cari zarate foggia e diakite .......

Aperto da white-blu, 10 Nov 2010, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: est1900 il 11 Nov 2010, 00:06
Chiunque.
Ma cos'altro deve fare un giocatore per essere pesantemente ridimensionato?
Oggi ha perso 2000 palloni.
Basta, irritante e insopportabile.
Oltre che MAI MAI MAI decisivo.
Quoto.
Non supera mai l'avversario, non tira e, se lo fa, escono degli stracci bagnati, non fornisce assist.
Ma a che serve?
Ma lo vogliamo dire che in due anni e passa ha indovinato una decina di partite?

E adesso arriva qualcuno a dirmi che non è colpa sua, la posizione e via così.
Non è vero, non c'entra niente la posizione. Dovunque lo metti fa le stesse cose.

Spero in un acquirente a Gennaio.

Monfalconelaziale

Visitatore
Citazione di: ThisRock il 11 Nov 2010, 00:11
Se Foggia invece di quelle due maledettissime traverse la mette 2 cm più giù...

...gli facevamo una statua.

Manteniamo la calma.

Come no.... è riuscito a prendere la traversa al derby da 2 metri co na pezza.... che senso ha :^^?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Foggia? Che deve fa più? Ha preso 2 pali in 2 partite che se entrano entrambi denunciamo Reja perchè non lo fa giocare mai titolare.

Diakitè? Non ha certo fatto le prestazioni di Licht, ma ha fatto un paio di ottime discese mettendo in apprensione il Cesena.

Sull'ultimo giocatore non mi esprimo, oggi doveva essere lui il nostro traghettatore, ci speravo, mi fidavo di lui, del suo estro, mi ha deluso, ormai non mi rattristisco manco più se non lo vedo nell'11 titolare. Che gli è successo non si sa.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E' chiaro che siamo tutti molto arrabbiati e delusi perché, chi più chi meno, ci avevamo creduto. Di qui le reazioni scomposte come quella che apre 'sto topic.
Però davvero, che tristezza. Quando sali su e poi caschi per terra te fai più male, è chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Oggi a malincuore lo dico, ammetto di essermi sbagliato, ma Zarate va venduto e di corsa.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
una camomilla e poi a letto, magari la notte porta consiglio.

non ho capito la scelta di Reja riguardo il mancato utilizzo di Cavanda.
e poi il turn over andrebbe fatto in dosi meno massiccie..

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
leggo che erano stanchi....stanchi? stanchi? de che? 1 gara a settimana e sono stanchi? sono schifato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
ma fate ride,giocatece voi senza un centrocampista che porta la palla agli attaccanti!!  ..(Hernanes)..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: robylele il 11 Nov 2010, 00:37
e la madonna.. leggo reazioni assurde.
una camomilla e poi a letto, magari la notte porta consiglio.

non ho capito la scelta di Reja riguardo il mancato utilizzo di Cavanda.
e poi il turn over andrebbe fatto in dosi meno massiccie..

100%

And159

*
Lazionetter
* 5.016
scusa ma il fantastico 2 ledesma-matuzalem che ci stava a fare?(non cito Foggia perchè è come sparare sulla croce rossa)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
E lo dico con la morte nel cuore perchè lo amo.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: AmanteDellaBola il 11 Nov 2010, 00:39
ma fate ride,giocatece voi senza un centrocampista che porta la palla agli attaccanti!!  ..(Hernanes)..

So due anni che fa ride anzi piagne lui....

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: gesulio il 11 Nov 2010, 00:20
sarò strano io, ma ho visto anche buone cose stasera. pochissime palle buttate, davvero. anche in difficoltà (quelli pressavano molto alto), nessuno dei nostri ha mai buttato palla ma è stato sempre cercato qualcuno, Floccari principalmente, ma anche gli altri.
il problema è che si vedeva lontano un miglio che la Lazio era giunta in romagna per il più classico dei brodini tiepidi, sottoforma di punticino striminzito, in attesa di tempi migliori.
Zarate a parte, non boccio alcuno degli uomini chiamati in causa in questo topic. diakitè, foggia, ma anche matuzalem e bresciano, gente che fino ad oggi non ha giocato mai. è gente che deve fare rodaggio, è evidente. acquistare ritmo partita, spendere minuti continuativi sul campo, e non può certo essere l'impiego della partitella del giovedì a fare la differenza.

la Lazio ha pagato oltremodo il turnover massiccio optato da Reja, ma soprattutto il fatto di non avere in panchina parecchi personaggi importanti, Mauri e Hernanes su tutti. è stato un rischio calcolato male, perché alla fine la Lazio manco meritava di perdere, ma alla fine è successo.
l'unica altra cosa positiva è che per segnare alla Lazio devi farti dare un rigore oppure fare un eurogol come quello di oggi, altrimenti non ci si riesce. la difesa è solida, suvvia. portiamo a casa almeno questa di certezza, da sta maledetta trasferta romagnola.

Paro, paro, Muslera come Antonioli non ha fatto una parata.
E' la mentalità che è sbagliata devi entrare, per sbranarli

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: gesulio il 11 Nov 2010, 00:20
sarò strano io, ma ho visto anche buone cose stasera. pochissime palle buttate, davvero. anche in difficoltà (quelli pressavano molto alto), nessuno dei nostri ha mai buttato palla ma è stato sempre cercato qualcuno, Floccari principalmente, ma anche gli altri.
il problema è che si vedeva lontano un miglio che la Lazio era giunta in romagna per il più classico dei brodini tiepidi, sottoforma di punticino striminzito, in attesa di tempi migliori.
Zarate a parte, non boccio alcuno degli uomini chiamati in causa in questo topic. diakitè, foggia, ma anche matuzalem e bresciano, gente che fino ad oggi non ha giocato mai. è gente che deve fare rodaggio, è evidente. acquistare ritmo partita, spendere minuti continuativi sul campo, e non può certo essere l'impiego della partitella del giovedì a fare la differenza.

la Lazio ha pagato oltremodo il turnover massiccio optato da Reja, ma soprattutto il fatto di non avere in panchina parecchi personaggi importanti, Mauri e Hernanes su tutti. è stato un rischio calcolato male, perché alla fine la Lazio manco meritava di perdere, ma alla fine è successo.
l'unica altra cosa positiva è che per segnare alla Lazio devi farti dare un rigore oppure fare un eurogol come quello di oggi, altrimenti non ci si riesce. la difesa è solida, suvvia. portiamo a casa almeno questa di certezza, da sta maledetta trasferta romagnola.

ok sulla difesa, principalmente perchè dias è un mostro e la comanda da solo

sul resto, però, non sono troppo d'accordo
quando mai siamo stati pericolosi oggi?
ogni volta che avevamo palla tra i piedi avevi la sensazione potessimo segnare?
no, non c'è uno schema, non c'è nulla come con ballardini, si punta solo sull'intuizione del singolo
e se il singolo si chiama bresciano invece di hernanes st'intuizione non arriverà mai
zarate oggi non è stato il peggiore
ha giocato male, è stato inconcludente, ma secondo me è evidente che non si trovi bene con foggia
si sono mandati a cagare un paio di volte, foggia in un paio di occasioni ha preferito il lancio impossibile di 60 metri al passaggio facile a zarate, e viceversa
mi sembra che quando in campo c'è hernanes, uno che parla al pallone come zarate, quest'ultimo la palla la passi eccome, com'era quando al suo fianco c'era pandev
con gli altri in campo invece no, come se soffrisse il dover dimostrare di essere di un'altra categoria
questo malessere, che nasce dalla gestione ballardini e prosegue nello scorso anno, non passerà mai se non verrà messo in chiaro che zarate deve essere il titolare, insostituibile, quello che ti risolve le partite insieme ad hernanes
oppure, in alternativa, lo si venda
non è fatto per fare il comprimario, o ci si punta sul serio (e allora lo si lascia in campo pure quando gioca male) oppure lo si scarica definitivamente, basta con questi cambi a metà secondo tempo che oltre a non cambiare le partite in corso pregiudicano anche quelle future, psicologicamente

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: And159 il 11 Nov 2010, 00:41
scusa ma il fantastico 2 ledesma-matuzalem che ci stava a fare?(non cito Foggia perchè è come sparare sulla croce rossa)

e che so' trequartisti sti 2??

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: AmanteDellaBola il 11 Nov 2010, 00:46
e che so' trequartisti sti 2??
No ma visto che è dall'inizio dlel'anno che sono decantati e che era uno scandalo che Matuzalem stesse in panchina,penso sia almeno lecito aspettarsi che siano in grado di fare un passaggio decente ,uno solo,per le punte.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: dako80 il 11 Nov 2010, 00:45
So due anni che fa ride anzi piagne lui....

aspetta! Dopo chievo-Lazio,tutti a dire "Zarate versione 2.0"...ora dopo cesena-Lazio,tutti a dire "Zarate va venduto,di corsa!"..

me sembrate un po' peperonici se fate così,tocca schierasse ogni tanto nella vita!

comunque ha giocato male,fuori di dubbio..

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Manco Messi parte dalla propria metacampo ... Zarate deve giocare vicino alla porta e non fare il Brocchi . Se poi sbaglia pure la partita come oggi diventa un bersaglio facile , però vorrei vedere cosa avrebbero fatto gli altri al suo posto .

Diakitè non mi piace , non m'è mai piaciuto , però caxxo mica è colpa sua se all'allenatore viene la brillante idea di metterlo in campo contro un avversario veloce e agile come Giaccherini ? In pratica l'ha messo contro il tipo d'avversario che Diakité soffre di più...

Foggia è un giocatore inutile , lo è sempre stato . 0 dribbling , 0 tiro , 0 assist , 0 cross . INUTILE . Cmq su questa valutazione non c'entra niente la partita di oggi

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: AmanteDellaBola il 11 Nov 2010, 00:51
aspetta! Dopo chievo-Lazio,tutti a dire "Zarate versione 2.0"...ora dopo cesena-Lazio,tutti a dire "Zarate va venduto,di corsa!"..

me sembrate un po' peperonici se fate così,tocca schierasse ogni tanto nella vita!

comunque ha giocato male,fuori di dubbio..

vabbè, tu sei troppo schierato eh :)

Discussione precedente - Discussione successiva