Ribadisco quanto detto in altro post, abbiamo una ferrari e la facciamo guidare ad un mediocre pilota di go-kart ...
L'allenatore non andava confermato, vede e comprende solo un calcio difensivo.
Se abbiamo pagato una riserva di Ledesma, 7 milioni, con uno stipendi di 1.7 per 5 anni, Lotito e Tare vanno internati, se invece come penso io, il genio che ci allena ne sta prendendo un altra delle sue allora bisogna rimuoverlo senza se e senza ma.
Ha le sue cose positive, ma ha anche dei limiti evidenti ed è spesso incoerente quando parla.
Ricordo in ordine sparso:
Zarate rende meglio da attaccante centrale (dopo Lazio-Napoli), partita successiva Zarate esterno
Matuzalem può giocare solo centrale, ed infatti in tutta la preparazione fa quasi sempre l'interno di centrocampo a sx
Kozac varia molto il nostro gioco, da li in poi sempre in panca fino ad udine, nel frattempo abbiamo visto in tutte le salse il fantasma di Floccari
Questo dopo che capisce che gli equilibri sono piu complessi con 2 punte piu Hernanes che è nullo in fase difensiva è capace di tornare al 4-2-3-1, detto anche 4-5-1 ultra difensivo....
Poi al pensiero di un altro anno con Brocchi titolare mi vengono i brividi ...
Lotito fa questo ultimo sforzo, dacci un allenatore!