Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
leggevo giorni fa una dichiarazione dell'associazione alberghiera della sardegna, in cui veniva detto che per questi mesi c'era stato chiaramente l'annullamento pressoche' totale delle prenotazioni e che tutti dovevano essere rimborsati " per causa di forza maggiore "...quindi non è che hanno detto ai clienti " la colpa non è nostra fatevi rimborsare dal governo che ha chiuso tutto "....riportando il tutto al mondo del calcio e alla situazione attuale, pare di capire che alla fine di fronte a una presa di posizione netta del governo e cioe' la sospensione definitiva della stagione per decreto , tutti salvano capra e cavoli e ci sarebbe solo da decidere se prendere per buone le classifiche, le qualificazioni ect....ebbene...a Sky e Dazn di tutto cio' cosa gli frega? come il vacanziere che aveva pagato una vacanza che non puo' fare e verra' rimborsato dall' albergatore, non certo dal governo che ha bloccato tutto, cosi' le societa' dovranno fare a meno o rimborsare i soldi di un terzo della stagione...mi sembra una cifretta sopra i 200 milioni...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.041
Citazione di: PARISsn il 20 Apr 2020, 14:24
leggevo giorni fa una dichiarazione dell'associazione alberghiera della sardegna, in cui veniva detto che per questi mesi c'era stato chiaramente l'annullamento pressoche' totale delle prenotazioni e che tutti dovevano essere rimborsati " per causa di forza maggiore "...quindi non è che hanno detto ai clienti " la colpa non è nostra fatevi rimborsare dal governo che ha chiuso tutto "....riportando il tutto al mondo del calcio e alla situazione attuale, pare di capire che alla fine di fronte a una presa di posizione netta del governo e cioe' la sospensione definitiva della stagione per decreto , tutti salvano capra e cavoli e ci sarebbe solo da decidere se prendere per buone le classifiche, le qualificazioni ect....ebbene...a Sky e Dazn di tutto cio' cosa gli frega? come il vacanziere che aveva pagato una vacanza che non puo' fare e verra' rimborsato dall' albergatore, non certo dal governo che ha bloccato tutto, cosi' le societa' dovranno fare a meno o rimborsare i soldi di un terzo della stagione...mi sembra una cifretta sopra i 200 milioni...

Se stoppano a data da destinarsi, vista anche la crisi economica, ci saranno disdette a Sky/nowtv/DAZN che ovviamente non pagheranno parte dei diritti... Non credo che questi soldi li metta il governo, quindi le società si attaccano... Specie quelle che questi soldi li han già spesi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: AquiladiMare il 20 Apr 2020, 14:30
Se stoppano a data da destinarsi, vista anche la crisi economica, ci saranno disdette a Sky/nowtv/DAZN che ovviamente non pagheranno parte dei diritti... Non credo che questi soldi li metta il governo, quindi le società si attaccano... Specie quelle che questi soldi li han già spesi

no, io parlavo se stoppano definitivamente, quindi si crea la situazione che Sky e Dazn non pagheranno per qualcosa che non avranno...considerando appunto anche le eventuali perdite da disdette e da richieste di rimborso....e quindi non versano l'ultima tranche di 200 milioni e fischia alle societa'...di conseguenza tra chi quei soldi li ha gia' messi a bilancio e li dovra' stornare e chi ci faceva affidamento per raddrizzare  il bilancio...ci saranno molte societa' in difficolta', in serie B credo praticamente tutte....m'aspetto tra le 15/20 societa' tra B e lega pro che porteranno i libri in tribunale

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per quel poco che può valere, per me che ho il pacchetto sport+calcio+Dazn, Sky mi darà uno sconto di 15.20 euro al mese (ne pago 45) per Aprile e Maggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: AquiladiMare il 20 Apr 2020, 11:15
non so' quanto sia reale, ma la metto..

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/serie-a-ripresa-del-campionato-il-governo-pensa-allo-stop-definitivo-121950

Alla fine, pensando al nostro orticello, sarebbe un bene o un male?

Un bene o un male? Cioè questi stanno portando a termine il progetto che hanno avuto sin dall'inizio, e che ci è costato pure insulti che eravamo complessati, e ci chiediamo se è un bene o un male?

Io credo che il potere politici di maga magò con la sponda del pd al governo sia difficilmente contenibile, ed infatti ho sempre creduto che il campionato non ripartisse. Ma credo che con una porcata del genere bisognerebbe scendere in piazza e sfasciare tutto, non chiedersi se è un bene o un male.

Cioè, passiamo l'estate a vedere la premier league, liga e soci giocare, mentre juve, merde e soci si preparano alle coppe europee in agosto, mentre a noi ce fanno un buono? Sapendo perfettamente che se non si può giocare a luglio manco a ottobre, perchè la seconda ondata è sicura (cit.)?

Se fanno una cosa del genere, per me è la fine del gioco.

Comunque per sapere se per noi è un bene o un male, basta sentire quello che dice la società, che al proprio interesse (suo e incidentalmente dei suoi tifosi) ci pensa eccome.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Per quel poco che può valere, per me che ho il pacchetto sport+calcio+Dazn, Sky mi darà uno sconto di 15.20 euro al mese (ne pago 45) per Aprile e Maggio.

Te lo hanno comunicato?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

Io ho dato disdetta subito e mi hanno offerto un contratto a 10 euro al mese con solo sky tv (ma si vede tutto il resto perchè è in omaggio). Quando e se ripartiranno poi penserò in caso a rifare calcio e sport.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: phenix il 20 Apr 2020, 15:19
Io ho dato disdetta subito e mi hanno offerto un contratto a 10 euro al mese con solo sky tv (ma si vede tutto il resto perchè è in omaggio). Quando e se ripartiranno poi penserò in caso a rifare calcio e sport.
idem e mi hanno mandato messaggio che non pago nemmeno la disdetta anticipata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: fiDelio il 20 Apr 2020, 15:19
Te lo hanno comunicato?

Il mio ragazzo ha letto un articolo in rete dove c'era scritto di richiedere lo sconto nella propria area personale, così ho fatto

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ma a noi abbonati saranno rimborsati i soldi delle partite che verranno giocate a porte chiuse o che non verranno proprio giocate?
Da abbonato di T.T. avrei diritto a circa 100€ di rimborso, che di questi tempi non sono pochi.
Chissà se ci stanno pensando, se ci daranno indietro dei soldi, se ci faranno un buono o più semplicemente se ne fregheranno di noi tifosi "da stadio".

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: ssl1900 il 20 Apr 2020, 16:05
A proposto di rimborsi...
Ma a noi abbonati saranno rimborsati i soldi delle partite che verranno giocate a porte chiuse o che non verranno proprio giocate?
Da abbonato di T.T. avrei diritto a circa 100€ di rimborso, che di questi tempi non sono pochi.
Chissà se ci stanno pensando, se ci daranno indietro dei soldi, se ci faranno un buono o più semplicemente se ne fregheranno di noi tifosi "da stadio".

bella domanda

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Io penso dipenda tutto dalla champion, se gli fanno finire la champion senza campionato vedrete che si chiudera qui, se, al contrario, la champion non si puo' giocare senza finire il campionato allora vedrete che faranno in modo di finirlo.... capisci a me....

certo che far giocare la champion e non il campionato ci vorrebbe un bel coraggio eh...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.414
lalaziosonoloro mi fa morire, si autosmentiscono nella stessa giornata...

La settimana appena iniziata sarà decisiva per le scelte sul futuro del calcio in Italia e in Europa. In mattinata vi abbiamo anticipato che tra le ipotesi al vaglio del Governo c'è anche quella dello stop definitivo alla stagione in corso (scenario non disdegnato dal Comitato Tecnico Scientifico governativo). Secondo altre indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, in realtà l'esecutivo non è ancora orientato su una linea definitiva e vorrebbe lasciare il testimone alle varie componenti del calcio: Leghe, Figc e broadcaster detentori dei diritti televisivi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: fiDelio il 20 Apr 2020, 13:18
Esiste in Italia qualche politico che non sia della roma?
(...)

Purtroppo no.

:=))

:asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633

Citazione di: rocchigol il 20 Apr 2020, 16:12
bella domanda

Avete provato a chiedere ufficialmente notizie alla S.S. Lazio, magari con una mail all'ufficio marketing della stessa?

Qualcosa vi dovranno pur rispondere, è vostro diritto di abbonati paganti bei soldini.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Ce faranno un buono per la prossima stagione..... Tanto allo stadio per la prossima stagione ci si potrà andare giusto nelle ultime 4 o 5 partite, cioè quelle che sono saltate quest'anno....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Dopo quanto dichiarato sui bond di indamerda e solomerda , si scanneranno per giocare .

A Cellino e Spinelli faranno un'offerta che non si puo' rifiutare .

Anche se non serve , ma tanto per dire ...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
io non ci posso credere

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
"Con più di 400 morti al giorno, con una situazione sanitaria di questo tipo, con sincerità il calcio è l'ultimo problema di cui possiamo occuparci", le parole dell'esponente dell'Esecutivo riguardo a una possibile ripresa della serie A, dopo aver premesso di essere un grande appassionato di calcio, tifoso della Roma in particolare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sto miracolato, non ci ha capito un cazzo dall'inizio di tutto il coronavirus, lo fanno parlare il meno possibile e quando parla... che dice?

Discussione precedente - Discussione successiva