneta da sette euro.
Ma riuscite a dismettere i panni da tifosi almeno in un momento come questo? Perché far vedere a chiunque ci legge che rosicate così male e in modo scomposto?
Manteniamo un contegno e uno stile per favore.

stai fuori...

No sei te che rosichi male e sei seriamente ossessionato dai bruchi

Online trax_2400

*****
17769
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #671 il: 10 Mar 2020, 08:16 »
A maggior ragione che al bar non puoi andare avresti intere comitive che si vedono nelle case dell'amico con Sky in modo incontrollabile.
Almeno il bar vedi se viola la normativa, ma nelle case come diamine fai?
Andava fermato per forza
Ma se non posso andare dai miei genitori a pranzo, perché potrei andare dagli amici a vedere la partita?
E' assolutamente vietato. Se mi fermano senza giustificazione, mi sembra sia prevista multa o prigione.
Allora la gente invece di fare l'aperitivo nei locali lo può fare a casa degli amici no? Però i locali la sera li hanno vietati mi sembra, non preoccupandosi del fatto che comunque si possono creare assembramenti in forma privata.
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #672 il: 10 Mar 2020, 08:16 »
A Pà, porcaccio tutto, IL GOVERNO NON VUOLE APRIRE FRONTI INTERNAZIONALI, porcaccio tutto again. Dateve una calmata su sta storia, eccheccazz.

Online vaz

*****
54625
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #673 il: 10 Mar 2020, 08:17 »
Tutti gli sport sono sospesi. Per il calcio come al solito si è arrivati tardi, ma era necessario. Speriamo la UEFA faccia il suo.
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #674 il: 10 Mar 2020, 08:19 »
Scusate, è vero che il governo non ha il potere di bloccare le partite dell'UEFA, ma può di fatto negare lo svolgersi di un evento sportivo organizzato dall'UEFA sul suolo italiano.
Tant'è che nel decreto di ieri notte c'è un'apposita deroga per le partite di coppa: https://www.calciomercato.com/news/inter-getafe-si-gioca-a-milano-juve-lione-a-torino-nel-decreto-c-31607

Sta tutta qui l'incoerenza.
E non la giudico in modo complottistico, credo anche io che si stia parlando con l'UEFA per risolvere la questione in modo più ampio (anche perché se va avanti così fra un po' dovranno decidere per forza anche in altri paesi).

Però se si voleva essere seri e risoluti fino in fondo, un sistema c'era: in Italia non si gioca, punto e basta. Andate a giocare in campo neutro in Slovenia.

Offline FatDanny

*****
37177
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #675 il: 10 Mar 2020, 08:19 »
Ma se non posso andare dai miei genitori a pranzo, perché potrei andare dagli amici a vedere la partita?
E' assolutamente vietato. Se mi fermano senza giustificazione, mi sembra sia prevista multa o prigione.
Allora la gente invece di fare l'aperitivo nei locali lo può fare a casa degli amici no? Però i locali la sera li hanno vietati mi sembra, non preoccupandosi del fatto che comunque si possono creare assembramenti in forma privata.

Cioè secondo te se dici che stai andando dai tuoi genitori a pranzo ti arrestano o te fanno la multa?
Leggi meglio il decreto (anche perché andare dai propri genitori può essere anche stato di necessità).
Inoltre basta dire che stai andando a fare la spesa. Certo, a meno che tu non abiti ad Albano Laziale e vai a vede le partite da uno a Boccea. Ma li fatte due domande sul fatto che in zona non te se fila nessuno :lol:

Offline paolo71

*****
19313
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #676 il: 10 Mar 2020, 08:21 »
Si ma non fermeresti il torneo, danneggeresti solo le tue squadre. Poi magari il torneo se ferma tra due settimane e hai fatto una bella opera del cazzo.

Immagino se la Lazio fosse stata in Europa che stavate a di.
Sicuro proprio. Dicevate di bloccare pure le coppe, non di aspettare per evitare un ritiro a cazzo, magari con appena pochi giorni di anticipo sulla decisione generale.
Siete meno credibili di una moneta da sette euro.
Ma riuscite a dismettere i panni da tifosi almeno in un momento come questo? Perché far vedere a chiunque ci legge che rosicate così male e in modo scomposto?
Manteniamo un contegno e uno stile per favore.

No sei te che rosichi male e sei seriamente ossessionato dai bruchi

ma la fai finita?
a me dei bruchi frega stocaszzo.
La pantomima di juve inter non ti ha ancora insegnato niente?
Purtroppo i segnali che hanno mandato sono questi.
Ripeto non è una questione dei bruchi, anzi...me fanno una paura che vincono la El, che levate :lol: :lol: :lol:

Offline paolo71

*****
19313
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #677 il: 10 Mar 2020, 08:22 »
A Pà, porcaccio tutto, IL GOVERNO NON VUOLE APRIRE FRONTI INTERNAZIONALI, porcaccio tutto again. Dateve una calmata su sta storia, eccheccazz.

infatti il virus se ferma alle frontiere :lol:

Offline NEMICOn.1

*
7301
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #678 il: 10 Mar 2020, 08:23 »

Te lo ripeto con calma: il problema non è il contagio tra giocatori ma il fatto che le partite di serie A producono, vuoi o non vuoi, piccoli e grandi assembramenti. Gli allenamenti NO.
Anche se chiudi i bar la gente se vede nelle case de quelli con Sky. Sta cosa va evitata perché gira per case per un evento di due ore in cui stai azzeccato, te agiti, te scaldi, te abbracci anche meno.

E che cambia con l'Europa? Niente, ma l'Italia non può impedire al Real Madrid di giocare

Arridaje ....
ma perché per le partite di Coppa quello che hai scritto non succederà ???
Ma li conosci i vermi ? tra 1 settimana saranno in mille fuori dall'Olimpico ...
ma questo è un altro discorso .
Leviamo i vermi dai discorsi ... il mio discorso è sulla coerenza di chi  2 giorni fa , ripeto 2 giorni fa , la mattina si sveglia e si preoccupa per la salute di atleti , steward , raccatapalle e tutti i cazzi che ci sono , impone il blocco per tutti gli incontri che si disputeranno in Italia e poi con la faccia come il travertino fa sapere che per le gare internazionali spetta all'Uefa , ma perché i giocatori , i raccatapalle , gli steward e tutti i cazzi non sono sempre gli stessi ??
Capisco il tuo discorso Fat ma ti ripeto per coerenza sarebbe stato giusto fare una nota all'Uefa in cui si chiedeva anche la sospensione delle gare internazionali .
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #679 il: 10 Mar 2020, 08:24 »
Curioso come l'idea del possibile danneggiamento di tre societa' sportive italiane in ambito europeo sia ritenuto da qualcuno qua fattore così importante da giustificare la deroga a provvedimenti così radicali a prevenzione di possibili pandemie. 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod