Sondaggio

dopo aver visto e appurato la malafede della classe arbitrale, cosa ti spinge a seguire ancora il calcio?

non credo nella malafede
2 (3%)
credo nella malafede ma non ho le prove
8 (12.1%)
troppo amore per la Lazio
51 (77.3%)
sono solo errori in buona fede
2 (3%)
è solo incompetenza
2 (3%)
altro, specificare.
1 (1.5%)

Totale votanti: 64

Le votazioni sono chiuse: 29 Mar 2018, 04:55

campionato serie A

0 Utenti e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
campionato serie A
« il: 19 Mar 2018, 03:55 »
sono troppo curioso..


Re:campionato serie A
« Risposta #1 il: 19 Mar 2018, 04:44 »
Malafede, ma le prove le ho eccome, l'uso / non uso della VAR a seconda delle maglie della squadre in campo è la più evidente di tutte.

Offline paolo71

*****
19312
Re:campionato serie A
« Risposta #2 il: 19 Mar 2018, 08:10 »
seguo solo per Lei.
Non vedo l'ora che finisca sto schifo.
Ieri sera altro caso che manifesta il trattamento iniquo che subiamo, 2 minuti fermi per un inesistente fallo di mano di Luis Felipe, neanche un silent check sulla spinta su Felipe Anderson.
Alla viola danno col var lo stesso rigore che a noi a milano con l'inter lo stesso strumento ci toglie.

E' una porcheria.

Offline LuloFr

*
2370
Re:campionato serie A
« Risposta #3 il: 19 Mar 2018, 08:40 »
io non seguo il calcio, seguo la Lazio.

Offline alex73

*****
12299
Re:campionato serie A
« Risposta #4 il: 19 Mar 2018, 08:53 »
E' pura malafede
Re:campionato serie A
« Risposta #5 il: 19 Mar 2018, 11:10 »
La mia unica consolazione è che la Lazio sopravviverà a questa feccia di uomini.

Ne abbiamo passate di peggiori.

Ah, ovviamente ho risposto "troppo amore per la Lazio".

Offline Buckley

*
5306
Re:campionato serie A
« Risposta #6 il: 19 Mar 2018, 11:32 »
io spero sempre che la Lazio sia 3-4 volte piu' forte dell'avversario. A volte lo e' stata a volte no, i nostri sono umani e devono rifiatare ogni tanto, ma la speranza e' sempre quella, essere piu' forti della mafia che governa il calcio.
Io non potro' mai abbandonare la Lazio, ho bisogno di conoscere anche i risultati delle amichevoli, non tollero che la Lazio giochi e io non sappia cosa stia succedendo, Non lasciamola mai sola, sti [...] aspettano solo questo per affossarla definitivamente. Maledetti!
Re:campionato serie A
« Risposta #7 il: 19 Mar 2018, 11:41 »
Non potrei stare senza la Lazio, mi piace il calcio da sempre ed è una passione alla quale non riesco a rinunciare. Credo ci siano delle manovre extra calcistiche da anni, anche a livello internazionale ma pur inalberandomi, continuo ad essere laziale e lo sarò sempre.
Re:campionato serie A
« Risposta #8 il: 19 Mar 2018, 11:44 »
Plebiscito!

Offline Cesio

*
14774
Re:campionato serie A
« Risposta #9 il: 19 Mar 2018, 11:47 »
La malafede c'è eccome ma se gioca la Lazio non posso non seguirla, non ci riesco

Offline seagull

*****
10955
Re:campionato serie A
« Risposta #10 il: 19 Mar 2018, 18:59 »
La Lazio, la Lazio, la Lazio.
Il resto che se ne vadano riccamente dove non arriva mai la luce del sole.
Re:campionato serie A
« Risposta #11 il: 19 Mar 2018, 19:02 »
La mia unica consolazione è che la Lazio sopravviverà a questa feccia di uomini.

Ne abbiamo passate di peggiori.

Ah, ovviamente ho risposto "troppo amore per la Lazio".
Paro Paro

Offline portugal

*
1661
Re:campionato serie A
« Risposta #12 il: 19 Mar 2018, 19:05 »
Io vivooooooo per lei.... :ssl :ssl :since :since
 :asrm :asrm :asrm

Offline JSV23

*
18715
Re:campionato serie A
« Risposta #13 il: 19 Mar 2018, 19:08 »
Malafede. Assoluta malafede.
All'errore credevo fino all'introduzione del VAR.
Oggi se sbagli sei in malafede.

disappearingfs

disappearingfs

Re:campionato serie A
« Risposta #14 il: 19 Mar 2018, 19:09 »
Troppo amore per la Lazio. ''Malafede'' va contestualizzato. Ma con tutti questi soldi in mezzo, come si fa a non pensare male? ''Malafede'' come il ''Sessismo''. Che la donna vale meno. Che poi anche le donne lo pensino degli uomini è un'altra cosa. Che se devi dare un rigore all'Inter lo dai. Se lo devi dare alla Lazio un po' ci pensi. Quindi ''Malafede'', poi ignoranza, silenzio, incompetenza, insomma: ITALIA. Mannaggia a me che non mi sono laureato in qualcosa di serio così diventavo ricco e mi pagavo la stanza a Santa Monica. Scendevo ogni mese per la Lazio, però me ne stavo là il resto del tempo.
Re:campionato serie A
« Risposta #15 il: 19 Mar 2018, 19:14 »
io non seguo il calcio, seguo la Lazio.

ecco.
ho votato "troppo amore per la Lazio", ma il punto in realtà è questo

Offline zimmer

*
1632
Re:campionato serie A
« Risposta #16 il: 19 Mar 2018, 19:17 »
Troppo amore per la Lazio senza dubbio. Se posso seguo anche le amichevoli di precampionato con l'Auronzo di cadore, le partite della primavera. Se gioca la Lazio e la danno in tv, mi fermo e tifo come un minchione (ovviamente la prima squadra la vedo allo stadio)

Ma il nostro sogno lo stanno rubando e la Var è una conferma della malafede. Prima potevi credere che gli arbitri fossero solo incapaci, cercavi una possibile spiegazione (era impallato, non ha visto bene, ecc.), ora non hanno più scusanti. :stop

Offline ssl1900

*
3362
Re:campionato serie A
« Risposta #17 il: 19 Mar 2018, 19:19 »
Mi tappo il naso, mi giro dall'altra parte per non vedere e continuo ad andare allo stadio per godermi la mia Lazio.
Non mi faccio troppe domande sulla malafede altrimenti  seguirei un altro sport.
Re:campionato serie A
« Risposta #18 il: 20 Mar 2018, 18:41 »
Amo la Lazio.
Tutte le altre squadre sono nemiche.
Tra i nemici c'è anche l'AIA e la FIGC.
Va bene così.
Guardo il mio campionato a 22 squadre.
Forza LAZIO.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod