Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2020, 16:11
Ma quali fatiche, sugli arbitraggi quest'anno non c'e' praticamente nulla da dire.

Se non sei romanista, e mi pare che tu non lo sia perche' la discussione e' gia' uscita, per me dovresti farci un pensierino.
a me sembrava una presa per il chiulo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 30 Mar 2020, 16:16
a me sembrava una presa per il chiulo...

Se ricordo bene si e' gia' difeso con violenza da accuse di romanismo. Poi ao sticazzi, de sti tempi...
Certo dire che siamo statia lungo primi.... e che la rosa e' piu' forte della loro (qui posso anche cedere ai fattori sentimentali)>

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ragazzi l'Uefa farà una riunione con le 55 Federazioni ed è lì che si decide. Io sono convinto che bisogna finirlo riniziando a giocare i primi di giugno (si può tra due mesi cazzo se si può a porte chiuse, il Borussia Dortmund in questo momento si sta allenando...) e finendo tutto, Coppe comprese ad agosto. Questo cercherà di fare la Uefa e sarebbe la cosa più giusta.
Se la Premier gioca noi dobbiamo giocare, non parliamo della Germania dove la lotta è a tre e c'è il Lipsia che si gioca una stagione indimenticabile come noi.
Detto questo la seconda soluzione, visto che gira questa voce, scudetto a Lazio e Juve ex-aequo, le prime 4 in Champions...Le merde falliscono perdendo 780 milioni dell'affare Friedkin, Tommasi se la pja landerculo e qui rischiamo tante ma tante morti a Roma e la causa non sarà il coronavirus...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
quindi 1974, 2000, 2020, 1915: ritorno al futuro ci fa un baffo.
ah, per la SCI, triangolare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Andrewblu il 30 Mar 2020, 16:25
Ragazzi l'Uefa farà una riunione con le 55 Federazioni ed è lì che si decide. Io sono convinto che bisogna finirlo riniziando a giocare i primi di giugno (si può tra due mesi cazzo se si può a porte chiuse, il Borussia Dortmund in questo momento si sta allenando...) e finendo tutto, Coppe comprese ad agosto. Questo cercherà di fare la Uefa e sarebbe la cosa più giusta.
Se la Premier gioca noi dobbiamo giocare, non parliamo della Germania dove la lotta è a tre e c'è il Lipsia che si gioca una stagione indimenticabile come noi.
Detto questo la seconda soluzione, visto che gira questa voce, scudetto a Lazio e Juve ex-aequo, le prime 4 in Champions...Le merde falliscono perdendo 780 milioni dell'affare Friedkin, Tommasi se la pja landerculo e qui rischiamo tante ma tante morti a Roma e la causa non sarà il coronavirus...

Se si consentisse a Inter, Roma, Juventus, Atalanta e Napoli di giocare le Coppe Europee e contestualmente si annullasse la Serie A io m'iscrivo ai terroristi (courtesy Mario Magnotta)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: sorazio il 30 Mar 2020, 15:09
l'anno prossimo li vedremo giocare contro la juventus B
No no ti sbagli.... La Juventus B gioca in Lega Pro, mentre chi fallisce di solito riparte dalla serie D dei dilettanti....
PS: oh...magari per loro faranno una deroga!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Coronavirus: Cairo, per me campionato finito, niente scudetto

"L'ho detto già detto, secondo me il campionato è finito". Così il presidente del Torino, Urbano Cairo. "A Wuhan hanno cominciato le misure restrittive il 25 gennaio e le toglieranno credo l'8 aprile, sono due mesi e mezzo di stop - ha spiegato -. Per noi, con due mesi di stop, si ripartirebbe a fine maggio, sempre che non serva più tempo. Per le squadre vorrebbe dire cominciare ad allenarsi a fine maggio e quindi iniziare le partite a fine giugno, giocare a luglio e agosto. Poi dare un mese di vacanza, un mese per allenarsi e ripartire per il prossimo campionato non prima di novembre. Non si può fare" "Lo scudetto non andrebbe assegnato perché il campionato non è finito e ci sono tre squadre in fazzoletto - ha detto ancora -. Non ho sentito neanche Andrea Agnelli dire che andrebbe assegnato".

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
se inizi a giugno secondo me non fai in tempo, a meno che non blocchi coppa italia e coppe europee.
per finire in un tempo accettabile devi iniziare 23 maggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Precisione il 30 Mar 2020, 16:46
Coronavirus: Cairo, per me campionato finito, niente scudetto

"L'ho detto già detto, secondo me il campionato è finito". Così il presidente del Torino, Urbano Cairo. "A Wuhan hanno cominciato le misure restrittive il 25 gennaio e le toglieranno credo l'8 aprile, sono due mesi e mezzo di stop - ha spiegato -. Per noi, con due mesi di stop, si ripartirebbe a fine maggio, sempre che non serva più tempo. Per le squadre vorrebbe dire cominciare ad allenarsi a fine maggio e quindi iniziare le partite a fine giugno, giocare a luglio e agosto. Poi dare un mese di vacanza, un mese per allenarsi e ripartire per il prossimo campionato non prima di novembre. Non si può fare" "Lo scudetto non andrebbe assegnato perché il campionato non è finito e ci sono tre squadre in fazzoletto - ha detto ancora -. Non ho sentito neanche Andrea Agnelli dire che andrebbe assegnato".
ma cairo è quello del video nel quale informava tutto il personale di aver concluso, proprio in questi giorni, contratti milionari con varie industrie per le pubblicità su tv giornale e online? Proprio lui che diceva, dovete produrre ora, a fine anno chiuderemo con un attivo addirittura migliore rispetto a quello dello scorso anno?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
A mio parere bisogna tener conto del girone d'andata per quanto riguarda le coppe e le retrocessioni.
L'unica differenza al momento sarebbe il Cagliari in EL al posto del Napoli.
Il Genoa in B al posto del Lecce.

Ovviamente lo scudetto non dev'essere assegnato.
Fossimo stati primi noi mi sarebbe bruciato tanto il sedere ma è giusto così.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2020, 22:57
Forse davvero è una riflessione sempliciotta. Concedetemela.

Ma Malagò e Tommasi credo che sul serio temano una nostra vittoria finale. Loro in posizioni di potere e noi che vinciamo lo scudo. Lo scudo della Lazio di Lotito. Segnati a vita.

Facciamo un discorso molto molto terra terra, ma se al posto di questi 2 romamerdisti, in questa specifica situazione, ci fossero Di Canio (perché Malagò è proprio un tifoso del Merda accanito) e Parolo cosa ci aspetteremmo da loro?
Sinceri.

Io un Di Canio ed un Parolo nei posti di comando non ce li ho mai avuti, mentre loro si, sempre...

Quindi intanto fammi avere Parolo presidente del Coni e Di Canio presidente del sindacato calciatori e poi ne riparliamo...  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2020, 15:12
Gli faremmo un favore alla Juve infatti.
Oh, se proprio proprio pazienza.
Ci danno questo e quello del 1915 e ce ne faremo una ragione.

Fermo restando che abbiamo talmente martellato e ci hanno talemente attaccato (tattica?) che ormai lo sanno tutti che noi siamo quelli che vogliono giocare.

Facessero loro. O li sfondiamo sul campo, quando sarà.

Oppure se proprio proprio ok, ci prendiamo lo scudo.

E se finisce la CI ci facciamo un triangolare per la SCI.

due scudetti ex_aequo in cambio di uno vero?

vabbeh che tanto l'importante è l'ingresso in CL.

Tanto anche vincendo lo scudo vero (se si riprendesse il campionato) con tutto quello che è successo ti  passa anche la voglia di festeggiare

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
da di canio non mi aspetterei nulla sinceramente. Parolo forse qualcosa.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: sorazio il 30 Mar 2020, 16:55
ma cairo è quello del video nel quale informava tutto il personale di aver concluso, proprio in questi giorni, contratti milionari con varie industrie per le pubblicità su tv giornale e online? Proprio lui che diceva, dovete produrre ora, a fine anno chiuderemo con un attivo addirittura migliore rispetto a quello dello scorso anno?

Sì proprio lui. Quello che fa poi la morale a Lotito (che peraltro non mi risulta abbia fatto in questo periodo dichiarazioni pubbliche) sul pensare cinicamente allo scudetto in queste circostanze. Quello che da una settimana fa una campagna forsennata per annullare il campionato, quando nessuno ancora sa quali saranno i tempi e i modi per uscire dall'emergenza e cosa verrà deciso a livello europeo riguardo alle competizioni ancora in sospeso (niente niente in tutto questo agitarsi prima del tempo e mettere le mani avanti c'entra il fatto che il Torino è a due punti dalla zona retrocessione?).

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
CALCIO: CORONAVIRUS. TARE "STAGIONE VA FINITA, INGAGGI? NE PARLEREMO"

"L'ipotesi di un taglio agli stipendi dei giocatori? Dobbiamo ancora pensarci. I nostri giocatori sono in contatto tra loro, non ne hanno ancora parlato, ma possiamo immaginare che presto lo faremo insieme". Questa la posizione del direttore sportivo della Lazio Igli Tare sulla possibilita' di un taglio agli stipendi dei calciatori biancocelesti. "Sembra di vivere in un film horror - ha osservato il dirigente albanese commentando, ai microfoni di Sport1, l'emergenza sanitaria in Italia - Sono rimasto senza parole quando ho visto i camion militari trasportare le bare. All'inizio e' stato preso tutto alla leggera, ma ora si parla di una guerra. E' un disastro per l'Italia". Per Tare, pero', la stagione calcistica "deve essere finita. Per rispetto dei morti e per i fan. I tempi non sono maturi per decidere se annullare il campionato, il numero di persone infette sta iniziando ad abbassarsi. Interrompere la stagione sarebbe ingiusto".

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Quello che si farà non potrà essere troppo diverso dal resto d'Europa

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ci vuole una linea europea , leggi UEFA , uguale per tutti.
Altrimenti si falsano totalmente le coppe.
Non può essere che la Juve arriva a giocarsi la CL riposata , mentre gli inglesi ad es. giocano ogni 3 giorni il campionato per 2 mesi....
Molto improbabile imho.

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
E se alcune attività, come credo quasi obbligatoriamente, per ovvi motivi economici, dovessero ripartire in Italia verso la fine di aprile, il campionato rimane fermo?

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se le forze oscurantiste e faziose dovessero prevalere allora, in caso di differenza dai 3 punti in giù, tra la prima e la seconda in classifica, se nelle rimanenti partite che non si giocherebbero ci fosse lo scontro diretto, per l'appunto, tra la prima e la seconda in classifica allora il titolo, lo scudetto, andrebbe assegnato in Ex-aequo a Juventus e Lazio.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Grande Puffo il 30 Mar 2020, 18:05
Ci vuole una linea europea , leggi UEFA , uguale per tutti.
Altrimenti si falsano totalmente le coppe.
Non può essere che la Juve arriva a giocarsi la CL riposata , mentre gli inglesi ad es. giocano ogni 3 giorni il campionato per 2 mesi....
Molto improbabile imho.
Agli Juventini non farebbe schifo vincere una Champions in queste condizioni. Lo sappiamo bene
Ed e' anche l'unico modo in cui potrebbero vincerla. Lo sappiamo benissimo

Discussione precedente - Discussione successiva