Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« il: 11 Mag 2015, 18:12 »
Per quale motivo seguire un campionato gia' acchittato dall'inizio????Io cm tifoso mi vergogno di seguire uno sport con arbitri scandalosi che favoriscono sempre le stesse squadre...!!!Se continuano cosi' saro' costretto a smettere di seguirlo...Deluso da tutto!!!!Aia,Figc,Lega Calcio incompetenti!!!!


Eagle_70

Eagle_70

Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #1 il: 11 Mag 2015, 18:39 »
perche' se le merde vogliono arrivare secondi devono sputa' ettolitri di sangue  e merda.
ce la devono fa piu' zozza dell'immaginabile.
devono lascia' sul campo polmoni tibie e legamenti.
nun se molla de un millimetro.

zorba

zorba

Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #2 il: 11 Mag 2015, 18:41 »
... perché vabbé che un 26 maggio 2013 è per sempre, ma potrebbe comunque riaccadere...  8) 8) 8)

 :since :since :since

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #3 il: 11 Mag 2015, 18:41 »
Perchè tutte le squadre, a parte 2-3, ripetono questa cosa ogni anno.
Almeno da quando ho memoria io, quindi una 20ina d'anni.
E sempre qua stiamo.
Non c'è nessuna farsa, solo i soldi di mezzo e la passione dei tifosi.

Online PARISsn

*****
20878
Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #4 il: 11 Mag 2015, 19:08 »
ROMA - Franco Melli accusa il calcio ai microfoni di RadioRadio: "Vogliono portare la Roma al secondo posto, è uno schifo. Non posso tenermi dentro quello che penso, sapete quanto ho difeso la Roma quando le hanno fatto dei soprusi ma quest'anno è' uno scandalo"
Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #5 il: 11 Mag 2015, 19:12 »
Rega io me so stufato pero' de vede' ste rapine a mano armata!!!Me so rotto i genitali!!!E poi li' fanno passa' cm errori!!!Ma se percaso fossero errori essendo un qualcosa di involontario dovrebbe essere ad ambe due le parti,ma chissa' perchè gli errori sono sempre a sfavore nostro!!!Non famoce pijain giro questi ce vogliono fori perchè la lazio è scomoda!!!E sinceramente me sta a fa schifo sto tipo de calcio smerdato da questi dirigenti e arbitri che lucrano un popolo intero!!!

Online claudio1

*
3439
Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #6 il: 11 Mag 2015, 19:15 »
Per quale motivo seguire un campionato gia' acchittato dall'inizio????Io cm tifoso mi vergogno di seguire uno sport con arbitri scandalosi che favoriscono sempre le stesse squadre...!!!Se continuano cosi' saro' costretto a smettere di seguirlo...Deluso da tutto!!!!Aia,Figc,Lega Calcio incompetenti!!!!

Molti di noi condividono il tuo pensiero.

Per quel che mi riguarda, fine dei giochi. Rimarrò sempre Laziale e antiromanista, ma non seguirò più il campionato italiano. Se la Lazio si iscrive al campionato francese o svizzero, farò l'abbonamento e forse pure qualche trasferta, nel campionato italiano mi rivedono solo il giorno che cambia tutto (arbitri professionisti, lega affidabile oppure campionato gestito da figc).
Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #7 il: 11 Mag 2015, 19:20 »
Perchè se c'è malafede dietro , possiamo dimostrare di essere più forti anche con quella.

Invito a chi non ci crede,non se la sente , sa già tutto, dirottatevi su altre board.
Argomenti , friends , viaggi ecc..ecc..

Non ammorbate.

Grazie :beer:
Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #8 il: 11 Mag 2015, 19:22 »
Anche io rimmarro' laziale e gufero i tutelati del c.a.z.z.o !!!Piu mafiosi de  toto' rina e provenzano!!!finti comunisti(so de sinistra) tutelati da quelle merde de andreotti,d'alema e gasparri!!!Zozzi e corrotti!!!Laziale per sempre ma sto campionato schifoso dopo quest'anno nopn lo seguiro' piu'!!!Solo una rivoluzione generale dei vertici calcistici mi fara' cambiare idea!!!

Offline cry

*
3929
Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #9 il: 11 Mag 2015, 19:27 »
Ma infatti non è la prima volta che succede :asrm
E poi abbiamo una Lazio cazzuta e fortissima da vedere :since

Forza Lazio
Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #10 il: 11 Mag 2015, 19:31 »
Perche li dobbiamo obbligare a farla ancora piu sporca per farci fuori e si dovranno sputtanare per sempre. Io li aspetto al varco e non mollo.

Offline Deadario

*
8827
Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #11 il: 11 Mag 2015, 19:34 »
MA CHE CAZZO TE VUOI SEGUI' PIU'.

Se ancora non v'è bastato guardate qua

?fref=nf

Offline silvia84

*
16146
Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #12 il: 11 Mag 2015, 22:34 »
me lo chiedo sempre.. purtroppo sono "drogata" di Lazio.. non riesco a farne a meno nonostante mi ci rovino le giornate.. stanotte in loop sognavo l'enculada come ieri anche nella finale con la Juve.. poi mi sveglio e penso perchè stiamo così sul caxxo a tutti quando abbiamo i colori più belli del mondo e il simbolo più bello del mondo..

Offline Hicks

*
9282
Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #13 il: 11 Mag 2015, 22:54 »
Perchè sennò vincono loro veramente.

Finchè esistiamo saremo la loro eterna sconfitta ;).

Offline spook

*
10790
Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #14 il: 15 Mag 2015, 23:28 »
Tiro su questo topic perchè è stato menzionato dalla Gazza.

[...]
IRA LAZIO — Non si ride neanche a Formello, a dir la verità, ma almeno i tifosi della Lazio si consolano con la prestazione di una squadra "che anche in 9 non ha mai mollato". La sensazione, ascoltando le radio e leggendo quanto scritto sul web, è che molti laziali si siano ormai convinti "che qualcuno non ci vuole in Champions". Emblematica una discussione aperta sul portale lazio.net e chiamata "Campionato falsato: perché seguirlo ancora?". Qualcuno ha la risposta pronta: "Per far arrivare la Roma terza e regalarci un altro 26 maggio", qualcun altro (la maggioranza) usa invece toni più duri: "Ce la stanno facendo sporca, è ormai evidente"; "Forse vogliono dare alla Roma il secondo posto e a noi la Coppa Italia, soprattutto se la Juventus dovesse andare in finale di Champions, ma noi non molleremo". Questa è l'unica certezza tra i biancocelesti: c'è chi propone di "attaccare qualche striscione a Formello prima della partenza per Genova", chi invece "nonostante il furto da almanacchi del calcio" invita a cambiare argomento perché "la squadra ha bisogno soltanto del nostro appoggio. Dobbiamo essere una cosa sola". [...]


http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/12-05-2015/sfotto-social-milan-roma-inter-lazio-complotto-proteste-internazionali-tennis-contestazione-pallotta-110791210450.shtml

Continueranno a scrivere quello che gli pare, ma in fondo l'amara verità, il nostro forum gliela sbatterà sempre in faccia (come la Coppa)!!!

 :)

Offline Duca

*****
6197
Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #15 il: 16 Mag 2015, 12:20 »
Caro Leonardo,
abbiamo detto le stesse cose nel 1999 e nel 2000, quando sfilammo al funerale del calcio.
Se però poi "piove a Perugia...", ne sarà sempre valsa la pena.
Come già detto altrove, l'ha fatta sporca ma un po' troppo presto... abbiamo ancora quattro partite e siamo terribilmente incazzati.  :x

Offline Rick

*
858
Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #16 il: 16 Mag 2015, 13:55 »
Questi sono i post che in un forum di tifosi della Lazio non vorrei mai vedere.
Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #17 il: 16 Mag 2015, 14:57 »
MA CHE CAZZO TE VUOI SEGUI' PIU'.

Se ancora non v'è bastato guardate qua

?fref=nf

Visto adesso. i commenti in inglese spiegano tutto. Cose che a sky non si sentiranno mai dire.

Mi stavo riposando e preparando psicologicamente alla partita di stasera. Forse è meglio se vado a cena fuori

Offline uforobot

*
2247
Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #18 il: 16 Mag 2015, 17:18 »
Di Natale non convocato per un PICCOLO FASTIDIO ALLA'ADDUTTORE.
Lasciamo sta  :asrm
Re:Campionato farsa!!!Perchè seguirlo ancora...???
« Risposta #19 il: 16 Mag 2015, 20:08 »
Cioè un topic aperto da me e ripreso dalla gazzetta!!!Che robba!!!! :) :D :=)) :=)) :=))
Cmq attenti a spara nomi de mercato che poi vanno sui giornali!!! :=)) :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod