CARO CLAUDIO

Aperto da serai, 03 Set 2013, 11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

serai

*
Lazionetter
* 94
Mi permetto di scriverti cosi di getto come si farebbe ad un amico,
ti ho sempre difeso nei discorsi  da bar-salotto-barbiere vari (no, allo stadio non vado più per motivi personali)
ti ho difeso con honda, con FA, con gli acquisti fatti tipo prendi sette paghi mezzo, cisse', saha, ho goduto come un porco il 26 maggio, pensavo che stavolta avremmo zittito i controaprescindere, pensavo che della' hanno fatto una campagna vendita che se la facevi tu...............il bilan compra anzi gli regalano uno che so due anni che apre e chiude lo stadio( insomma il custode), la florenzia ha una difesa che fa ride e na sdraio in porta, il soccernappule' na sdraio in porta e na difesa che fa ride, l'intertriste beh..ce vuole poco a fa meglio di strafalcioni, stanotte ho aperto il tablet sperando in qualche cosa...........

loti'................
A 42 ANNI MI HAI FATTO VENIRE GLI OCCHI LUCIDI , MENTRE MIO FIGLIO MI CHIEDE " CHE HAI FATTO PAPA'?"
loti'.........per me non esisti piu'............l'odio e' un sentimento.....io ti ignoro! :asrm
SCUSATE LO SFOGO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: serai il 03 Set 2013, 11:14
Mi permetto di scriverti cosi di getto come si farebbe ad un amico,
ti ho sempre difeso nei discorsi  da bar-salotto-barbiere vari (no, allo stadio non vado più per motivi personali)
ti ho difeso con honda, con FA, con gli acquisti fatti tipo prendi sette paghi mezzo, cisse', saha, ho goduto come un porco il 26 maggio, pensavo che stavolta avremmo zittito i controaprescindere, pensavo che della' hanno fatto una campagna vendita che se la facevi tu...............il bilan compra anzi gli regalano uno che so due anni che apre e chiude lo stadio( insomma il custode), la florenzia ha una difesa che fa ride e na sdraio in porta, il soccernappule' na sdraio in porta e na difesa che fa ride, l'intertriste beh..ce vuole poco a fa meglio di strafalcioni, stanotte ho aperto il tablet sperando in qualche cosa...........

loti'................
A 42 ANNI MI HAI FATTO VENIRE GLI OCCHI LUCIDI , MENTRE MIO FIGLIO MI CHIEDE " CHE HAI FATTO PAPA'?"
loti'.........per me non esisti piu'............l'odio e' un sentimento.....io ti ignoro! :asrm
SCUSATE LO SFOGO

io tifo Lazio e non lotito.
Lotito è una persona con un forte ego, una spiccata saccenza e sopratutto è un eccellente imprenditore, però di Lazio e dei Laziali non ce capisce un cazzo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
State alla frutta.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 11:27
Lotito è una persona con un forte ego, una spiccata saccenza e sopratutto è un eccellente imprenditore, però di Lazio e dei Laziali non ce capisce un cazzo.

Sarebbe un po' come avere uno stregone masai al Ministero della Salute...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Baldrick il 03 Set 2013, 11:30
Gli occhi lucidi per il calciomercato.
State alla frutta.
noi è  il presidente che lo è

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Io non critico perchè tanto è inutile, si critica/contesta quando si può ottenere un qualcosa un cambiamento con Lotito è impossibile, preferisco il distacco e l'ignorare, tanto passerà anche lui prima o poi e quel giorno sarà un gran giorno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
che poi tutti lo schifano il calciomercato con aria da "noi siamo superiori".
Ignorando che gli undici in campo, quelli in panchina, quelli in tribuna, i fuori rosa, ecc... tutti dal calciomercato sono arrivati.
Le bandiere ed i traditori, quelli della supercoppa e quelli del 26 maggio, sono tutti frutto del calciomercato.

cuchillo

Visitatore
Tante volte ti ho difeso, tante volte ti ho attaccato.
Ma ho sempre riconosciuto che il saldo, complessivamente, era stato (ed è) positivo e che il giudizio di 9 anni di lavoro non poteva ridursi al mancato acquisto di Honda o di Felipe Anderson a gennaio (che tra l'altro, in entrambi i casi, non erano ciò di cui avevamo effettivamente bisogno).
Ma c'è una costante, che mi sembra evidente. Che questa squadra non deve dar fastidio lassù. Che appena tira su la testa, va segata. Che l'entusiasmo va depresso. Subito, senza vacillamenti.
Si arriva in CL? Bisogna trovare il modo di liberarsene.
Si vince una Coppa Italia e una Supercoppa? Non va preso nessuno.
Si vince LA Coppa Italia della Storia? Si accantonano le priorità e si fa un mercato a totale capocchia. Non sia mai arrivi l'attaccante che manca da 3 anni e che ci possa permettere di insidiare le prime 6 posizioni.
Ragazzi, a me non sembra un disegno carbonaro concepito la notte.
A me sembra tutto chiaro, visibile, alla luce del sole.
Una verità sbattuta in faccia sempre più in malomodo.
Almeno una volta c'era qualche delicatezza in più. Penso a Tare che diceva: "Ci fosse stato un quarto d'ora in più avremmo preso Nilmar".
Stavolta manco questo.
Manco ce provano più a pijatte per culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

serai

*
Lazionetter
* 94
State alla frutta.
non ti conosco..ma.....si hai ragione.....sto messo male......ma forse non ho spiegato bene le mie sensazioni....hai presente quel misto di rabbia e frustrazione per le cose che sai finire in un modo ma che sotto sotto speri che possano cambiare?
quando pensi.....ma caxxo stavolta e' diverso.....e poi ti viene la nausea e gli occhi lucidi..a prescindere dai problemi seri....che so tanti :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 11:27

O/T Eccellente imprenditore non direi. 
I veri imprenditori sono altri, non quelli che campano grazie ad una certa contiguità con il sistema pubblico, di cui sono una neanche troppo sana estensione e che da sempre drogano il meracto del lavoro soprattutto della nostra città.
Se sei d'accordo lo definirei un eccellente amministratore, quello si, perchè anche con la Lazio, al di là di tutto e di alcuni errori , dal punto di vista della gestione del patrimonio dal mio punto di vista ha fatto senz'altro cose egregie.

cuchillo

Visitatore
State alla frutta.

Per il calciomercato, no.
Ma io dopo Lazio-Bari 0-2 avevo gli occhi lucidi, convinto di retrocedere.
Anzi, occhi lucidi un par de palle. Ho proprio pianto.
Stagione (per gran parte) figlia del calciomercato, guarda un po'.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: cuchillo il 03 Set 2013, 11:46
Caro Claudio,
Ma ho sempre riconosciuto che il saldo, complessivamente, era stato (ed è) positivo e che il giudizio di 9 anni di lavoro non poteva ridursi al mancato acquisto di Honda o di Felipe Anderson a gennaio (che tra l'altro, in entrambi i casi, non erano ciò di cui avevamo effettivamente bisogno).
Ma c'è una costante, che mi sembra evidente. Che questa squadra non deve dar fastidio lassù. Che appena tira su la testa, va segata. Che l'entusiasmo va depresso. Subito, senza vacillamenti.
Si vince LA Coppa Italia della Storia? Si accantonano le priorità e si fa un mercato a totale capocchia. Non sia mai arrivi l'attaccante che manca da 3 anni e che ci possa permettere di insidiare le prime 6 posizioni.
Almeno una volta c'era qualche delicatezza in più. Penso a Tare che diceva: "Ci fosse stato un quarto d'ora in più avremmo preso Nilmar".
Stavolta manco questo.
sottoscrivo in todo, hai perfettamente ragione, questa squadra non deve rompere gli equilibri del potere calcistico.. :(

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cuchillo il 03 Set 2013, 11:55
Per il calciomercato, no.
Ma io dopo Lazio-Bari 0-2 avevo gli occhi lucidi, convinto di retrocedere.
Anzi, occhi lucidi un par de palle. Ho proprio pianto.
Stagione (per gran parte) figlia del calciomercato, guarda un po'.

Io pure ho pianto a Lazio-Juve di coppa e il 26 maggii

6 mesi fa. Pure quello è figlio dello stesso calciomercato.

Pare che stiamo commentando una retrocessione...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: purple zack il 03 Set 2013, 11:59
Io pure ho pianto a Lazio-Juve di coppa e il 26 maggii

6 mesi fa. Pure quello è figlio dello stesso calciomercato.

Pare che stiamo commentando una retrocessione...

una domanda: ma che idea ti sei fatto di questo calciomercato?
un'altra doamnda: quando senti il presidente che dice che abbiamo speso più della juve, come ti senti?

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
State a pezzi. Sembra che stiamo commentando una disfatta.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: EagleofBrixton il 03 Set 2013, 12:02

http://www.[...]eu/2013/07/10/lotito-scatenato-presto-altri-colpi-uniti-fermeremo-le-potenze-del-nord/

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lei è un bravo ragioniere, non si ostini a dedicare il Suo tempo a mestieri di cui non ha grande competenza.
Lasci fare ad altri, anche con i Suoi soldi sì, perchè nel calcio - e non solo - si fa così.
L'azionista fa l'azionista, il manager fa il manager. La commistione dei due ruoli spesso porta a conflitti di interesse che generano situazioni di imbarazzo.
Tipo quelle a cui Lei espone in continuazione tutta la tifoseria della S.S. Lazio, di cui Lei, caro Claudio, è sì azionista di maggioranza, ma non potrà mai considerarsi padrone.
In fede,

SK

serai

*
Lazionetter
* 94
Citazione di: EagleofBrixton il 03 Set 2013, 12:02
il motivo dello stare a pezzi è che tanti come me avevano l'acquolina in bocca perchè per i motivi che ho scritto chissà............ :asrm

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Caro Claudio,
Stavolta manco questo.

Sono d'accordo e mi permetto di sintetizzare.
Se si facesse un mercato di "downgrade" o di stabilizzazione, non ci sarebbe nulla da recriminare. Da essere un po' tristi e malinconici per i fasti cragnottiani sì, ma senza potercela prendere con nessuno.
Faremmo come l'Udinese, che quando i pezzi buoni esplodono partono, e li rimpiazza con pedine di pari livello, senza scavallare per rischiare di insidiare le prime posizioni.
La recriminazione, secondo me sacrosanta, nasce proprio per il fatto che il mercato è stato condotto in modo irrazionale. Io, Dusk, sento di stare faticando a farmene una ragione, per l'attacco composto da Klose-Floccari-Perea-Sculli.
Fossero arrivati Bergessio e Pinilla, direi "ok, siamo tornati ai tempi di Calleri". Qui no, abbiamo proprio fatto le cose a cavolo e ci ritroviamo in una situazione madornale.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Caro Claudio,
Stavolta manco questo.

Non ci credo.
Non penso che esista un disegno ordito per non farci crescere oltre il sesto posto: Lotito non è affatto uno stupido e non è un romanista.
Questa volta però faccio tanta, ma tanta, tanta fatica a capire cosa ha combinato e perché.

Discussione precedente - Discussione successiva