Cara Curva Nord

Aperto da Emfio, 09 Apr 2013, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: Deadario il 09 Apr 2013, 16:14
Complimenti vivissimi alla CN, sugli spalti non c'è più partita, come da un paio di anni a questa parte tra l'altro.
Un po' meno a Sky, che con le 2000 telecamere non è riuscita a trovare un'inquadratura della scenografia/coreografia degna in tutta la partita.

Per i cori io in tv ho sentito solo i nostri, i suini li ho sentiti un paio di volte di cui una dopo il rigore sbagliato da Hernanes.

Piccola curiosità: ieri mi è sembrato di vedere un piccolo botta e risposta di striscioni sugli spalti ma non ho capito bene a cosa si riferisse ho letto bene solo un nostro striscione che recitava più o meno "NOI A DIFFERENZA VOSTRA NUN S'ATTEGGIAMO" mentre quelli dei sacchidemmerda erano più o meno "I GRECI SO ARRIVATI...VOI DOV'ERAVATE" e "CHE SIA GERMANIA, TURCHIA....". Qualcuno mi sa spiegare meglio?

turchia...vi accompagna la polizia, così scriveva la sudicia.

ma non credo sia un bottae risposta...

beh sul fatto che loro s' atteggiano è risaputo... :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
mi dicono che la frase del nostro striscione abbia una lunga storia su internet.......
http://kelebeklerblog.com/2009/04/07/il-domani-appartiene-a-noi-storia-perversa-dellinno-di-azione-giovani/

beh, sti cazzi.

bella era, e bella rimane nel contesto della coreografia fatta.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Adler Nest il 09 Apr 2013, 16:57
mi dicono che la frase del nostro striscione abbia una lunga storia su internet.......
http://kelebeklerblog.com/2009/04/07/il-domani-appartiene-a-noi-storia-perversa-dellinno-di-azione-giovani/

beh, sti cazzi.

stavo postando questo richiamo preso dal forum del messaggero:

@romanosiromanistamai

A proposito de "La squadra dei padri, la fede immortale", ma lo sai che questa frase, usata ieri nella nella vostra coreografia, è tanto tanto simile ad un'altra frase che si trova nella canzone intitolata "Il domani appartiene a noi", composta dal gruppo musicale di estrema destra "La Compagnia dell'Anello"?

La frase della canzone recita "La terra dei padri, la fede immortale".

Che dici, è un caso? O è l'ennesima prova dell'orientamento politico che imperversa nella vostra "bella" curva?

Confermate??? se fosse vera peccato! anche se le parole appartengono a tutti e con le stesse parole si può dire tutto ed il contrario di tutto

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Frase a parte... magari può interessare questa foto, anche se un pò sgranata:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: portugal il 09 Apr 2013, 17:19
stavo postando questo richiamo preso dal forum del messaggero:

@romanosiromanistamai

A proposito de "La squadra dei padri, la fede immortale", ma lo sai che questa frase, usata ieri nella nella vostra coreografia, è tanto tanto simile ad un'altra frase che si trova nella canzone intitolata "Il domani appartiene a noi", composta dal gruppo musicale di estrema destra "La Compagnia dell'Anello"?

La frase della canzone recita "La terra dei padri, la fede immortale".

Che dici, è un caso? O è l'ennesima prova dell'orientamento politico che imperversa nella vostra "bella" curva?

Confermate??? se fosse vera peccato! anche se le parole appartengono a tutti e con le stesse parole si può dire tutto ed il contrario di tutto

è vero che esiste questa canzone, come è noto che le curve tendano a destra (come quella riommerds)

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Adler Nest il 09 Apr 2013, 16:57

beh, sti cazzi.

Ecco,famo  rimanga una belle frase che ben si sposa con il contesto.A casa "MIA" tutti sti cazzo de movimenti politici pseudo rivoluzionari non entrano a fare proseliti.Lo sanno che con me cascano male.Punto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma chissene da dove è presa.. mi sembra uno spaccare il capello in 4 per niente

alvin

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2013, 17:32

Perfetto! 100%!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328

Si infatti...non se po sindacà qualsiasi cosa...che palle.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: BomberMax il 09 Apr 2013, 10:29

non diciamo cazzzate ,  ieri da urlo  , commovente   , quella curva nord  non puo'  provocare reazioni allergiche a chi e' laziale

un livello superiore a tutte le altre curve di italia. ieri da applauso!

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
CN commovente,Disegnello ha colpito ancora,ha veramente le mani divine,per quanto riguarda le merde so' 15 anni che riciclano e circa 20 che fanno ride :asrm

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
La Curva Nord è il cuore del nostro tifo. Mettiamo e mettano da parte tutto il resto, ricompattiamo l'ambiente e facciamo 30000 abbonamenti il prossimo anno. Poi i giornali possono scrivere ciò che vogliono, non me ne fregherebbe più niente. Siamo bellissimi, abbiamo una grande squadra. Daje.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Voilà

grazie mi ero persa il topic! :)

comunque, al di la degli ideali (e io non condivido quelli della nord e soffro ogni partita all'olimpico e mi avveleno) è stata davvero un'emozione partecipare alla coreografia!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: paolo71 il 09 Apr 2013, 16:46
turchia...vi accompagna la polizia, così scriveva la sudicia.

ma non credo sia un bottae risposta...

beh sul fatto che loro s' atteggiano è risaputo... :D

Grazie  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: viacolvento il 09 Apr 2013, 17:28
Ecco,famo  rimanga una belle frase che ben si sposa con il contesto.A casa "MIA" tutti sti cazzo de movimenti politici pseudo rivoluzionari non entrano a fare proseliti.Lo sanno che con me cascano male.Punto.
Bella frase e basta. Dillo ai ragazzi che hanno fatto quel disegno meraviglioso ... ho avuto un vero singhiozzo di commozione, pensando alle mie 4 generazioni ed alle innumerevoli generazioni di laziali che ci si sono riconosciute.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ieri un qualcosa di meraviglioso, oggi me ne vantavo con tutti i colleghi tedeschi

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.121
Ragazzi avete una foto in hd  della curva cosi' da metterla come sfondo al pc?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La frase ci stà. E' bella. Sticaxxi da andò l'avremo presa...

In caso Viacolvè il prossimo anno pijamola da Niccolo Fabi (tipo loro)...  ;)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.759

Questa volta nonsono daccordo. Mi sembra l'ennesimo caso in cui si evidenzia una chiara strategia che mira a fare proselitismo di estrema destra nelle curve. A me questa cosa preoccupa, e mi sta oltre modo nauseando.
È una curva di tifosi. Non mi va che mio figlio un giorno venga avvicinato in curva da queste teste di cazzo razziste. E ne ho uno di 8 anni che non vede lora di andare in curva da solo.

Discussione precedente - Discussione successiva