Campionato - coronavirus

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #800 il: 10 Mar 2020, 14:32 »
Le scuse di Burioni sono state giuste, non ci si può riferire a una collega con "la signora del Sacco", neanche se questa Dottoressa aveva torto.

Io sto bavaalbocchisno non lo capirò mai

Offline vaz

*****
54418
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #801 il: 10 Mar 2020, 14:46 »
burioni diceva anche il virus in italia non sarebbe mai arrivato.
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #802 il: 10 Mar 2020, 14:48 »
Le scuse di Burioni sono state giuste, non ci si può riferire a una collega con "la signora del Sacco", neanche se questa Dottoressa aveva torto.

Io sto bavaalbocchisno non lo capirò mai

L'ha spiegato comunque, oltre alle doverose scuse per una battutaccia in un momento di stress ha detto che si è buttato nei social perchè è lì che quei rimbambiti di novax fanno danni.
Solo che per quello non era vaccinato.
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #803 il: 10 Mar 2020, 14:51 »
burioni diceva anche il virus in italia non sarebbe mai arrivato.
a me invece sembra che lui sia stato sempre uno dei primi a dire che sarebbe arrivato anche da noi, magari ricordo male io
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #804 il: 10 Mar 2020, 14:52 »
L'ha spiegato comunque, oltre alle doverose scuse per una battutaccia in un momento di stress ha detto che si è buttato nei social perchè è lì che quei rimbambiti di novax fanno danni.
Solo che per quello non era vaccinato.

Si, le scuse sono state nette e le ho apprezzate.
Non capisco perché ad alcuni abbiano dato fastidio

Offline vaz

*****
54418
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #805 il: 10 Mar 2020, 14:55 »
a me invece sembra che lui sia stato sempre uno dei primi a dire che sarebbe arrivato anche da noi, magari ricordo male io

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/02/02/news/coronavirus_virus_ultime_notizie_spallanzani-247384310/

Il rischio contagio è zero", ha commentato il virologo Roberto Burioni ospite della trasmissione "Che tempo che fa" di Rai Tre, affermando che la cintura di sicurezza sanitaria per contenere il contagio sta funzionando nel nostro Paese e che le misure adottate sono tutte giustificate.

(si trova anche il video dell'intervento da fazio, lo avevo postato nel topic coronavirus)
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #806 il: 10 Mar 2020, 14:56 »
burioni diceva anche il virus in italia non sarebbe mai arrivato.

ma quando mai, ma figurati. semmai aveva richiesto misure che sono state subito bollate di razzismo ma che erano comunque le uniche che, forse, avevano un senso.
anche se ritengo che per la velocità alla quale si muove sta bestiaccia, e a intero globo completamente e giustamente aperto, ci fosse ben poco da fare.

apprezzo e condivido quasi tutto quello che avete scritto sti giorni te e fatdanny, ma su burioni mi pare c'avete una qualche specie di pregiudizio ideologico, la sua competenza in materia non mi pare dubbia.

Offline vaz

*****
54418
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #807 il: 10 Mar 2020, 14:59 »
ho messo il link sopra. rimetto il video

Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #808 il: 10 Mar 2020, 15:02 »
per restare in tema io invece mi sento di consigliare



Armi acciaio e malattie.
Obbligatorio.
E pure "Collasso"
Ma in questi giorni di clausura mi leggerò anche l'ultimo, "Crisi"
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #809 il: 10 Mar 2020, 15:07 »
https://www.repubblica.it/cronaca/2020/02/02/news/coronavirus_virus_ultime_notizie_spallanzani-247384310/

Il rischio contagio è zero", ha commentato il virologo Roberto Burioni ospite della trasmissione "Che tempo che fa" di Rai Tre, affermando che la cintura di sicurezza sanitaria per contenere il contagio sta funzionando nel nostro Paese e che le misure adottate sono tutte giustificate.

(si trova anche il video dell'intervento da fazio, lo avevo postato nel topic coronavirus)
allora ricordavo male io
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #810 il: 10 Mar 2020, 15:08 »
la cina illuminata? Ma mortacci loro da ottobre stavano con un virus fatto in laboratorio e non hanno detto nulla! Ma che te fumi?

Ma chi l'avrebbe detta questa cosa? Mi sembra frutto delle stesse fonti delle scie chimiche. Non c'è nessuno scienziato che sostenga sta roba qua

Offline vaz

*****
54418
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #811 il: 10 Mar 2020, 15:10 »
allora ricordavo male io

figurati, è per dire che adesso non occorre fare la conta del chi ha detto cosa. sbagliamo tutti.
ora bisogna solo stare a casa e tenere duro. il sistema sanitario nazionale (e quindi tutta la nazione) ha bisogno anche del nostro contributo
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #812 il: 10 Mar 2020, 15:11 »
figurati, è per dire che adesso non occorre fare la conta del chi ha detto cosa. sbagliamo tutti.
ora bisogna solo stare a casa e tenere duro. il sistema sanitario nazionale (e quindi tutta la nazione) ha bisogno anche del nostro contributo
sono d'accordo al 200%
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #813 il: 10 Mar 2020, 15:23 »
ho messo il link sopra. rimetto il video


Io non discuto la tua competenza in materia eh, ma me lo sono riguardato e ho trovato il tutto condivisibile.
Certo, il 9 febbraio cosa avrebbe dovuto dire, che il virus era già in Italia?
C'era il caso di quello rientrato da Wuahn, messo subito in quarantena, e i due turisti cinesi portati allo Spallanzani, tutta gente asintomatica.
In quel momento l'unica cosa che secondo lui si poteva provare a fare era bloccare o mettere in quarantena obbligatoria tutti gli ingressi e i rientri dalla zona del contagio, ma no le mezze cose che facciamo noi che abbiamo bloccato i voli diretti ma non chi arrivava facendo scalo da un'altra parte.
Non che, come scritto sopra, io sia convinto che sarebbe bastato, questo è davvero veloce.

Comunque sì, in questo momento polemiche zero, anche sul calcio e sul rioma per favore

STIAMO A CASA

Offline mr_steed

*
6231
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #814 il: 10 Mar 2020, 16:02 »
Qualche giorno fa si parlava del fatto che i calciatori sono protetti e fanno vita a parte... chi vi ricorda questa foto?

[/url]

Coronavirus, assalto ai supermercati a Napoli: in fila anche Callejon, Llorente e Ospina
Anche alcuni calciatori del Napoli nella tarda serata di ieri si sono messi in fila per fare la spesa al supermercato. Dopo l'annuncio del presidente del Consiglio dell'estensione delle limitazioni lombarde a tutta l'Italia, in centinaia a Napoli sono andati a fare approvvigionamento di generi alimentari nei supermercati notturni che già da alcuni giorni fanno rispettare un numero massimo di clienti all'interno del negozio. E così alcuni tifosi azzurri hanno fotografato Callejon e Llorente che erano in fila con il carrello della spesa all'esterno di un supermercato del Vomero. In coda all'esterno di un altro supermercato anche il portiere Ospina, con la moglie che ha postato su Instagram una storia mentre i due erano in coda per entrare alle 23.10.
10 marzo 2020


https://www.repubblica.it/sport/2020/03/10/foto/coronavirus_supermercato_giocatori_napoli-250843937/1/?ref=RHPPTP-BH-I250721484-C12-P6-S2.4-T1#1

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #815 il: 10 Mar 2020, 16:16 »
cmq  in queste giornate da passare responsabilmente  in casa ( chiaro chi non lavora ) consiglio un attivita' che  normalmente non consiglierei ma che  in questi giorni e oggi in particolare strappa risate a crepapelle che tirano sul il morale...nello specifico si tratta di ascoltare ilarioilario e la sua corte di santimbanchi da circo...come non ridere quando il conduttore parla di carceri in fiamme, di governo che non governa, invocare l'esercito nelle strade e poi parte lo spot  pubblicitario della pasticceria che sforna cornetti caldi a mezzanotte?? come non ridere quando un noto prezzolato juventino di nome Tony invoca anche  lui l'esercito ma nel frattempo non è rimasto ne a Torino e ne a Milano ma  si è rifugiato nella sua casetta in Salento ? e da li pontifica che il campionato è finito...le prime 4 vanno in champion e per il resto non conta nulla? e a chi gli fa presente che magari al Benevento non starebbe bene risponde.." ehhh ci preoccupiamo del Benevento ? "....lui che era in prima fila a dare addosso a Lotito quando fu resa pubblica la famosa telefonata in cui si augurava che certe squadre non salissero in serie A...e come non allargare la bocca in un sorriso profondo quando il buon Furio, che se ne stava fino a ieri a sciare ( oggi è dovuto tornare perche per decreto hanno chiuso tutti gli impianti senno' stava ancora la' ) discerne sul problema che in farmacia si deve entrare 2 alla volta?? una risata continua raga'...

Offline mr_steed

*
6231
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #816 il: 10 Mar 2020, 16:17 »
Ora su repubblica... il titolo non è ancora cliccabile...

Ultim'ora 16.12
Stop a campionato, ipotesi playoff per assegnare lo scudetto

Offline Dissi

*****
22212
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #817 il: 10 Mar 2020, 16:21 »
Ora su repubblica... il titolo non è ancora cliccabile...

Ultim'ora 16.12
Stop a campionato, ipotesi playoff per assegnare lo scudetto


faranno partecipare anche le merde, vedrai

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #818 il: 10 Mar 2020, 16:24 »
Ora su repubblica... il titolo non è ancora cliccabile...

Ultim'ora 16.12
Stop a campionato, ipotesi playoff per assegnare lo scudetto


è una delle  ipotesi che ha detto Ghirelli all'uscita della riunione di Lega, fermo restando che hanno convocato una  nuova riunione per  il 23 con la speranza che si possa cominciare a ragionare su come  portare a termine  le stagioni ( e infatti tutti i presidenti di lega dovranno presentare un piano ) ....del resto nel regolamento una regola non c'e...quindi giusto o sbagliato nel caso specifico dovranno trovare una via d'uscita ad hoc...pure assegnare lo scudetto al Sassuolo perche ha  piu S nel nome...cmq ha sottolineato che la via primaria e speranza primaria  è portare al termine la stagione

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #819 il: 10 Mar 2020, 16:25 »
faranno partecipare anche le merde, vedrai

È il primo pensiero che ho avuto

Se così fosse, tutti pronti a scendere in piazza a spaccare tutto perché sarebbe la porcata del millennio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod