Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Non vorrei rinfocolare una vecchia polemica su altro topic in merito alla mia teoria sulla falsità nel 90% dei casi della "scusa" messa da qualcuno di non poter andare allo stadio per "motivi di lavoro"....

Figuratevi quanto sono SONATO e FULMINATO io!!!
Tutta la mia famiglia ha prenotato una vacanza in Sardegna per 10 giorni a metà luglio ed io, per il momento, mi sono astenuto perché mi illudo in quei giorni di poter tornare allo stadio, da abbonato, a vedere la Lazio!

Disposto con estrema serenità e assoluta consapevolezza a rinunciare a 10 giorni in uno dei mari più belli del mondo, con le persone a me più care, per vedere dal vivo la mia Lazio!!!
FATEME 'STO REGALO, VI PREGO!!!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: eagle s supporters il 12 Giu 2020, 19:27
Non vorrei rinfocolare una vecchia polemica su altro topic in merito alla mia teoria sulla falsità nel 90% dei casi della "scusa" messa da qualcuno di non poter andare allo stadio per "motivi di lavoro"....

Tutta la mia famiglia ha prenotato una vacanza in Sardegna per 10 giorni a metà luglio ed io, per il momento, mi sono astenuto perché mi illudo in quei giorni di poter tornare allo stadio, da abbonato, a vedere la Lazio!

Disposto con estrema serenità e assoluta consapevolezza a rinunciare a 10 giorni in uno dei mari più belli del mondo, con le persone a me più care, per vedere dal vivo la mia Lazio!!!

Hai la cittadinza filippina ?  :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: eagle s supporters il 12 Giu 2020, 19:27

Tana per zoppo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
"Come cambia la regola. Nessuno stravolgimento. Il positivo verrà isolato. Il gruppo squadra si chiuderà in ritiro, un po' come accade già ora per gli allenamenti, ma con una differenza sostanziale: potrà comunque giocare le partite di campionato. Dovrà essere negativizzato. Cosa vuol dire? Staff e calciatori la mattina della partita dovranno effettuare un test rapido (risultati in 4 ore) in modo tale da avere la certezza che a scendere in campo siano solo i giocatori sani. Chi non risulterà negativo, ovviamente, non potrà nemmeno andare allo stadio".

Dai, perfetto, di gioca fino alla fine.

Facciamo il nostro ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2020, 08:42
"Come cambia la regola. Nessuno stravolgimento. Il positivo verrà isolato. Il gruppo squadra si chiuderà in ritiro, un po' come accade già ora per gli allenamenti, ma con una differenza sostanziale: potrà comunque giocare le partite di campionato. Dovrà essere negativizzato. Cosa vuol dire? Staff e calciatori la mattina della partita dovranno effettuare un test rapido (risultati in 4 ore) in modo tale da avere la certezza che a scendere in campo siano solo i giocatori sani. Chi non risulterà negativo, ovviamente, non potrà nemmeno andare allo stadio".

Dai, perfetto, di gioca fino alla fine.

Facciamo il nostro ora.

Finalmente una decisione con un po' di raziocinio

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Scialoja il 13 Giu 2020, 08:40
Tana per zoppo
O te? Da dove ricicci fori?

E, soprattutto, la tua è una triste minaccia o una tragica constatazione?

Niente niente ricompare pure il Veronese volante ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque i 5 cambi vengono usati. La Juve ha smesso di giocare dopo 20 minuti, il real dopo un tempo, Marcelo aveva le visioni. La Bundes ora è campionato vero (tra l'altro molto godibile, io non lo avevo mai seguito con estrema attenzione).
Rosa lunga o no, a me sembra una decisione sensata. Questo rientro ha l'aria di essere duro per tutti. Quelle che hanno giocato in coppa Italia avranno un grande vantaggio nelle prime 1-2 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Non c'è da stupirsi se ci saranno delle difficoltà a livello fisico. Il buon Simone Inzaghi, quando è andato a che tempo che fa, a specifica domanda ha detto che anche se non erano ingrassati non aveva trovato i suoi giocatori in buone condizioni dopo oltre due mesi di stop. Ricordando che nel girone di andata ci abbiamo messo un po' a trovare una condizione accettabile, mi sento di dire che non mi aspetto sfracelli alla ripresa, massime su un campo dove ci staranno aspettando con i forconi in mano e la bava alla bocca.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2020, 21:16
Comunque i 5 cambi vengono usati. La Juve ha smesso di giocare dopo 20 minuti, il real dopo un tempo, Marcelo aveva le visioni. La Bundes ora è campionato vero (tra l'altro molto godibile, io non lo avevo mai seguito con estrema attenzione).
Rosa lunga o no, a me sembra una decisione sensata. Questo rientro ha l'aria di essere duro per tutti. Quelle che hanno giocato in coppa Italia avranno un grande vantaggio nelle prime 1-2 partite.
Non credo, comunque anche le altre si stanno allenando.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allenando si, la partita è un'altra cosa. L'Atalanta arriverà allo scontro con noi con 90 minuti di ritmo partita nelle gambe e nel cervello, un ovvio vantaggio.

Contenuto sponsorizzato

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Comincia un campionato nuovo per tutti, con tante incognite e poche certezze.

Per la prima volta atleti professionisti, dopo tre mesi di assoluta assenza di allenamenti specifici per il calcio, fatta una preparazione di una mesata scarsa, alcuni dopo un due/tre partite di introduzione, si ritroveranno a giocare ogni tre giorni in una stagione, l'estate, in cui si era abituati a fare le preparazioni, dove fa molto caldo, giocando spesso di sera, senza possibilità di recupero fisico e di allenamenti tra un match e l'altro.

Secondo me chi avrà più motivazioni sarà colui che raggiungerà i risultati desiderati, perchè lato preparazione fisico/tecnico/tattica (ri)partono tutti dalla stessa situazione.

E non so dire quanto potrebbe aiutare una rosa extralarge come la Juve o l'Inter....con tutti che poi alla fine vorranno giocare e zero impegni extra campionato dove ruotare...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Adler Nest il 15 Giu 2020, 14:21
È chiaramente un video di commiato.
"A qualunque costo"
La casa a Parigi è già stata prenotata ?
:) :) :) :) :) :)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Durissimo Gravina che attacca cialtroni come Cellino Pozzo e Ferrero, e soprattutto Malagò che ha remato per interessi suoi contro la ripartenza, prendendo anche residenza nelle capienti recchie de lo ministro.  Cose risapute e già scritte da me e altri prodi biancocelesti, ma sentirle da Gravina sulla radio di stato fa un certo effetto.

Ahi ahi Malagò...  ora  a te l'eterno dubbio. 

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: ZombyWoof il 15 Giu 2020, 23:28
Durissimo Gravina che attacca cialtroni come Cellino Pozzo e Ferrero, e soprattutto Malagò che ha remato per interessi suoi contro la ripartenza, prendendo anche residenza nelle capienti recchie de lo ministro.  Cose risapute e già scritte da me e altri prodi biancocelesti, ma sentirle da Gravina sulla radio di stato fa un certo effetto.

Ahi ahi Malagò...  ora  a te l'eterno dubbio.
E Cairo , come mai non è stato nominato?

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Dite che ce la facciamo a vederLa dal vivo, almeno le ultime 3/4 partite?
Io pure ferie a Luglio ma non stò prenotando niente nella speranza che.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: novantatreesimo il 16 Giu 2020, 09:11
Dite che ce la facciamo a vederLa dal vivo, almeno le ultime 3/4 partite?
Io pure ferie a Luglio ma non stò prenotando niente nella speranza che.

Chiedi a tommasino :)

Discussione precedente - Discussione successiva