Caro Mister Reja

Aperto da TomYorke, 18 Set 2011, 20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Sercio69 il 18 Set 2011, 20:52
Appunto, "quasi". Mazzarri c'è arrivato senza "quasi"....
Quel quasi è la differenza che c'è tra un allenatore bravo e uno modesto...
Sai, ad alti livelli sono i dettagli che fanno le differenze...
Come dire "quasi gol".....

Che palle sto Mazzarri...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Siamo un Paese di vittime, di martiri e santi ingiustamente perseguitati.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dani2110 il 18 Set 2011, 20:57
Che palle sto Mazzarri...
Non l'ho citato io....
Possiamo parlare anche del modesto Malesani che a Reja glie l'ha incartata l'anno scorso a Bologna e oggi.... Ma parliamo di un allenatore, modesto che sia, ma sempre un allenatore....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Pablito1977 il 18 Set 2011, 20:44
Lo sostengo già da mesi...il rapporto reja tifoseria è insanabile...co sto Zarate me so veramente rotto...e vedere godere i tifosi quando si perde solo per il gusto di dire avevo ragione ancor di +

Sentirli dire (e ci stavo per fare a botte): "speriamo di perdere le prossime 3-4, almeno sto vecchio lo cacciano"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Sercio69 il 18 Set 2011, 21:00
Non l'ho citato io....
Possiamo parlare anche del modesto Malesani che a Reja glie l'ha incartata l'anno scorso a Bologna e oggi.... Ma parliamo di un allenatore, modesto che sia, ma sempre un allenatore....

L'ho citato io Mazzarri, a cui Reja gliela incartata due su due.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: TomYorke il 18 Set 2011, 21:04
Solo che Mazzarri in Champions ci è andato, Reja no.
E temo che non ci andrà mai, per quello servono allenatori......

drini

*
Lazionetter
* 203
Caro mister,se l'ambiente ti ha stufato(dichiarazioni nel dopo gara di oggi) fai l'unica cosa sensata:dai le dimissioni.Così facendo tu ti libereresti da quest'ambiente opprimente e la squadra potrebbe incominciare a mostrare del calcio.A mister facce sto piacere.......

P.S.tanto un ingaggio lo troverai sicuro Inter,Milan,Real Madrid,Barcellona,ti stanno aspettando..........

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Tomyorke ma veramente non riesci a vedere la differenza di organizzazione tra il napoli e la Lazio? Per curiosita segui il calcio da grande appassionato o da tifoso tiepido?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Citazione di: Sercio69 il 18 Set 2011, 21:05
Solo che Mazzarri in Champions ci è andato, Reja no.
E temo che non ci andrà mai, per quello servono allenatori......

Servono anche i tifosi. A Napoli riempiono lo stadio e fanno il tifo. A Roma all'Olimpico questo non succede da anni. Pochi e sempre a contestare

Sempre Forza Lazio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Maxilotte il 18 Set 2011, 21:08
Tomyorke ma veramente non riesci a vedere la differenza di organizzazione tra il napoli e la Lazio? Per curiosita segui il calcio da grande appassionato o da tifoso tiepido?

Lo schema del Napoli?
Palla lunga e che ci pensino quei tre là davanti.
E quando manca uno di quei tre che San Gennaro ce la mandi buona.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquila62 il 18 Set 2011, 21:09
Servono anche i tifosi. A Napoli riempiono lo stadio e fanno il tifo. A Roma all'Olimpico questo non succede da anni. Pochi e sempre a contestare

Sempre Forza Lazio
A Napoli vedono anche la squadra giocare a pallone, correre e soffrire, se necessario, dal 1° al 97° minuto. E' sicuramente più facile in quelle condizioni....
Qui dopo mezzora ti addormenti e gli stewart dello stadio ti svegliano a partita finita dicendoti che è ora di andare a casa.....
Converrai che non è proprio la stessa cosa....

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Endiamo, con il massimo rispetto: ma come le vedi le partite?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Maxilotte il 18 Set 2011, 21:14
Endiamo, con il massimo rispetto: ma come le vedi le partite?

Con gli occhi del tifoso laziale e non napoletano.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Quando reja si prenderà le sue responsabilità una volta tanto allora forse e dico forse potrò accettare alcune scelte, ma un allenatore non deve assolutamente prendersela con un suo giocatore e con i tifosi, oggi c'erano più di 30 mila persone e abbiamo assistito ad un secondo tempo inguardabile, se manco oggi abbiamo diritto di critica allora ho sbagliato forum.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: TomYorke il 18 Set 2011, 21:04

A napoli abbiamo fatto pena, ci siamo ritrovati sullo 0-2 senza capire come grazie a due giocate dei singoli dopo che ci avevano preso a pallate...poi ce l'hanno rubata, ma stavamo sculando alla grande... non facciamo i romisti per favore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: loquace il 18 Set 2011, 21:18
A napoli abbiamo fatto pena, ci siamo ritrovati sullo 0-2 senza capire come grazie a due giocate dei singoli dopo che ci avevano preso a pallate...poi ce l'hanno rubata, ma stavamo sculando alla grande... non facciamo i romisti per favore

Questa non l'accetto manco io che l'anno scorso qui mi immolavo da solo a criticare Reja rischiando l'account.
A Napoli abbiamo segnato anche un altro gol, e abbiamo giocato a viso aperto, forse l'unica volta.
Il suo errore, clamoroso, e' stato di mettersi a guardare la partita sul 2-3 a 12 minuti dalla fine invece di tirare arance, sostituire tutti uno per volta e perdere venti minuti a sostituzione, nascondere il pallone e rubare le bandierine del calcio d'angolo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Caro NBA, il diritto di critica a mio avviso è sacro. Questo nella maniera più assoluta.
Però mi si deve spiegare che colpa ne ha Reja se i giocatori, che nel primo tempo, converrai con me, hanno ben giocato (e magari di questo si può riconoscere qualche merito anche all'allenatore), nel secondo tempo entrano spenti.
L'allenatore gli ha staccato la spina? Gli ha detto smettete di giocare?
Ha fatto i suoi bravi errori, tra cui tenere in campo un Hernanes pessimo per un tempo di troppo, però ci dobbiamo rendere conto che qui ormai si critica Reja anche se si soffia il naso con la sinistra anziché con la destra.
Tutto qua.
E come ho già scritto, tutto questo dà alibi a palate a giocatori che non vogliono giocare.
Cui prodest?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: loquace il 18 Set 2011, 21:18

Ma sculando di che, ma che partite guardate voi, io boh.

Citazione di: Maxilotte il 18 Set 2011, 21:08

Io il Napoli non lo guardo proprio...cioè lo guardo due volte l'anno...tifoso tiepido, purtroppo no, ma mi piacerebbe tanto esserlo.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Mister , resista che il gruppo  granitico e compatto farà quadrato e ci porterà in alto , tutti belli e carucci col peso forma ed in perfetto orario ,

solo un po' spettinati dai Reja Reja vattene che si levano dalle tribune

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Set 2011, 21:17
Quando reja si prenderà le sue responsabilità una volta tanto allora forse e dico forse potrò accettare alcune scelte, ma un allenatore non deve assolutamente prendersela con un suo giocatore e con i tifosi, oggi c'erano più di 30 mila persone e abbiamo assistito ad un secondo tempo inguardabile, se manco oggi abbiamo diritto di critica allora ho sbagliato forum.

C'è assolutamente diritto di critica...il fatto è che ormai non gli verranno dati i meriti nemmeno quando se li meriterà...è questo il problema.

Discussione precedente - Discussione successiva