Cara Curva Nord

Aperto da Emfio, 09 Apr 2013, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

alvin

*
Lazionetter
* 209
Questa è la mia curva, questa è la mia Lazio!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
loro coi fumogeni sembrava un gran polverone,noi con la classe che ci contraddistingue sempre

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: viacolvento il 09 Apr 2013, 10:22
Grazie a te.Purtroppo sarà un topic con pochissime adesioni.Complimentarsi con la CN, a molti, provoca reazione allergiche.

non è vero, quando ve lo meritate si deve dire: BRAVI  !!!

Immagine bellissima.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: gazza1970 il 09 Apr 2013, 10:40
loro coi fumogeni sembrava un gran polverone,noi con la classe che ci contraddistingue sempre
Non erano fumogeni i loro, è che tanta mer.da tutta insieme fermenta e genera dei vapori, questioni di chimica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
La mia Curva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
E aggiungo: questa è la MIA CURVA, la NOSTRA CURVA.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Cara magnifica commovente Curva Nord di ieri sera,
puoi dire all'altra tua personalitá di rimanere in letargo?
Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
bellissima coreografia e rombo di tuono a squarciagola... COMPLIMENTI

peccato per il becerume che mi danneggia come persona e come tifoso (non potro' provare la rimonta da protagonista giovedi)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Meravigliosa...ormai nei derby dall'altra parte vengono ridicolizzati...i trick track della Curva B ieri sono stati patetici...

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Con la sola consapevolezza del risultato, prima di andare a vedere sintesi filmate, mi sono affidato ai racconti degli amici.
MI aspettavo la descrizione di una partita di mer.da e invece la PRIMA cosa che mi hanno detto è stata: "GRANDE CURVA NORD" e "COREOGRAFIA DA BRIVIDI"
Mi si è aperto il cuore.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Grazie a te.Purtroppo sarà un topic con pochissime adesioni.Complimentarsi con la CN, a molti, provoca reazione allergiche.

La scenografia fatta ieri è la più bella forse che ho mai visto.

Mi dispiace non avervi partecipato in nessuna maniera possibile.

Ma farvi i complimenti, almeno a me che non lesino le critiche quando c'è da farle, non mi da nessun fastidio.
Assolutamente.

E' altro che purtroppo stona.. E se non ci fosse quell'altro riuscireste a compattare in un soluomo tutti i tifosi della Lazio.

Ma 'sembra' che questo vi provochi allergie...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
So passate 13 ore e ancora non è uscita una foto in cui la Coreografia si veda bene. Ma li mortè.  :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
brava curva nord, le coreografie sono sempre spettacolari, ma questa era superlativa.

ps cominciano a girare video con "giallorosso ebreo" con richieste di squalifica del campo alla Lazio, occhio.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Rispondo con le parole di Massimo Maestrelli

"Non so se volessero rappresentare mio padre con mio fratello, ma vedere quella scritta e quel disegno mi ha quasi sconvolto. Per un po' non ho capito più nulla, è stata davvero una coreografia sorprendente e straordinaria. Una curva Nord mai vista e voglio comunque credere che fossero davvero loro in quel disegno: un sentimento profondo, che soltanto un laziale vero poteva partorire a prescindere dal mio coinvolgimento".

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
So passate 13 ore e ancora non è uscita una foto in cui la Coreografia si veda bene. Ma li mortè.  :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bravi , ma come per Hernanes che ha fatto un partitone , anche loro hanno sbagliato qualcosa.

Ieri è passato sottotraccia , ma se Giovedi ci scappa il miracolo , la squalifica di 1 anno dalle coppe è dietro l'angolo.
Se non si lavora su questo , si vanifica lo striscione bellissimo di ieri sera.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328

Viacolvè...in primi sono felice di rileggerti qui e ci tenevo a sottolinearlo.

Detto questo, se posso dare un consiglio, secondo me questo post lascia intendere un malessere da parte della Curva che si sente un corpo estraneo e questo è sbagliato.

Le serate come quelle di ieri, gli spettacoli come quelli di ieri, l'iniziativa per la partita di coppa, il terzo tempo etc...sono queste le cose che elevano una tifoseria e la consegnano alla storia, sono queste le cose che uniscono.

Io poi credo che tu sia abbastanza intelligente da capire che un post sparuto, di chi magari ne ha 10 in totale, che recita "Daspo alla Nord" non faccia il pensiero del resto della tifoseria della Lazio. Anch'io ho aspramente criticato la Curva per gli ultimi atteggiamenti tenuti, per le battaglie di principio che ritengo inutili, che sono state fatte sulla pelle della Lazio (vedi EL) e per quello continuo a dissentire...ma ieri sera cazzo, quella è la Nord...

porgascogne

Visitatore

applausi alla nord

senza dubbio
grandi applausi
(viacolve', c'avevi ragione: è da urlo vero, 'sta immagine)
:=))

guardate la foto, guardate questa foto
c'è tutta LA differenza fra noi e loro

sotto: una curva unita, dei colori unificanti, un'immagine commovente, una scritta che parla più di 1000 libri sulla Lazio

sopra: un'istantanea presa dal tabellone nel quale due tifose, reggono una sciarpa nella quale si intravede una scritta "...un ca..." che, oltre a voler/poter significare, per esempio, non vinceremo mai un cazzo, è invece anzi sicuramente una sciarpetta, l'ennesima, commemorativa del loro UNICO simbolo, quello che li ha soppiantati tutti gli altri: un capitano

so' diventati la tottese
noi siamo rimasti LA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva