CARO CLAUDIO

Aperto da serai, 03 Set 2013, 11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Caro Lotito,hai perso un'occasione d'oro per ricompattare l'ambiente, l'acquisto di Yilmaz esaltava tutti e tu non solo lo ha toppato ma nemmeno hai cercato un sostituto...la Lazio poteva fare un grande mercato con la punta e invece hai nuovamente rovinato tutto.A io comincerò a cambiare canale quando andrai in tv, ho già annullato l'abbonamento a Laziostyle, ma un consiglio non essere arrogaNTE e pieno di te, il calcio non l'hai inventato tu e forse nemmeno ce capisci un caxxo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ci credo.
Non penso che esista un disegno ordito per non farci crescere oltre il sesto posto: Lotito non è affatto uno stupido e non è un romanista.
Questa volta però faccio tanta, ma tanta, tanta fatica a capire cosa ha combinato e perché.

ragazzi, ma è veramente così difficile?
E' incapace o è stato incapace in alcune circostanze simili a queste.
Non si può essere bravi in tutto, caxxo.
Solo che lui non lo vuole capire.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104

Come andato il mercato della Saleritana?

Di solito a Football Manager la partita che inizi dopo, dalle serie inferiori, vai meglio...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Baldrick il 03 Set 2013, 11:30
Gli occhi lucidi per il calciomercato.
State alla frutta.

Io ti quoto.
Ma te pare che uno ancora co ste emozioni?
Ancora con la gioia le speranze le ambizioni gli orgogli i timori e i sogni?
Stanno alla frutta sti illusi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 03 Set 2013, 11:46
...
Ma c'è una costante, che mi sembra evidente. Che questa squadra non deve dar fastidio lassù. Che appena tira su la testa, va segata.
...

Ecco.
Questo è il sunto di cosa è (deve essere) oggi la Lazio.  Ci sono squadre che per potenza economica, politica, sociale ecc. hanno la "priorità".
Se si metabolizza questo, semplicemente non ci si incazza più.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
claudio, fai una bella cosa: continua ad essere il proprietario, ma fai diventare presidente tare. gli dai un budget e gli dici "fai tu"
davanti le telecamere mandaci altre persone che non riescano nell'impresa di rendersi nemici tutti gli interlocutori

tu fai na bella cosa...rimani dietro le quinte, gestisci i conticini, divertiti a costruire il plastico dello stadio (o cittadina?)....insomma, lascia spazio a chi ne sa più di te

Grazie

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Per me, da oggi, il grande Perea è più forte di quella pipparsugo di Yilmaz. Ma il timore di essere un pò di parte, ce l'ho.

Detto questo... Presidè, il tifoso non è un cliente. E non giudica il suo operato come un cliente della Samsung giudica l'operato di Oh-Hyun Kwon, perché non può il giorno dopo andarsi a comprare il prodotto del concorrente.
Per cui si becchi le critiche, e abbassi un pò la cresta.

Buon lavoro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: pentiux il 03 Set 2013, 12:22
Per me, da oggi, il grande Perea è più forte di quella pipparsugo di Yilmaz. Ma il timore di essere un pò di parte, ce l'ho.

Detto questo... Presidè, il tifoso non è un cliente. E non giudica il suo operato come un cliente della Samsung giudica l'operato di Oh-Hyun Kwon, perché non può il giorno dopo andarsi a comprare il prodotto del concorrente.
Per cui si becchi le critiche, e abbassi un pò la cresta.

Buon lavoro.

Lui su sta cosa c'ha costruito 9 anni de presidenza....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
dai su, il disegno per non emergere mi pare francamente esagerato. Per me è molto più semplice, non era convinto di spendere tutti quei soldi su Ylmaz, e la parcella dell'agente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lotito è questo, il suo metro di giudizio e basato sui soldi e sulla sostenibilità dei costi. Che questo ci abbia portato all'accrescimento del valore della rosa nel tempo per me è un fatto oggettivo. Qui si trattava di fare un piccolo balzo. Non l'ha fatto, è rimasto fermo, o meglio abbiamo fatto un altro piccolo passettino (per me). Io il balzo l'avrei fatto, anche se non ci avresti sicuramente vinto uno scudetto.
Si va avanti così, a piccoli passi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Brujita76 il 03 Set 2013, 12:15
claudio, fai una bella cosa: continua ad essere il proprietario, ma fai diventare presidente tare. gli dai un budget e gli dici "fai tu"
davanti le telecamere mandaci altre persone che non riescano nell'impresa di rendersi nemici tutti gli interlocutori

tu fai na bella cosa...rimani dietro le quinte, gestisci i conticini, divertiti a costruire il plastico dello stadio (o cittadina?)....insomma, lascia spazio a chi ne sa più di te

Grazie

dove si evince che tare è un fenomeno?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Con quello che ha combinato ieri, Lotito ha perso ogni residuo di considerazione che aveva nella tifoseria e, cosa peggiore, ha distrutto completamente l'inerzia del 26 maggio.
La cosa peggiore di tutte, oltre all'indebolimento della squadra, è il pensiero di Tare che va dal procuratore di Sculli per pregare il giocatore di tornare a disposizione. Un'umiliazione senza precedenti e che svergogna completamente i tanti anni di chiacchiere basate sui "tre parametri".
Da oggi, stando così le cose, ogni contestazione verbale e non violenta da parte della tifoseria sarà condivisibile, giustificabile e indiscutibile.
Caro Lotito, ti sei dato la zappa sui piedi da solo, adesso arrangiati. Noi tifosi soffriremo già tanto per sostenere la squadra nelle difficoltà a cui l'hai costretta, di sopportare anche te non abbiamo più voglia.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 12:25
dove si evince che tare è un fenomeno?
Idea mia personale!
Ma il dubbio che hai su Tare potresti averlo su chiunque fino a prova contraria, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Il 26 maggio ha recato troppo danno ai riommici.
La Lazio andava indebolita!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque ho acceso un attimo lazio style, me pare che non siamo gli unici incazz neri

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Brujita76 il 03 Set 2013, 12:26
Idea mia personale!
Ma il dubbio che hai su Tare potresti averlo su chiunque fino a prova contraria, o sbaglio?

Tare, poi felice di essere smentito, ha costrutio una squadra ad capocchiam.
ha rinforzato solo il centrocampo ed ha indebolito tutti gli altri reparti.

Perea se si rileverà fortissimo sarà solo una sculata, perchè non era nei piani della società tesserarlo ora.
hai dato via rozzi e kozak e alla fine sei andato a piagne miseria da moggi per reintegrare sculli.
hai preso novaretti che due giornate ha fatto più cazzate de lequi

what else?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 12:37
Tare, poi felice di essere smentito, ha costrutio una squadra ad capocchiam.
ha rinforzato solo il centrocampo ed ha indebolito tutti gli altri reparti.

Perea se si rileverà fortissimo sarà solo una sculata, perchè non era nei piani della società tesserarlo ora.
hai dato via rozzi e kozak e alla fine sei andato a piagne miseria da moggi per reintegrare sculli.
hai preso novaretti che due giornate ha fatto più cazzate de lequi

what else?
Bisogna anche vedere le cose non realizzate per colpe non sue!
Se (come si dice) era riuscito a prendere anche Yilmaz, voglio vedere se facevi questo discorso.
Ovvio che se alla fine io ti porto all'arrivo ma tu presidente ti impunti per chissà cosa (perchè le cose che girano intorno alla Lazio sembrano i segreti di Fatima), mica puoi dare la colpa a Tare!

