Cana dice di Cisse'

Aperto da BomberMax, 02 Set 2011, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
E no ralph, ce ne vogliono di più' che la rosa e' larga, ma la panchina e' corta...... :-)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2011, 19:21
La penso come Emanuele, l'anno scorso quando Matuzalem mostrava questo dinamismo giocava titolare al posto di Ledesma, con tre competizioni lo spazio è garantito per tutti e quattro.

Se Reja dovesse scegliere in base al dinamismo penso che Ledesma non dovrebbe nemmeno andare in tribuna.
No perchè anche zoppo Matuzalem è più dinamico di Ledesma (che ha altre qualità).

Per la prima volta forse io ed Emanuele siamo d'accordo:-)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La differenza la fa la tanto odiata verticalizzazione... Matuzalem gioca solo palloni corti, se sta fuori forma e gioca quasi da fermo te ne fai poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Intanto sta giocando difensore centrale contro la Francia ( parziale 0 - 2 )

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
sono d'accordo con voi, cana matuzalem è un gran bella coppia ma l'ideale sarebbe un 4-4-2 con hernanes e cana centrali

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Hanno giocato anche Lulic (2 - 0 contro il Lussemburgo) e Gonzalez (autore di un goal contro l'Ucraina)

skizzo87

Visitatore
Ho visto Albania Francia per 70 min ( i primi 60' e gli ultimi 10'). Cana ha giocato veramente bene in una difesa di pippe colossali dove il portiere ha sulle sue spalle il primo e un po' del secondo gol. L'ho visto molto + tonico rispetto a Skopje, dove l'avevo visto molto in difficoltà. Forse sarebbe il caso , fino a che non guadagna la forma ottimale, di utilizzarlo dietro dove ripeto ha fatto un figurone. L'uniche sbavature essere stato sovrastato da Kaboul nel finale del secondo tempo, e ha rischiato + volte il giallo per due falli su Ribery.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: CrazyEagle il 02 Set 2011, 23:21
Ma come è finita Francia-Albania?

2 a 1 per la Francia

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2011, 14:26
credo che la maggiorparte di noi, me ce metto pure io, non si sia ancora bene resa conto de chi cacchio avemo preso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2011, 14:26
credo che la maggiorparte di noi, me ce metto pure io, non si sia ancora bene resa conto de chi cacchio avemo preso

La maggior parte di noi ragiona col culo. Tu sai quanto io fossi Zaratista, poi ho aperto questo topic.
http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/vendere-zarate/

La mia premessa era sbagliata, perche' speravo di vedere le due punte, ma la conclusione e' la stessa.
Oggi abbiamo Cisse e Klose, ieri non ce li avevamo.

Cisse e Klose.

Io devo ripetermelo.

(Poi su Cana vabbe', io sto in fissa e per me e' uno forte forte, ma vedremo se Reja e' d'accordo. Reja certi nomi fa fatica a vederli fuori)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva