Cana non puo' giocare interno in un centrocampo a 3 (Reja dixit)

Aperto da neversurrender, 20 Lug 2011, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: vagabond il 23 Lug 2011, 11:04
Lotito è andato in ritiro! magari ora parlerà con reja...brocchi e mauri sono più scarsi di cana e zarate..quindi spero gli dica zarate e cana in campo senza fare tante storie sui capetti dello spogliatoio
ma che vuoi che gli dica a uno che voleva in squadra Blasi, Bogliacino e Santa Cruz...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gazza87 il 23 Lug 2011, 12:25
ma che vuoi che gli dica a uno che voleva in squadra Blasi, Bogliacino e Santa Cruz...

Blasi lo voleva perché c'era l'occasione di liberarsi di Foggia; Bogliacino era un'invezione dei giornalai secondo i quali siccome Reja allena la Lazio si sarebbe preso tutti gli scarti del nappule; Santa Cruz era un pallino fisso di Lotito fin dal 2007.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Reja che subisce le pretese di alcuni giocatori?!....non ce lo vedo proprio....si sta interpretando una mera valutazione tattica dell'allenatore (che nessuno può affermare sia definitiva, poichè fatta dopo pochi giorni che allena Cana) come un caso di spaccatura all'interno dello spogliatoio! mi sembra un ipotesi molto fantasiosa...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sarà, ma che qualcosa non fili mi pare chiaro, perché a sentire Reja finora, a parte Klose e Cissé, tutti i giocatori presi non sembrano essere di suo gradimento e questo m'inquieta non poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Esprit Libre il 23 Lug 2011, 12:40
Sarà, ma che qualcosa non fili mi pare chiaro, perché a sentire Reja finora, a parte Klose e Cissé, tutti i giocatori presi non sembrano essere di suo gradimento e questo m'inquieta non poco.
è vero! a me ha sinceramente stufato. le sue decisioni cervellotiche,le sue dichiarazioni su certi elementi della rosa, le sue dichiarazioni sempre tese a sminuire le possibilità della squadra... e basta
Lotito  per una volta ha costruito una gran bella squadra con dei giocatori incredibili (Klose Cissè Hernanes Dias Ledesma e anche Zarate) vedesse di farla giocare bene e basta

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

voi leggete quello che scrivono i giornali, non quello che dice Reja (né tantomeno quello che pensa). dai, non possiamo cascarci su sti giochetti.
non gli è rimasto nient'altro: zarate triste, reja che nun ce sta a capì gnente, cana che non serve, cissé largo sulla fascia, gli esubberi...

non avremo preso bojan e heinze però non siamo messi così male...  :=))

ps: se la stanno facendo nei pantaloni

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

a sentire raja oggi avevamo santa cruz .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Se gli fanno domande solo su Klose, Cissé e Zarate è difficile parlare di altri calciatori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Io so per certo che l'unico acquisto sul quale ha storto veramente la bocca è stato quello di Stankevicius.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Allora diciamo che ha rilasciato delle dichiarazioni infelici.
Però temo che alla prima di campionato ci prsenteremo con la formazione dello scorso anno con Cissé e Klose al posto di Zarate e Floccari, oltre che Konko, se ce la fa, sulla destra.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Raptus il 23 Lug 2011, 12:18
Tu pensi davvero che un allenatore navigato come Reja si faccia influenzare da alcuni giocatori, seppur leader o presunti tali del gruppo?  Perchè il concetto di far passare l'allenatore friulano per uno sprovveduto che si lancia in dichiarazioni trancianti senza neanche conoscere i giocatori da vicino (perchè dopo pochi giorni di allenamento può avere solo sensazioni e non certo idee chiare) non lo accetto.

.....non penso sia uno sprovveduto, ma se mi chiedi se potrebbe farsi influenzare da alcuni nello spogliatoio...si penso che forse è come dicono.........e le dichiarazioni trancianti non le ho fatte io ....le ha fatte lui....lui ha dato giudizi su Cissè e Cana, netti e definiti, dopo pochi giorni di ritiro.....lui non ha neanche provato, ora che siamo in ritiro e si può provare di tutto, Cana dove lo pensavamo (e lo pensa anche Tare) e Zarate come alternativa in avanti, e nemmeno Stankevicius come terzino, ruolo dove ha giocato per una vita.............non è una questione di sprovvedutezza............forse è solo topologia di carattere.........per guidare una squadra di serie A ad alti livelli, oltre alle capacità tecniche, bisogna avere alcune capacità caratteriali...fra le quali rientra la capacità comunicatoria corretta, la capacità di reggere la tensione di alcune situazoni ed alcune piazze "pesanti" come Roma, la capacità di gestire giocatori tutti ugualmente forti e magari fuori dagli schemi convenzionali..................a me sembra che Reja, che continuo a ringraziare per la salvezza, non abbia tali capacità......poi ognuno la vede come vuole......e vanno accettate tutte le opinioni, mia e tua compresa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Esprit Libre il 23 Lug 2011, 13:34
Allora diciamo che ha rilasciato delle dichiarazioni infelici.
Però temo che alla prima di campionato ci prsenteremo con la formazione dello scorso anno con Cissé e Klose al posto di Zarate e Floccari, oltre che Konko, se ce la fa, sulla destra.

Ma che Reja sia un pessimo comunicatore questo è poco ma sicuro...

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per me Cana è uno dei millemila centrocampisti che abbiamo.
E' forte, ma gioca mediano. Il ruolo meno decisivo di tutti, nel senso che di buoni mediani se ne trovano a vagoni e che la differenza fra averci il fuoriclasse (che Cana non è) e il buon giocatore, è meno marcata che in qualsiasi altro ruolo.
Insomma, Almeyda era mostruoso, ma è bastato un Giannichedda qualsiasi per evitare che la perdita di un così grande campione aprisse una voragine.
Adesso stiamo con Brocchi, che ha fatto una stagione quasi eccellente e che pare che sia già in palla.
Guarda che strano, un senatore, che conosce il mister e che pesa 15 Kg di meno, è entrato in palla prima dell'ultimo arrivato che ha avuto la tonsillite. E noi siamo tutti preoccupati di capire chi giocherà mediano.
Le valutazioni si faranno quando staranno tutti bene e a contare saranno i rendimenti individuali, non le suggestioni estive o l'aspetto fisico del giocatore.
Mandando in panchina Zarate al posto di Rocchi, due anni fa, Reja ci ha salvato, anche se Zarate non era stato affatto il peggiore in quella prima parte di campionato.
Alla fine conta quello che fa vedere il campo, e se almeno inizialmente possiamo permetterci di tenere uno come Cana in panchina, assieme a Matuzalem, dove l'anno scorso siedeva nonsochi, vuol dire che questa rosa è proprio competitiva.
Cana dimostri di evere i numeri e giocherà, anche centravanti, se necessario. Lo stesso vale per Zarate, Lulic o chi altro credete voi.
Questa Lazio è forte, micacazzi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io non sò cosa ci sia di male nella verità e nel dirla:

Cana non è una mezzala. Lo dice Reja, lo si capisce da soli dopo 2 minuti due che lo si vede giocare..

non capisco quale sia il problema.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Kim Gordon il 25 Lug 2011, 13:16

Cana non è una mezzala. Lo dice Reja, lo si capisce da soli dopo 2 minuti due che lo si vede giocare..

Averlo comprato?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

oppure, riformulo in maniera più chiara:

per chi?!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Dunque, ricapitoliamo: Lorik Cana è un giocatore importante, di solito non a caso capitano delle squadre in cui gioca. Costa parecchio e guadagna non poco. Pare evidente che se una squadra lo ingaggia è per farlo giocare, ma se dovesse essere cosi, perche lo si è preso?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
si parla logicamente di cana e ledesma , ma se sta bene (sgrat sgrat) matuzalem leva il posto a tutti IMHO

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Kim Gordon il 25 Lug 2011, 13:16

Non sapevo che Brocchi fosse una mezz'ala, si imparano cose nuove ogni giorno!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Esprit Libre il 25 Lug 2011, 13:22
Dunque, ricapitoliamo: Lorik Cana è un giocatore importante, di solito non a caso capitano delle squadre in cui gioca. Costa parecchio e guadagna non poco. Pare evidente che se una squadra lo ingaggia è per farlo giocare, ma se dovesse essere cosi, perche lo si è preso?

a me sembra che nel Galatasaray non ha giocato moltissimo...ma forse sbaglio.
e non faccio nessuna fatica a dire che non serve chiamare discovery channel per farsi dire che è plausibile che Lorik Cana è stato un pensiero di Tare più che di Reja.

dopodichè siccome Reja non è un faggiano ha detto "bene" "BENISSIM0" "benvenga"...ma ha anche ribadito in maniera tranquilla, pacata, ma autorevole, che Cana gioca dove e se lo dice lui.

continuo a non vederci nulla di strano. succede in tutte le squadre che qualche giocatore approdi per scelta del direttore tecnico.

Discussione precedente - Discussione successiva