Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Apr 2020, 19:12
velato?
:lol:
si fra le righe, si può accennare al fatto che non le siamo simpaticissimi

la cazzetta se fallisce domani stappo lo champagne, stemmerde...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Cellino, Cairo, Spinelli.... mancano giusto Zamparini e
Preziosi e abbiamo un quadro dei presidenti più vincenti del calcio.
Geni veri.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.044
Si domanda Spinelli "se ricominciamo e poi esce fuori un positivo che facciamo?"

Domando a Spinelli "annulliamo il campionato e ripartiamo con la prossima stagione a 22👍 ...poi esce fuori un positivo...che facciamo?"

Qualcuno avvisi Covid, se vuole essere un virus stagionale deve adeguarsi ai campionati 😎

Io farei così in caso di campionato interrotto:

La classifica diventa definitiva, quindi le prime 6 nelle coppe e le ultime 3 retrocedono..
Poi, siccome c'è crisi economica e tutti devono rinunciare a qualcosa, per quest'anno i paracadute sono aboliti.

Il consiglio federale tirasse fuori un'opzione del genere e vedrete come ripartono tutti seduta stante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Eagle78 il 19 Apr 2020, 01:08
mah...

Brescia, Cellino: "Ho contratto il coronavirus, ora stop al calcio"

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/brescia/brescia-cellino-ho-contratto-il-coronavirus-ora-stop-al-calcio_17406518-202002a.shtml
Capace che è andato a leccarsi qualche superficie infetta apposta.....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: volerevolare il 19 Apr 2020, 09:31
mica gioca....
Anche se giocasse verrebbe considerato uno da curare, si curasse!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
«In Lega ci sono circa 180 milioni di euro destinati alla classifica finale della Serie A e che vanno alle prime 10 in classifica. E questi premi sono stati già fatturati dalle società. Ora, se non si finisce il campionato e Sky non paga, cosa succede a chi ha già speso quei soldi?».

Cellino dice questo. E ha senso.

Facciamo così. Se non riprende il campionato blocchiamo la classifica (niente scudo, le prime 4 in CL, le ultime 3 in B).

Stoppiamo sia gli introiti Sky e per solidarietà al Paese anche il paracadute per la serie B. Lo giriamo agli ospedali. Se è una questione sociale che lo sia seriamente.

Chi deve fallire fallisce, chi deve andare in B va in B. Poi semmai qualcuno farà ricorso. Ma non Cellino, lo ha detto lui che è una questione etica. Quindi.

Così tutti decidono senza dover tutelare interessi.

Mi piacerebbe sentire Cellino in questo caso.

Secondo me andrebbe messa sul tavolo una proposta alternativa alla ripresa del campionato nella quale TUTTI perdono i propri diritti economici.

Poi vediamo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.044
La cosa assurda è che in ogni intervista sembra che tutti (lega, UEFA, fifa) vogliano smettere tranne Lotito...

Che se così fosse avrebbero già deciso di interrompere da un pezzo...

Leggendo l'intervista lui dice che ha fatto la quarantena a Brescia e poi è andato in Sardegna per Pasqua. Ma non erano vietati gli spostamenti?

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.431
Pure Cairo non molla, malgrado l'agitazione dei "giornalisti" della gazzetta.

Oggi la sezione sport del Corriere della Sera è praticamente tutta dedicata alla "necessità" di stoppare il campionato.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Cosa pensano i giocatori di questa situazione?
«Sono spaventati. Ho lasciato a disposizione il centro sportivo per allenamenti individuali, ho sei campi meravigliosi. Sono venuti solo 4-5, gli altri per paura mai, e li capisco. E due, Joronen e Bjarnason, si sono stirati dopo 3 minuti di corsetta. Magari è una casualità, ma come facciamo a giocare così? Se non ho certezze, non ci penso assolutamente a metterli a rischio».

1) ma non era vietato allenarsi nei centri sportivi ? Sta dicendo che hanno infranto la legge ?

2) perché ha permesso che i suoi giocatori si muovessero , non era preoccupato per la loro salute,  non era totalmente contrario alla ripresa degli allenamenti ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: mazzok il 19 Apr 2020, 11:43
Sempre dall'intervista a Cellino:

«Sono spaventati. Ho lasciato a disposizione il centro sportivo per allenamenti individuali, ho sei campi meravigliosi. Sono venuti solo 4-5, gli altri per paura mai, e li capisco. E due, Joronen e Bjarnason, si sono stirati dopo 3 minuti di corsetta. Magari è una casualità, ma come facciamo a giocare così? Se non ho certezze, non ci penso assolutamente a metterli a rischio».

1) ma non era vietato allenarsi nei centri sportivi ? Sta dicendo che hanno infranto la legge ?

2) perché ha permesso che i suoi giocatori si muovessero , non era preoccupato per la loro salute,  non era totalmente contrario alla ripresa degli allenamenti ?

Peggio, da quello che dice aveva un caso in famiglia (la figlia) e irresponsabilmente ha preso un aereo privato per passare la Pasqua in Sardegna rischiando di propagare il virus in una  regione dove fino ad ora il contagio è stato bene o male contenuto. Come cazzo faccia a mettersi sul piedistallo impartendo lezioni ad altri (e trovando un uditorio entusiasta perdipiù) è aldilà della mia comprensione.

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
La strategia di Cellino, Cairo, Spinelli (tutti, peraltro, personaggi di specchiatissime onorabilità e moralità....) è chiara nel cercare di cristallizzare le classifiche per evitare la retrocessione, ma non capisco Malagò: annullando il campionato ci sono meno entrate per il calcio e, di riflesso, per tutto lo sport italiano che la merda trigoriota rappresenta. Il calcio, in particolar modo la serie A, foraggia il sistema. Non c'entra solo il tifo, anche perché il trigoria più di altri ha la necessità di riaprire le danze. Motivi elettorali? Piccola postilla: il canone d'affitto dovuto al Coni per lo Stadio Olimpico per gli ultimi mesi salta se non si giocano le partite, ancorché a porte chiuse?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

"Al tampone sono risultato negativo, mentre il test sierologico ha rivelato una buona dose di anticorpi, ma il virus è bello vispo. Ho dei dolori al fegato e alle ossa, ma in sostanza sono in piedi. Diciamo che il controllo serviva per uscire dalla quarantena invece ecco questa bella sorpresa. Il Covid 19 purtroppo ha fatto capolino in società: due miei collaboratori sono finiti in ospedale. Ma per fortuna ora è tutto superato. Io in quei momenti ero rimasto sano, in quarantena sì, ma sano".
Cellino

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: mazzok il 19 Apr 2020, 11:43
Sempre dall'intervista a Cellino:

Vabbè.
È chiaro.
Lotito è il male del calcio perché voleva far tornare ad allenare i calciatori, in piccoli gruppi, a Formello. Lui invita i calciatori a fare questo.

Inoltre se ne prende l'aereo e si sposta per stare vicino alla famiglia.

Ha infranto qualsiasi regola e lo dice candidamente,  senza rendersene nemmeno conto.
Non so chi lo intervistava.
Magari una domandina che non sia leccaculo poteva fargliela.

A me sembra di stare su scherzi a parte.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Apr 2020, 12:42
Fermatelo questo...

"Al tampone sono risultato negativo, mentre il test sierologico ha rivelato una buona dose di anticorpi, ma il virus è bello vispo. Ho dei dolori al fegato e alle ossa, ma in sostanza sono in piedi. Diciamo che il controllo serviva per uscire dalla quarantena invece ecco questa bella sorpresa. Il Covid 19 purtroppo ha fatto capolino in società: due miei collaboratori sono finiti in ospedale. Ma per fortuna ora è tutto superato. Io in quei momenti ero rimasto sano, in quarantena sì, ma sano".
Cellino

È completamente fuori di testa.

Discussione precedente - Discussione successiva