Campionato - coronavirus

Online Tarallo

89905
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #6240 il: 22 Mag 2020, 13:55 »
Anch'io ricordavo come te. Se fidamo?
« Risposta #6241 il: 22 Mag 2020, 13:58 »
Per me una cosa deve essere chiara:
in quale situazione scattano i playoff e quali sono i criteri per parteciparvi deve essere deciso a tavolino primache ricominci il campionato.
Non si può ricominciare, aspettare l'eventuale interruzione e poi decidere con quali criteri decidere la partecipazione.
Se lo decidi dopo è mafia acclarata.
Per me partecipi ai playoff se stai ad una distanza in punti dalla prima pari o minore alle giornate mancanti.
Se mancano 7 giornate, partecipi ai playoff se stai a 7 punti.
« Risposta #6242 il: 22 Mag 2020, 15:20 »
La Juve non vuole i playoff .

Ergo .

Fatela finita di seguire quelli più realisti del re .

😝😝😝😝😝

Online olympia

*
5859
« Risposta #6243 il: 22 Mag 2020, 16:26 »
La Juve non vuole i playoff .

Ergo .

Fatela finita di seguire quelli più realisti del re .

😝😝😝😝😝
Ecco, fatela finita con questi play off. Facciamo cominciare il campionato e poi ne riparleremo.
È diventata una litania stucchevole.
« Risposta #6244 il: 22 Mag 2020, 16:43 »
Per me una cosa deve essere chiara:
in quale situazione scattano i playoff e quali sono i criteri per parteciparvi deve essere deciso a tavolino primache ricominci il campionato.
Non si può ricominciare, aspettare l'eventuale interruzione e poi decidere con quali criteri decidere la partecipazione.
Se lo decidi dopo è mafia acclarata.
Per me partecipi ai playoff se stai ad una distanza in punti dalla prima pari o minore alle giornate mancanti.
Se mancano 7 giornate, partecipi ai playoff se stai a 7 punti.

Ma anche se li decidi prima è mafia vera. Poi con quale criterio farli a 6 e non a 4 o 8 come sarebbe più sensato, se non fosse, mi ripeto, mafioso cambiare le regole in corsa, è un mistero.

Offline alex73

7984
« Risposta #6245 il: 22 Mag 2020, 16:44 »
Questo s'e' comprato lauree e esami, ha fatto piscine mezzo metro piu' corte, voi volete che me fido de un virgolettato di Pedulla'? Spero che esploda lontano da me.
l'ho sentito anche io con le mie orecchie..ero collegato alla radio...l'ha detto

Offline carib

28038
« Risposta #6246 il: 22 Mag 2020, 19:45 »
I play off sono di per sé un'ipotesi farsesca: se il campionato inizia in un modo non può finire in un altro.

Il play off scudetto a 6, poi, è proprio una buffonata considerando la distanza che c'è tra la quarta e la prima in classifica. Per rispettare il più possibile (alla lontana) l'andamento del campionato, se proprio non c'è alternativa, i playoff scudetto si dovrebbero giocare tra le prime tre.
Atalanta direttamente in CL, Roma direttamente in EL e play off EL dalla 6 alla 12esima.
La altre si scannino per non retrocedere
« Risposta #6247 il: 23 Mag 2020, 00:03 »
I play off sono di per sé un'ipotesi farsesca: se il campionato inizia in un modo non può finire in un altro.

Il play off scudetto a 6, poi, è proprio una buffonata considerando la distanza che c'è tra la quarta e la prima in classifica. Per rispettare il più possibile (alla lontana) l'andamento del campionato, se proprio non c'è alternativa, i playoff scudetto si dovrebbero giocare tra le prime tre.
Atalanta direttamente in CL, Roma direttamente in EL e play off EL dalla 6 alla 12esima.
La altre si scannino per non retrocedere

Lo Zio Bergomi ti ha letto:

Bergomi: "Play-off? Juventus e Lazio sono lì, non è corretto includere altre squadre"

Ai microfoni di TMW Bergomi ha parlato della ripresa del campionato, soffermandosi anche sul tema play-off: "A parte che non si può iniziare con un regolamento e finire con un altro. Io alleno nei settori giovanili, e i playoff quando hai più di 8 punti di svantaggio non li fai. Non è corretto pensare che la Juve debba giocarsi lo Scudetto con chi sta trenta punti dietro, al massimo posso pensare alle prime tre, perché Juventus e Lazio sono lì, mentre l'Inter se vince il recupero è a -6. Io sarei per ripartire e provare a concludere il campionato nella maniera giusta, rispettando tutti i parametri. Davanti abbiamo un esempio come la Germania".

Offline carib

28038
« Risposta #6248 il: 23 Mag 2020, 10:14 »
Lo Zio Bergomi ti ha letto:

Bergomi: "Play-off? Juventus e Lazio sono lì, non è corretto includere altre squadre"

lui è stato meno acido :=))
« Risposta #6249 il: 23 Mag 2020, 10:39 »
In caso di stop :
Scudetto alle merde con azzeramento del debito e bonus di 200 milioni da investire sul mercato.

Offline richard

*
7747
« Risposta #6250 il: 23 Mag 2020, 10:52 »
se a sto giro le merde zompano giuro che rivaluto il coronavirus.

Offline tommasino

*
10165
« Risposta #6251 il: 23 Mag 2020, 11:17 »
Non so se avete già commentato il titolo del cds di ieri, se lo avete fatto mi è sfuggito.
Diceva che l’inter gioca 11 contro 11 e non ritrovo l’articolo. Si intende che si allenano già con partitelle vere? Perché se fosse così sarei molto sorpreso del diverso risalto dato dai media alla notizia in confronto alle nostre presunte partitelle 3 contro 3.
Qualcuno ha letto l’articolo o sa come ritrovarlo sul web?

Offline turco

2562
« Risposta #6252 il: 23 Mag 2020, 12:22 »
Non so se avete già commentato il titolo del cds di ieri, se lo avete fatto mi è sfuggito.
Diceva che l’inter gioca 11 contro 11 e non ritrovo l’articolo. Si intende che si allenano già con partitelle vere? Perché se fosse così sarei molto sorpreso del diverso risalto dato dai media alla notizia in confronto alle nostre presunte partitelle 3 contro 3.
Qualcuno ha letto l’articolo o sa come ritrovarlo sul web?

« Risposta #6253 il: 23 Mag 2020, 12:29 »
scusate, mi sono perso, il protocollo sugli allenamenti collettivi non prevede partitelle? Perdonate l'ignoranza
« Risposta #6254 il: 23 Mag 2020, 13:00 »
Tranquilli, è tutto a posto.

E stavolta c‘è anche Lukaku (l‘altro)

Online Tarallo

89905
« Risposta #6255 il: 23 Mag 2020, 13:02 »
Limortaccivostra e de quando non vesse more la vacca, sti zozzoni. Stesso trattamento riservato al nostro 3 contro 3, se mai è successo.
Gonfi, dovete morire, tutti.
« Risposta #6256 il: 23 Mag 2020, 13:08 »
Limortaccivostra e de quando non vesse more la vacca, sti zozzoni. Stesso trattamento riservato al nostro 3 contro 3, se mai è successo.

Ora arrivano gli ispettori...

Nel frattempo..

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/regolamento-calendario-e-diritti-tv-la-serie-a-e-compatta-no-a-playoff-e-playout-123629

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/23-05-2020/regolamento-calendario-mercato-club-contrari-nuovo-format-a-3701215710497.shtml

Offline tommasino

*
10165
« Risposta #6257 il: 23 Mag 2020, 13:40 »
Appunto!
Non ho sentito nè letto di presidenti furbini, della necessità di sanzionare una squadra, di richiudere tutto immediatamente.
Ma non ho letto niente nemmeno qui, tanto che pensavo di aver equivocato il titolo di prima pagina, non avendo avuto il piacere di leggere l’articolo.
È per questo motivo che noi Laziali la dobbiamo sempre difendere, la nostra Lazio. Sempre e comunque; chi la attacca è una moltitudine.

Offline tommasino

*
10165
« Risposta #6258 il: 23 Mag 2020, 13:45 »
Ah, per i distratti ricordo che ieri il prode spadafora ha ricevuto il protocollo per gli allenamenti collettivi e che ha subito dichiarato che lo sottoporrà ai geni del cts.
La partitella con tutte le cautele 11 vs 11 dell’Inter è dell’altro ieri.

Offline tommasino

*
10165
« Risposta #6259 il: 23 Mag 2020, 13:54 »

Attenzione, si è svolto tutto con le dovute precauzioni e cautele.
Ergo tutto a posto; scribacchini del casso!