La colpa che potrei dare a Tare è di non essersi mai dimesso dicendo "qui non si può lavorare"!!!
Ma stai sicuro che ne sono felice di questa mancanza di Iglone  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Citazione di: AquilaLidense il 03 Set 2013, 12:37
Cosi pero' è difficile discutere . Nei piani della società l'idea era di tesserarlo (insieme a un attaccante comunitario sentendo arkham) , ma poi la chiamata del procuratore di Yilmaz ad inizio agosto (credo) ha fatto saltare il piano .
Io se Perea si rivelasse fortissimo farei mea culpa , non è che possiamo avere ragione a prescindere .

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ti ringrazio per aver salvato la storia della SSLAZIO 1900
Ti ringrazio per avermi fatto vincere la madre di tutte le Battaglie contro le persone che Odio
Ti ringrazio per aver tagliato i conti con i media e tifosi, ma non ti ringrazio per averci riallacciato il rapporto.
Qui avevi iniziato alla grande ... Ma ti stai perdendo.
Adesso credo che il Tempo l hai fatto e quindi ti Ringrazio se ti fai da parte.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: cuchillo il 03 Set 2013, 11:46
Caro Claudio,
Tante volte ti ho difeso, tante volte ti ho attaccato.
Ma ho sempre riconosciuto che il saldo, complessivamente, era stato (ed è) positivo e che il giudizio di 9 anni di lavoro non poteva ridursi al mancato acquisto di Honda o di Felipe Anderson a gennaio (che tra l'altro, in entrambi i casi, non erano ciò di cui avevamo effettivamente bisogno).
Ma c'è una costante, che mi sembra evidente. Che questa squadra non deve dar fastidio lassù. Che appena tira su la testa, va segata. Che l'entusiasmo va depresso. Subito, senza vacillamenti.
Si arriva in CL? Bisogna trovare il modo di liberarsene.
Si vince una Coppa Italia e una Supercoppa? Non va preso nessuno.
Si vince LA Coppa Italia della Storia? Si accantonano le priorità e si fa un mercato a totale capocchia. Non sia mai arrivi l'attaccante che manca da 3 anni e che ci possa permettere di insidiare le prime 6 posizioni.
Ragazzi, a me non sembra un disegno carbonaro concepito la notte.
A me sembra tutto chiaro, visibile, alla luce del sole.
Una verità sbattuta in faccia sempre più in malomodo.
Almeno una volta c'era qualche delicatezza in più. Penso a Tare che diceva: "Ci fosse stato un quarto d'ora in più avremmo preso Nilmar".
Stavolta manco questo.
Manco ce provano più a pijatte per culo.

Vabbe', mo stamo al fantacalcio!!!!

Voglio dire, a questo mondo tutto e' possibile, ma che Lotito stia li per portare avanti il disegno destabilizzante meglio dei servizi segreti deviati....

No fatemi capire: lo pensate veramente???

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ma in Italia non ci sono affatto 6 posizioni a cui la Lazio non deve arrivare. questa è una rappresentazione totalmente sbagliata del calcio italiano. ma poi che senso avrebbe insidiare la sesta posizione?
in Italia ci sono tre grandi squadre, tre, non sei. poi c'è una lotta tra quattro o cinque squadre per contendere, anno dopo anno, uno dei primi tre posti. la Lazio di lotito, nelle sue stagioni migliori, è riuscita a navigare ai margini di queste posizioni. nel complesso, comunque, questa Lazio, in questo decennio, non ha fatto peggio - per titoli e per piazzamenti - di nessuna delle atre tre o quattro contendenti
non riusciamo a diventare la quarta gamba del tavolino. nessuno c'è riuscito, però: non la viola dei della valle, né il napoli di de laurentis, tantomeno i romoletti di unicredit e neppure i bianconeri dello stratega pozzo. un anno vea megli una, un anno va meglio l'altra
e la classifica di quest'anno è tutta da scrivere. siamo all'inizio della stagione, non alla fine

Discussione precedente - Discussione successiva