Quattro finali da affrontare da laziali

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

*****
6197
Re:Quattro finali da affrontare da laziali
« Risposta #60 il: 16 Mag 2015, 10:32 »
DAJE
Tutti uniti, sia quel che sia.
Re:Quattro finali da affrontare da laziali
« Risposta #61 il: 16 Mag 2015, 12:22 »
:DD :dnk:

la sensazione di rassegnazione sta tutta nel minuto in cui massa ha DECISO SCIENTEMENTE di affossarci.
punizione generosissima
rosso
ammonizione per proteste al capitano
gol irregolare convalidato
ammonizione per proteste al portiere

la sensazione è che la Lazio, pur avendo quest'anno fatto il suo e anche di più, possa venire fermata da fattori esterni per demeriti che non le appartengono, visto come ha giocato durante tutta la stagione.

però sticazzi, come al solito io e i miei amici Laziali, di qui dentro e fuori, ci saremo.
come sempre. e per sempre.

avanti Lazio!!!
 :since
Ecco io quoto questo.
Quel basta.rdo maledetto domenica scorsa ha letteralmente spezzato le mie solide speranze, che adesso mi sembrano illusioni ingenue di fronte a un campionato già deciso a tavolino nella sede del pollaio (con giro di bustarelloni da capogiro), all'itagliana nel peggior modo possibile.
Comunque sono sempre qua, nelle due sfide di Roma sarò sempre allo stadio, se potessi sarei andato su oggi, se non fosse vietato andrei a Napoli il 31, sono fatto così, tifo alla morte ma non mi illudo più.
Aspetto stasera per vedere se saremo più forti delle buste di piscio (che siamo più forti della Samp lo so già) e poi ne riparliamo concluso anche il turno di domani per cui prevedo allenamenti di scarico con gol a scansarella per le nostre fetide avversarie (con la  gentile ancorché esosa collaborazione del pollaio).
Vediamo se un tiro da fuori, un autogol, una  prodezza individuale per le quali non arrivi un fischio alla destronzis possa mandare - almeno per questo weekend- a bagno i piani degli zozzoni.
Poi ne riparliamo.

Offline aleslib

*
3596
http://www.raiclick.it
Re:Quattro finali da affrontare da laziali
« Risposta #62 il: 16 Mag 2015, 12:37 »
Verso Genova con la Lazio. Forza Ragazzi
Re:Quattro finali da affrontare da laziali
« Risposta #63 il: 16 Mag 2015, 13:17 »
Che poi, voglio dire, realisticamente non abbiamo nulla da perdere.
Stiamo viaggiando ben al di sopra delle aspettative.
Tra noi, le merde e i pummaroli quelli che hanno gli incubi la notte, quelli che sentono l'odore della grande inculata, non siamo certo noi.
Che la squadra rimanga serena, che giochi spensierata e tranquilla. E soprattutto che siano i tifosi per primi a far respirare ai ragazzi questo clima.


È esattamente quel che volevo scrivere.

E aggiungo:

1) siamo la Lazio,
2) abbiamo due palle così,
3) poco a poco la paura di vincere ce la stiamo scrollando di dosso,
4) anche la Juve tanto tranquilla non starà: sarà con la testa parzialmente nella finale di Champions e vorrà gestire le energie ed evitare infortuni (se propio vogliono vincere per forza, je rompemo Morata),  8)
5) statisticamente giochiamo meglio con le grandi (escluse, ultimamente, proprio la Juventus - ma non dimentichiamo le semifinali dell'edizione della coppanfaccia - e il Napoli, che però abbiamo cancellato dalla mappa della Coppa Italia),
6) siamo i più belli della Serie A e del mondo.

Avanti Lazio, senza paura.
Re:Quattro finali da affrontare da laziali
« Risposta #64 il: 16 Mag 2015, 16:59 »
Re:Quattro finali da affrontare da laziali
« Risposta #65 il: 16 Mag 2015, 17:04 »

Qualche cicala prova timidamente a farsi sentire e un tiepido vento accarezza Roma. E' la notte prima dell'inizio della guerra. La nostra. Quella dei Laziali già dati per morti. Quella dei Laziali che di guerre così, ne hanno già vissute a centinaia. Vinte, perse: l'onore nell'affrontarle è sempre stato l'anello di congiunzione fra nonno e nipote. Ogni cicatrice un ricordo, ogni vecchio vessillo rispolvera dolci memorie. Ognuno a casa sua, stasera. Ma Roma c'accomuna ed il Colosseo potrebbe farci da focolare. Ognuno a casa sua - appunto - ma tutti con lo stesso pensiero. Leggermente chinati sulla sedia, ad affilare le armi raccontandoci storie fra un sorso di grappa e qualche risata. Domani inizia la guerra. Il Laziale lo sa bene. Sarà breve, sarà intensa. Pochi giorni per decidere un destino e dei ragazzi da sostenere. Da vicino, da lontano. Dallo stadio come da un letto d'ospedale, con una radiolina poggiata fra i medicinali del comò. Un guerriero è un guerriero. E lo è sempre. E lo è ovunque. Tu lo sei? Combatterai per questi ragazzi? Loro lo faranno. A te, a noi, non resta altro da fare che crederci fino a quando l'ultima goccia di sangue non avrà bagnato il terreno di battaglia. Fino a quando i pugni al divano non saranno stati abbastanza. Fino a quando la voce non avrà imprecato in abbondanza. Domani si parte. Domani sarà dura. Noi lo saremo di più. Il Laziale, paura non ne ha. AVANTI LAZIO.
(Ermacca)
Re:Quattro finali da affrontare da laziali
« Risposta #66 il: 16 Mag 2015, 17:08 »
Laziali grandi, siete grandi, con questi ultimi post mi avete fatto commuovere, taccivostri.   ;)
Avanti giochiamocele tutte.
Quanto siamo belli, io vi voglio bene.
 
Re:Quattro finali da affrontare da laziali
« Risposta #67 il: 16 Mag 2015, 17:13 »
6) siamo i più belli della Serie A e del mondo.

Che poi questa é veramente l'unica cosa che conta, almeno per me.
Prima ancora di scendere in campo, noi abbiamo già vinto per il solo fatto di essere la Lazio.
Il resto sono dettagli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod