Cana dice di Cisse'

Aperto da BomberMax, 02 Set 2011, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
(peraltro, io ci ho un sogno: vederlo giocare centrale di difesa a fianco di dias)

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2011, 13:53
domanda per chi conosce Lorik:
ma è lento come mi è sembrato nelle amichevoli?
Perché da alcuni video non mi sembra così lento sinceramente
Io sono ottimista, Cana è 190 cm di muscoli...non proprio il tipo che entro in forma a metà agosto! ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Stamane sul giornale "Metro" distribuito a Parigi c'era una grande articolo su Cana.
Dipinto come un grande giocatore amatissimo dai suoi ex compagni e altri complimenti vari.

Me sà che faccio uno strappo alla regola e stasera me lo vedo.
Il mio bell'Oronzo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: italicbold il 02 Set 2011, 14:39
Stasera c'é Francia-Albania.
Stamane sul giornale "Metro" distribuito a Parigi c'era una grande articolo su Cana.
Dipinto come un grande giocatore amatissimo dai suoi ex compagni e altri complimenti vari.

Me sà che faccio uno strappo alla regola e stasera me lo vedo.
Il mio bell'Oronzo.

io mi vedo miro !!!    :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Grandi parole di Klose, ora di Cana.
Che squadra ragazzi, che mentalità.

[MSG_EDITATO]

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cana non ha il dinamismo di Brocchi, per questo giocherà più al fianco di Matuzalem che di Ledesma, però mi è sembrata evidente la sua accelerazione nello scatto. Per il resto l'ho già detto: è un mediano, il mediano deve recuperare palloni, difficile vederlo molto attivo in partite dominate.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2011, 14:26
credo che la maggior parte di noi, me ce metto pure io, non si sia ancora bene resa conto de chi cacchio avemo preso

Io, invece, lo so benissimo chi avemo preso...
E pure chi avemo venduto... :)
E sono fomentatissimo...

Ma quando se comincia???
:ssl :ssl :ssl :ssl

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 02 Set 2011, 14:39
Stasera c'é Francia-Albania.

Sei sceso tra la plebaglia?  :=))

(quando torno a casa provo a cercarlo, su Lorik punto molto, dategli tempo, questo non lo leva più nessuno dal campo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: JoseAntonio il 02 Set 2011, 16:14

(quando torno a casa provo a cercarlo, su Lorik punto molto, dategli tempo, questo non lo leva più nessuno dal campo)

gli arbitri si ahahahahhahahahahahahha

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: A.Voronin il 02 Set 2011, 13:58
Nel 2009 è stato nominato uno dei 5 mediani più forti d'Europa.

Non so se la notizia riportata sia vera.
Se lo è, deduco che 1 degli altri 4 debba essere per forza Brocchi, visto che Cana gli fa da riserva.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: disincantato il 02 Set 2011, 16:33
Non so se la notizia riportata sia vera.
Se lo è, deduco che 1 degli altri 4 debba essere per forza Brocchi, visto che Cana gli fa da riserva.

Forse dovresti rivedere la bacheca di Brocchi... che non è un mediano ma un calciatore più dinamico, per questo Cana non gioca al fianco di Ledesma.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2011, 16:41
Forse dovresti rivedere la bacheca di Brocchi... che non è un mediano ma un calciatore più dinamico, per questo Cana non gioca al fianco di Ledesma.
però perché non potrebbero giocare insieme, mi è sembrato un mediano rognoso...se c'è una squadra molto corta credo che possano giocare insieme tranquillamente..
Faccio l'esempio dell'Inter di Mou in mezzo aveva Cambiasso - Motta che non so proprio due fulmini

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è una questione di velocità, Cambiasso e Thiago Motta svariano per tutto il campo, Ledesma e Cana invece preferiscono mantenere la posizione, quando si gioca in area avversaria Ledesma al massimo si fa trovare sulla trequarti per un tiro dalla distanza, Cambiasso e Thiago Motta invece si inseriscono anche in area per finalizzare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: JoseAntonio il 02 Set 2011, 16:14

Si, ma giusto perché ora scendo a "Champs Elysées Clemenceau".
Cioé, mica a Villepinte...
:)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: white-blu il 02 Set 2011, 14:42
io mi vedo miro !!!    :)

OT sapete dove le danno le due amichevoli e a che ora? non vorrei perdermele

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2011, 13:53
domanda per chi conosce Lorik:
ma è lento come mi è sembrato nelle amichevoli?
Perché da alcuni video non mi sembra così lento sinceramente

Non ha il cambio di passo, ma non è lento tipo Ledesma per fare un esempio.
E' anche molto più dinamico di quello che si è visto in amichevole, ed anche tecnicamente è valido.
Come mediano puro in giro c'è molto di meglio.
A me Gago ad esempio piace molto, ma tra Cana e Gago per me l'albanese è più forte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 02 Set 2011, 18:50
Non ha il cambio di passo, ma non è lento tipo Ledesma per fare un esempio.
E' anche molto più dinamico di quello che si è visto in amichevole, ed anche tecnicamente è valido.
Come mediano puro in giro c'è molto di meglio.
A me Gago ad esempio piace molto, ma tra Cana e Gago per me l'albanese è più forte.
ok perfetto speravo mi rispondessi, se è così credo possano giocare insieme tranquillamente ( anche se io Matuzalem lo farei giocare ma sappiamo che Reja Ledesma non lo leva).
Intendi c'è molto di meglio o non c'è?
Bo Gago è uno che non gioca da due anni, anche in Coppa America non mi è sembrato gran che

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2011, 18:55
ok perfetto speravo mi rispondessi, se è così credo possano giocare insieme tranquillamente ( anche se io Matuzalem lo farei giocare ma sappiamo che Reja Ledesma non lo leva).
Intendi c'è molto di meglio o non c'è?
Bo Gago è uno che non gioca da due anni, anche in Coppa America non mi è sembrato gran che

eheh....volevo scrivere che NON c'è molto di meglio...

Io credo che Cana Matuzalem (io farei Cana Hernanes) sia la coppia migliore, ma credo che per il Mourinho di Gorizia Brocchi e Ledesma siano insostituibili, perchè "fanno legna" (come se fossimo boscaioli e non una squadra di calcio).

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
anche per me cana matuzalem sarebbe - almeno in astratto, almeno potenzialmente, nel senso che andrebbero visti per più partite assieme - la coppia migliore
comunque, al di là delle valutazioni personali, credo che alla fine quei 4 avranno giocato grossomodo lo stesso numero di partite al termine della stagione

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La penso come Emanuele, l'anno scorso quando Matuzalem mostrava questo dinamismo giocava titolare al posto di Ledesma, con tre competizioni lo spazio è garantito per tutti e quattro.

Discussione precedente - Discussione successiva