Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???

Aperto da Leonardo Contessa, 11 Mag 2015, 18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Per quale motivo seguire un campionato gia' acchittato dall'inizio????Io cm tifoso mi vergogno di seguire uno sport con arbitri scandalosi che favoriscono sempre le stesse squadre...!!!Se continuano cosi' saro' costretto a smettere di seguirlo...Deluso da tutto!!!!Aia,Figc,Lega Calcio incompetenti!!!!

Eagle_70

Visitatore
perche' se le merde vogliono arrivare secondi devono sputa' ettolitri di sangue  e merda.
ce la devono fa piu' zozza dell'immaginabile.
devono lascia' sul campo polmoni tibie e legamenti.
nun se molla de un millimetro.

zorba

Visitatore
... perché vabbé che un 26 maggio 2013 è per sempre, ma potrebbe comunque riaccadere...  8) 8) 8)

:since :since :since

AguilaRoja

Visitatore
Perchè tutte le squadre, a parte 2-3, ripetono questa cosa ogni anno.
Almeno da quando ho memoria io, quindi una 20ina d'anni.
E sempre qua stiamo.
Non c'è nessuna farsa, solo i soldi di mezzo e la passione dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
ROMA - Franco Melli accusa il calcio ai microfoni di RadioRadio: "Vogliono portare la Roma al secondo posto, è uno schifo. Non posso tenermi dentro quello che penso, sapete quanto ho difeso la Roma quando le hanno fatto dei soprusi ma quest'anno è' uno scandalo"

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega io me so stufato pero' de vede' ste rapine a mano armata!!!Me so rotto i genitali!!!E poi li' fanno passa' cm errori!!!Ma se percaso fossero errori essendo un qualcosa di involontario dovrebbe essere ad ambe due le parti,ma chissa' perchè gli errori sono sempre a sfavore nostro!!!Non famoce pijain giro questi ce vogliono fori perchè la lazio è scomoda!!!E sinceramente me sta a fa schifo sto tipo de calcio smerdato da questi dirigenti e arbitri che lucrano un popolo intero!!!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Leonardo Contessa il 11 Mag 2015, 18:12
Per quale motivo seguire un campionato gia' acchittato dall'inizio????Io cm tifoso mi vergogno di seguire uno sport con arbitri scandalosi che favoriscono sempre le stesse squadre...!!!Se continuano cosi' saro' costretto a smettere di seguirlo...Deluso da tutto!!!!Aia,Figc,Lega Calcio incompetenti!!!!

Molti di noi condividono il tuo pensiero.

Per quel che mi riguarda, fine dei giochi. Rimarrò sempre Laziale e antiromanista, ma non seguirò più il campionato italiano. Se la Lazio si iscrive al campionato francese o svizzero, farò l'abbonamento e forse pure qualche trasferta, nel campionato italiano mi rivedono solo il giorno che cambia tutto (arbitri professionisti, lega affidabile oppure campionato gestito da figc).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Perchè se c'è malafede dietro , possiamo dimostrare di essere più forti anche con quella.

Invito a chi non ci crede,non se la sente , sa già tutto, dirottatevi su altre board.
Argomenti , friends , viaggi ecc..ecc..

Non ammorbate.

Grazie :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Anche io rimmarro' laziale e gufero i tutelati del c.a.z.z.o !!!Piu mafiosi de  toto' rina e provenzano!!!finti comunisti(so de sinistra) tutelati da quelle merde de andreotti,d'alema e gasparri!!!Zozzi e corrotti!!!Laziale per sempre ma sto campionato schifoso dopo quest'anno nopn lo seguiro' piu'!!!Solo una rivoluzione generale dei vertici calcistici mi fara' cambiare idea!!!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ma infatti non è la prima volta che succede :asrm
E poi abbiamo una Lazio cazzuta e fortissima da vedere :since

Forza Lazio

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Perche li dobbiamo obbligare a farla ancora piu sporca per farci fuori e si dovranno sputtanare per sempre. Io li aspetto al varco e non mollo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
me lo chiedo sempre.. purtroppo sono "drogata" di Lazio.. non riesco a farne a meno nonostante mi ci rovino le giornate.. stanotte in loop sognavo l'enculada come ieri anche nella finale con la Juve.. poi mi sveglio e penso perchè stiamo così sul caxxo a tutti quando abbiamo i colori più belli del mondo e il simbolo più bello del mondo..

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986

Finchè esistiamo saremo la loro eterna sconfitta ;).

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Tiro su questo topic perchè è stato menzionato dalla Gazza.

[...]
IRA LAZIO — Non si ride neanche a Formello, a dir la verità, ma almeno i tifosi della Lazio si consolano con la prestazione di una squadra "che anche in 9 non ha mai mollato". La sensazione, ascoltando le radio e leggendo quanto scritto sul web, è che molti laziali si siano ormai convinti "che qualcuno non ci vuole in Champions". Emblematica una discussione aperta sul portale lazio.net e chiamata "Campionato falsato: perché seguirlo ancora?". Qualcuno ha la risposta pronta: "Per far arrivare la Roma terza e regalarci un altro 26 maggio", qualcun altro (la maggioranza) usa invece toni più duri: "Ce la stanno facendo sporca, è ormai evidente"; "Forse vogliono dare alla Roma il secondo posto e a noi la Coppa Italia, soprattutto se la Juventus dovesse andare in finale di Champions, ma noi non molleremo". Questa è l'unica certezza tra i biancocelesti: c'è chi propone di "attaccare qualche striscione a Formello prima della partenza per Genova", chi invece "nonostante il furto da almanacchi del calcio" invita a cambiare argomento perché "la squadra ha bisogno soltanto del nostro appoggio. Dobbiamo essere una cosa sola". [...]

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/12-05-2015/sfotto-social-milan-roma-inter-lazio-complotto-proteste-internazionali-tennis-contestazione-pallotta-110791210450.shtml

Continueranno a scrivere quello che gli pare, ma in fondo l'amara verità, il nostro forum gliela sbatterà sempre in faccia (come la Coppa)!!!

:)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
abbiamo detto le stesse cose nel 1999 e nel 2000, quando sfilammo al funerale del calcio.
Se però poi "piove a Perugia...", ne sarà sempre valsa la pena.
Come già detto altrove, l'ha fatta sporca ma un po' troppo presto... abbiamo ancora quattro partite e siamo terribilmente incazzati.  :x

Rick

*
Lazionetter
* 858
Questi sono i post che in un forum di tifosi della Lazio non vorrei mai vedere.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: Deadario il 11 Mag 2015, 19:34
MA CHE CAZZO TE VUOI SEGUI' PIU'.

Se ancora non v'è bastato guardate qua

https://www.facebook.com/AmanteDellaBola.ADB/videos/10153060227124667/?fref=nf

Visto adesso. i commenti in inglese spiegano tutto. Cose che a sky non si sentiranno mai dire.

Mi stavo riposando e preparando psicologicamente alla partita di stasera. Forse è meglio se vado a cena fuori

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Di Natale non convocato per un PICCOLO FASTIDIO ALLA'ADDUTTORE.
Lasciamo sta  :asrm

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Cioè un topic aperto da me e ripreso dalla gazzetta!!!Che robba!!!! :) :D :=)) :=)) :=))
Cmq attenti a spara nomi de mercato che poi vanno sui giornali!!! :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva