Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: trax_2400 il 28 Apr 2020, 17:17
Secondo me no. Rischiamo ancora che il campionato venga annullato.
E a me tocca lavorare come sempre, rischiando ovviamente, e senza neppure la consolazione di poter vedere una partita a calcio la sera.
Sto andando ad iscrivermi ...  :)
La UEFA ha già dato le indicazioni per i campionati che non riprendono: classifica congelata all'ultima giornata giocata.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: FeverDog il 28 Apr 2020, 17:22
La UEFA ha già dato le indicazioni per i campionati che non riprendono: classifica congelata all'ultima giornata giocata.
Ok. Ma a me non interessava tanto chi parteciperà alla prossima CL (cosa che non mi è mai interessata sinceramente) quanto che non potrò vedere le restanti partite di questo campionato.
Mentre sto tappato in casa (tranne quando lavoro che è molto peggio di stare tappato in casa) avrei gradito molto vederle e sono convinto che il rischio per il calciatori, con gli opportuni protocolli, è molto minore di quello di tanti altri lavoratori.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se il campionato francese si ferma che ne è delle squadre francesi che giocano in Europa?
Non so se ne avete già parlato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: trax_2400 il 28 Apr 2020, 17:27
Ok. Ma a me non interessava tanto chi parteciperà alla prossima CL (cosa che non mi è mai interessata sinceramente) quanto che non potrò vedere le restanti partite di questo campionato.
Mentre sto tappato in casa (tranne quando lavoro che è molto peggio di stare tappato in casa) avrei gradito molto vederle e sono convinto che il rischio per il calciatori, con gli opportuni protocolli, è molto minore di quello di tanti altri lavoratori.
eh hai ragione, sarebbe un bell'aiuto rivedere le partite, sotto tanti punti di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: StylishKid il 28 Apr 2020, 17:29
Scusate, chiedo.
Se il campionato francese si ferma che ne è delle squadre francesi che giocano in Europa?
Per coerenza dovrebbero auto escludersi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: JoseAntonio il 28 Apr 2020, 17:12
Scudetto non assegnato, classifica bloccata così com'è (con qualifica alle Coppe inclusa) e blocco delle retrocessioni.
Contributo di solidarietà per le sociéta in difficoltà.
E il prossimo anno spacchiamo culi lo stesso.

Io non so se sia giusto non assegnare lo scudetto; in fondo si è giocato più di 2/3 del campionato ed è un bel po significativo dell'andamento della stagione.
Così come per il Benevento e le altre squadre di B; prova a dirglielo a una squadra che ha più di 20 punti sulla seconda che non può salire in A?!

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: StylishKid il 28 Apr 2020, 17:29
Scusate, chiedo.

li forse spetterà all'Uefa prendere una decisione?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FeverDog il 28 Apr 2020, 17:30
Per coerenza dovrebbero auto escludersi.

Sarebbe falsato il torneo, come fai.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FeverDog il 28 Apr 2020, 17:15
Mi pare che il cetriolo è rimasto in mano al governo, che è l'unico che può decidere.

Eh non lo so, capace che il cerino acceso lo lasciano in mano alla federazione. Io governo gli boccia i protocolli sanitari e la Figc viene costretta alla sospensione definitiva.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: StylishKid il 28 Apr 2020, 17:36
Sarebbe falsato il torneo, come fai.
Bel problema per l'UEFA, Ceferin non credo la stia vivendo molto bene.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il 25 maggio le varie legge devono dire alla UEFA cosa e come faranno con i rispettivi campionati

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Gli inglesi se non si fermano pretenderanno di giocare anche le coppe.
Giustamente, direi.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: TomYorke il 28 Apr 2020, 17:36
Eh non lo so, capace che il cerino acceso lo lasciano in mano alla federazione. Io governo gli boccia i protocolli sanitari e la Figc viene costretta alla sospensione definitiva.
Formalmente sì, però la situazione mi sembra davvero chiarissima.
Uno scenario di questo tipo sarebbe palesemente costruito in maniera strumentale e neanche troppo furba dal governo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma i francesi le solite teste de c....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Eagle78 il 28 Apr 2020, 17:38
(e due)

Bundesliga verso la ripresa, i ministri dello sport danno l'ok
28/04/20 17:35

https://gianlucadimarzio.com/it/bundesliga-ripresa-stagione-coronavirus?fbclid=IwAR22vjoVWXMY634hFxVeIXv45H4qIo1VhQhDAg8EExxiEKiZvoxqjr0GjzU

Non ne sarei tanto sicuro visto che proprio in Germania si è registrato il nuovo incremento dell'indice di contagio, dopo i (parziali) allentamenti del lock down...

I ministri dello sport tedeschi dovranno anche loro fare i conti con gli esperti dei comitati scientifici, credo...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Si potrà fare qualche class action o qualche petizione per chiedere la ripresa del campionato e la destituzione del Ministro dello Sport?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Discussione precedente - Discussione successiva