Candreva: una bella storia

Aperto da charlie, 20 Lug 2012, 09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Kim Gordon il 20 Lug 2012, 15:01
tutte caxxate piccolo borghesi di cui siete evidentemente "nobili" portavoce, in questa occasione.

mi avete annoiato con tanta mediocrità.

Viva Candreva. Viva chi l'ha fischito. Viva chi ancora sà la differenza tra esse della Lazio e esse della roma.

Viva.

Tipico atteggiamento di chi non ha argomenti...

Forza Lazio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Lug 2012, 15:08
Tipico atteggiamento di chi non ha argomenti...

Forza Lazio

:roll:

te ce copro d'argomenti!
ma mi sono annoiato.
però una cosa l'ho capita nella noia mortale.
perchè scrivi in calce sempre Forza Lazio.
perchè sennò non se capisce per chi tifi, hai bisogno di scriverlo,  come tutti ui nuovi tifosi, omogeneizzati.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Kim Gordon il 20 Lug 2012, 15:10
:roll:

te ce copro d'argomenti!
ma mi sono annoiato.
però una cosa l'ho capita nella noia mortale.
perchè scrivi in calce sempre Forza Lazio.
perchè sennò non se capisce per chi tifi, hai bisogno di scriverlo,  come tutti ui nuovi tifosi, omogeneizzati.

:) :) :)

Comico. Ho capito che lavoro fai. Ho capito perchè non lo scrivi tu... nuovo tifoso? Ma chi sei... magari c'hai 15 anni... Vabbè lasciam stare dai, me so annoiato pure io...

p.s. attendo le argomentazioni però, so curioso. Per ora le hai finite (o non le hai mai avute).

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Er tifoso al Plasmon, no KG non t'annoia', io senza de te so' un uomo finito. Se dici cosi' mi fai sentire come se me lo dicesse una donna, e tu capisci che sta cosa e' inconcepibile.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2012, 15:15
Er tifoso al Plasmon, no KG non t'annoia', io senza de te so' un uomo finito. Se dici cosi' mi fai sentire come se me lo dicesse una donna, e tu capisci che sta cosa e' inconcepibile.

:)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2012, 14:50
Io dei tifosi plebei (vedere definizione) che hanno fischiato Candreva farei anche volentieri a meno, ma gia' semo pochi...
pensa a chi sultopic mercato invocava il suo acquisto e poi trova giusto fischiarlo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kim Gordon il 20 Lug 2012, 15:01
tutte caxxate piccolo borghesi di cui siete evidentemente "nobili" portavoce, in questa occasione.

mi avete annoiato con tanta mediocrità.

Viva Candreva. Viva chi l'ha fischito. Viva chi ancora sà la differenza tra esse della Lazio e esse della roma.

Viva.
mediocrità..su..e cambiate vocabolo ogni tanto,basta semplicemente andare su internet e cliccare su "mediocrità sinonimi" ,mica serve aprire un vocabolario..
bassezza, inefficienza, inettitudine, limitatezza, modestia, piattezza, piccolezza, pochezza.
Manda a pure quitone,che aumenta i picchi di ascolto se usa qualche sinonimo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
bassezza, inefficienza, inettitudine, limitatezza, modestia, piattezza, piccolezza, pochezza.

è proprio quello che intendevo. mentalità limitata, banale, modesta, piccola, piatta.
ordunque mr es, ho fatto buon uso della terza media.
menomale no?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kim Gordon il 20 Lug 2012, 15:21
è proprio quello che intendevo. mentalità limitata, banale, modesta, piccola, piatta.
ordunque mr es, ho fatto buon uso della terza media.
menomale no?
avresti fatto buon uso della terza media se questi vocaboli avessi usato la compiacenza di cercarteli da solo,non è che uno ti può fare il lavoro aggratise eh..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
su 2 pagine ci saranno 3 messaggi inerenti il topic.. ma non vi stufate mai?  :p forza Candreva e forza Lazio!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: silvia84 il 20 Lug 2012, 15:23
su 2 pagine ci saranno 3 messaggi inerenti il topic.. ma non vi stufate mai?  :p forza Candreva e forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: silvia84 il 20 Lug 2012, 15:23
Di fatti usate i MP  ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
avresti fatto buon uso della terza media se questi vocaboli avessi usato la compiacenza di cercarteli da solo,non è che uno ti può fare il lavoro aggratise eh..

cercare nel vocabolario è una cosa da superiori...da scuole medie superiori.(cosi non cavilli)
che io ho terminatop con risultati più che sufficenti, senza però diventare uno da bocca a culo de gallina.

cmq siccome silvia ha ragione. teneteve stretta la frase nemesi "chi fischia un giocatore della Lazio è ignobile"
viva il duce e viva l'italia. honore.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Sempre a litigà, sempre a rinfacciasse qualcosa, non sia mai il nostro ego smisurato dovesse risentirne se non accendiamo la miccia quotidiana.

Ritorno in topic
Stamattina associavo Candreva ad un altro grande che m'é sempre piaciuto: Diego Fuser.
La castagna di Diego in parte ce l'ha, e un po' anche la corsa.
Daje Antò!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 20 Lug 2012, 15:27
aho nun se perde mai tempo qua.
Sempre a litigà, sempre a rinfacciasse qualcosa, non sia mai il nostro ego smisurato dovesse risentirne se non accendiamo la miccia quotidiana.

Ritorno in topic
Stamattina associavo Candreva ad un altro grande che m'é sempre piaciuto: Diego Fuser.
La castagna di Diego in parte ce l'ha, e un po' anche la corsa.
Daje Antò!

quello che mi ricorda di più Fuser è Lulic , Candreva lo vedo alla Rambaudi come terzo in un 433 o ala il un 442

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
candreva il suo valore lo deve dimostrare quest anno
l anno scorso ha, secondo me, goduto del fatto che fosse l unico a non aver partecipato a quella specie di preparazione adottata da Reja che ti distrugge fisicamente e non ti fa correre da marzo in poi

esappio

*
Lazionetter
* 535
[/quote]

Questa te la potevi risparmiare..... :pp

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Mi ricordo questo suo gol che mi ha fatto ripensare ad un gol di Fuser al Milan nella sua partita di esordio con la Lazio di Zoff, ecco perché mi era venuto in mente Diego
:since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kim Gordon il 20 Lug 2012, 15:27
cercare nel vocabolario è una cosa da superiori...da scuole medie superiori.(cosi non cavilli)
che io ho terminatop con risultati più che sufficenti, senza però diventare uno da bocca a culo de gallina.

cmq siccome silvia ha ragione. teneteve stretta la frase nemesi "chi fischia un giocatore della Lazio è ignobile"
viva il duce e viva l'italia. honore.
il vocabolario insegnano ad usarlo già alle medie,evidentemente non ricordi.

Non la buttare sull'insulto,nè sul duce,tu che difendi la curva,poi..continui a fare pessima figura,in ambedue i casi.
Ti abbraccio.

Scusate l'ot,non intervengo più sullo spam.

Candreva è il giocatore più completo che abbiamo,dicevo,e secondo me è l'erede designato di Mauri,pur con caratteristiche leggermente differenti:comunque esterno,mezz'ala,dove lo metti sta,e incanta  :since

Discussione precedente - Discussione successiva